• Terza Categoria
  • Pietraia
  • 0 - 3
  • Sansovino


PIETRAIA: Zandrini, Calzolari, Perugini, Salzano, Magi, Monaldi, Giappichini, Biagianti, Bucaletti, Balducci, Ciampi. A disp.: Amadori, Luzzi, Maurizi, Mencagli, Banini, Barbini, Falco. All.: Franco Prosperi.
F.C. SANSOVINO: Fracassi, Roggi, Belloni, Farid, Torrioli, Alzekan L., Alzelcan A., Mazzoni, Voja, Gavagni, Amin. A disp.: Betti, Markiewicz, Caftirani. All.: Daniele Rossi.

ARBITRO: Chini sez. Valdarno.

RETI: Voja, Torrioli, Caftirani.



Ha aspettato l'ultima giornata l'F.C. Sansovino per togliersi la soddisfazione di cogliere per la prima volta in questa stagione i tre punti. La compagine ospite è apparsa fin da subito in grande spolvero, mentre il Pietraia non è sceso in campo con la giusta concentrazione, e forse con la testa era già in vacanza. Voja porta in avanti gli ospiti con un tap in vincente. Il raddoppio è ad opera di Torrioli che con un tiro dalla lunga distanza batte l'estremo avversario. Nella ripresa il Pietraia ha un sussulto, conquistando un calcio di rigore, ma viene fallito. Così nel finale l'F.C. Sansovino chiude la pratica con una marcatura di Caftirani al termine di un'azione di ripartenza.

PIETRAIA: Zandrini, Calzolari, Perugini, Salzano, Magi, Monaldi, Giappichini, Biagianti, Bucaletti, Balducci, Ciampi. A disp.: Amadori, Luzzi, Maurizi, Mencagli, Banini, Barbini, Falco. All.: Franco Prosperi.<br >F.C. SANSOVINO: Fracassi, Roggi, Belloni, Farid, Torrioli, Alzekan L., Alzelcan A., Mazzoni, Voja, Gavagni, Amin. A disp.: Betti, Markiewicz, Caftirani. All.: Daniele Rossi.<br > ARBITRO: Chini sez. Valdarno.<br > RETI: Voja, Torrioli, Caftirani. Ha aspettato l'ultima giornata l'F.C. Sansovino per togliersi la soddisfazione di cogliere per la prima volta in questa stagione i tre punti. La compagine ospite &egrave; apparsa fin da subito in grande spolvero, mentre il Pietraia non &egrave; sceso in campo con la giusta concentrazione, e forse con la testa era gi&agrave; in vacanza. Voja porta in avanti gli ospiti con un tap in vincente. Il raddoppio &egrave; ad opera di Torrioli che con un tiro dalla lunga distanza batte l'estremo avversario. Nella ripresa il Pietraia ha un sussulto, conquistando un calcio di rigore, ma viene fallito. Cos&igrave; nel finale l'F.C. Sansovino chiude la pratica con una marcatura di Caftirani al termine di un'azione di ripartenza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI