• Pulcini GIR.Sud
  • Cattolica Virtus
  • 2 - 1
  • Ludus 90 Valle dell Arno


SAN MICHELE C.V.: Bianchi, Bini, Bugelli, Cecchi, Del Negro, Faccini, Falugiani, Fazio, Ivastanin, Nencioni, Niccolai, Tucci, Vannini. All.: Bosi - Zagli - Somigli.
LUDUS 90: Colella, Braccini, Chirco, Cicchi, Cramini, Donnini, Fallani, Fani, Ottanelli, Raci, Corri, Ghioca, Giorgetti. All.:

RETI: Ivastanin, Vannini, Corri.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 1-0.



La Cattolica se lo aspettava, e alla fine la Ludus si è confermata un avversario ostico, quadrato, dotato di alcune individualità molto interessanti, che hanno dato del filo da torcere alla forte compagine giallorossa. Grande equilibrio in termini di punteggio nei tre tempi di gioco in cui si è articolata la contesa: la prima frazione è favorevole ai padroni di casa, che sbloccano il risultato grazie al gol di Francesco Vannini. Nella ripresa arriva invece la riscossa della Ludus, che si aggiudica il secondo tempo per effetto del gol messo a segno da Niccolò Corri che, con freddezza, a tu per tu col portiere avversario, porta il punteggio sull'uno a uno. Nel terzo tempo però ci pensa il bomber giallorosso Ivastanin a fissare il punteggio sul definitivo due a uno in favore della San Michele C.V.

SAN MICHELE C.V.: Bianchi, Bini, Bugelli, Cecchi, Del Negro, Faccini, Falugiani, Fazio, Ivastanin, Nencioni, Niccolai, Tucci, Vannini. All.: Bosi - Zagli - Somigli.<br >LUDUS 90: Colella, Braccini, Chirco, Cicchi, Cramini, Donnini, Fallani, Fani, Ottanelli, Raci, Corri, Ghioca, Giorgetti. All.: <br > RETI: Ivastanin, Vannini, Corri.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 1-0. La Cattolica se lo aspettava, e alla fine la Ludus si &egrave; confermata un avversario ostico, quadrato, dotato di alcune individualit&agrave; molto interessanti, che hanno dato del filo da torcere alla forte compagine giallorossa. Grande equilibrio in termini di punteggio nei tre tempi di gioco in cui si &egrave; articolata la contesa: la prima frazione &egrave; favorevole ai padroni di casa, che sbloccano il risultato grazie al gol di Francesco Vannini. Nella ripresa arriva invece la riscossa della Ludus, che si aggiudica il secondo tempo per effetto del gol messo a segno da Niccol&ograve; Corri che, con freddezza, a tu per tu col portiere avversario, porta il punteggio sull'uno a uno. Nel terzo tempo per&ograve; ci pensa il bomber giallorosso Ivastanin a fissare il punteggio sul definitivo due a uno in favore della San Michele C.V.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI