• Giovanissimi B
  • Valdorcia
  • 0 - 0
  • Sinalunghese


VALDORCIA: Biagiotti, Pierangioli, Bertoncini C., Cingottini, Mathlouthi, Bertoncini A., Franchetti, Zeppi, Nardi, Boulalouaz, Palazzoli. A disp.: Cossu, Rabissi, Salatino, Berisha, Ese, Machetti, Reka. All.: Fabio Contigiani.
SINALUNGHESE: Bettarini, Jourairi, La Tempa, Gorde, Rinaldi, Barbieri, Cacciapuoti, Musaku, Hwaidak, Cherubini E., Cherubini D. A disp.: Noli, Presentini, Lo Cascio, Di Leva, Malvaso. All.: Samuele Grotti.

ARBITRO: Braccagni di Siena.



In una giornata fresca e soleggiata si gioca a Montalcino la decima la gara di andata tra Valdorcia e Sinalunghese. Possiamo dire che la Sinalunghese ha giocato un buon calcio soprattutto nella prima frazione di gioco, anche se in generale la partita è stata piuttosto avara di emozioni. Alla metà del primo tempo, c'è da segnalare una bella sortita di Cacciapuoti per la formazione ospite che si invola sulla destra, la sua conclusione viene respinta da Biagiotti e sulla stessa azione Hwaidak tira da buona posizione, ma non inquadra la porta. Si fa pericoloso anche il Valdorcia allo scadere della prima frazione di gioco, Nardi da fuori area calcia ma trova un attento Bettarini che devia in calcio d'angolo. Nel secondo tempo iniziano i cambi per entrambe le squadre. Verso il 15' ancora Cacciapuoti entra in area e calcia ma Biagiotti respinge con una bella parata angolata. Poco più tardi Hwaidak tira dal limite dell'area ma il tiro è piuttosto centrale e non impensierisce il portiere di casa. Nella fase finale del match la squadra ospite ha ancora possibilità di portarsi in vantaggio con un paio di punizioni di Barbieri che però non trova la porta. C'è da sottolineare che la Sinalunghese avrebbe meritato qualcosa di più del semplice pareggio, ma è stata poco concreta nello sfruttare le occasioni create. Il Valdorcia si è dimostrata una squadra ostica e grintosa, va inoltre considerato il buon numero di 2004 che ha impiegato nella gara odierna. Ottima la prova dell'arbitro.

VALDORCIA: Biagiotti, Pierangioli, Bertoncini C., Cingottini, Mathlouthi, Bertoncini A., Franchetti, Zeppi, Nardi, Boulalouaz, Palazzoli. A disp.: Cossu, Rabissi, Salatino, Berisha, Ese, Machetti, Reka. All.: Fabio Contigiani.<br >SINALUNGHESE: Bettarini, Jourairi, La Tempa, Gorde, Rinaldi, Barbieri, Cacciapuoti, Musaku, Hwaidak, Cherubini E., Cherubini D. A disp.: Noli, Presentini, Lo Cascio, Di Leva, Malvaso. All.: Samuele Grotti.<br > ARBITRO: Braccagni di Siena. In una giornata fresca e soleggiata si gioca a Montalcino la decima la gara di andata tra Valdorcia e Sinalunghese. Possiamo dire che la Sinalunghese ha giocato un buon calcio soprattutto nella prima frazione di gioco, anche se in generale la partita &egrave; stata piuttosto avara di emozioni. Alla met&agrave; del primo tempo, c'&egrave; da segnalare una bella sortita di Cacciapuoti per la formazione ospite che si invola sulla destra, la sua conclusione viene respinta da Biagiotti e sulla stessa azione Hwaidak tira da buona posizione, ma non inquadra la porta. Si fa pericoloso anche il Valdorcia allo scadere della prima frazione di gioco, Nardi da fuori area calcia ma trova un attento Bettarini che devia in calcio d'angolo. Nel secondo tempo iniziano i cambi per entrambe le squadre. Verso il 15' ancora Cacciapuoti entra in area e calcia ma Biagiotti respinge con una bella parata angolata. Poco pi&ugrave; tardi Hwaidak tira dal limite dell'area ma il tiro &egrave; piuttosto centrale e non impensierisce il portiere di casa. Nella fase finale del match la squadra ospite ha ancora possibilit&agrave; di portarsi in vantaggio con un paio di punizioni di Barbieri che per&ograve; non trova la porta. C'&egrave; da sottolineare che la Sinalunghese avrebbe meritato qualcosa di pi&ugrave; del semplice pareggio, ma &egrave; stata poco concreta nello sfruttare le occasioni create. Il Valdorcia si &egrave; dimostrata una squadra ostica e grintosa, va inoltre considerato il buon numero di 2004 che ha impiegato nella gara odierna. Ottima la prova dell'arbitro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI