• Allievi B GIR.B
  • Valdarno F.C.
  • 6 - 0
  • Grevigiana


VALDARNO F.C.: Galli, Carnevale, Cardi, Sulejmani, Bongini, Bernini, Della Gatta, Butali, Serni, Ristori, Prestìa. A disp.: Babi, Casucci, Faellini, Ferraro, Franci, Pino, Sestini. All.: Samuele Giorgi.
GREVIGIANA: Misuri, Stiavelli, Pistolesi, Coppi, Masiero, Castellari, Mazzone, Gori, Morganti, El Hallam, D'Andrea. A disp.: Orlandi, Puci, Gensini, Taglialatela, Elezi, Pagni. All.: Alessandro Merlini.

RETI: Bernini, Bongini, Prestìa, Serni, Butali, Faellini.



Se è vero che l'appetito vien mangiando, lo stomaco di mister Samuele Giorgi e dei suoi ragazzi rischia di diventare un vero e proprio pozzo senza fondo! Sì perché dopo aver ritirato in settimana la coppa per la conquista dello scorso campionato, categoria Giovanissimi, i gialloazzurri hanno mostrato anche nella gara odierna tutta la propria fame di vittorie, conquistando i tre punti a spese della malcapitata Grevigiana. C'è da dire comunque che il team di Merlini, quarta forza del campionato nonostante i tanti classe '2000 annoverati nelle proprie fila, ha opposto una buona resistenza di fronte alla quotata rivale, chiudendo la prima frazione in svantaggio di una sola rete, per merito del preciso colpo di testa siglato da Bernini, e sfiorando pure il pareggio con il colpo di testa di El Hallam ben parato da Galli. Nella ripresa poi, un'espulsione e la rete di Bongini hanno consentito al Valdarno di prendere le distanze, aumentate poi dal tap-in di Prestìa e dal chirurgico acuto del solito Serni, bravo a finalizzare una pregevole azione corale. Nei minuti finali sono giunti infine gli acuti di Butali e Faellini, a conferma di una delle migliori (e forse decisive) qualità di questo incontenibile Valdarno, capace di mandare a rete praticamente tutti i giocatori della propria rosa. Chapeau!

VALDARNO F.C.: Galli, Carnevale, Cardi, Sulejmani, Bongini, Bernini, Della Gatta, Butali, Serni, Ristori, Prest&igrave;a. A disp.: Babi, Casucci, Faellini, Ferraro, Franci, Pino, Sestini. All.: Samuele Giorgi.<br >GREVIGIANA: Misuri, Stiavelli, Pistolesi, Coppi, Masiero, Castellari, Mazzone, Gori, Morganti, El Hallam, D'Andrea. A disp.: Orlandi, Puci, Gensini, Taglialatela, Elezi, Pagni. All.: Alessandro Merlini.<br > RETI: Bernini, Bongini, Prest&igrave;a, Serni, Butali, Faellini. Se &egrave; vero che l'appetito vien mangiando, lo stomaco di mister Samuele Giorgi e dei suoi ragazzi rischia di diventare un vero e proprio pozzo senza fondo! S&igrave; perch&eacute; dopo aver ritirato in settimana la coppa per la conquista dello scorso campionato, categoria Giovanissimi, i gialloazzurri hanno mostrato anche nella gara odierna tutta la propria fame di vittorie, conquistando i tre punti a spese della malcapitata Grevigiana. C'&egrave; da dire comunque che il team di Merlini, quarta forza del campionato nonostante i tanti classe '2000 annoverati nelle proprie fila, ha opposto una buona resistenza di fronte alla quotata rivale, chiudendo la prima frazione in svantaggio di una sola rete, per merito del preciso colpo di testa siglato da Bernini, e sfiorando pure il pareggio con il colpo di testa di El Hallam ben parato da Galli. Nella ripresa poi, un'espulsione e la rete di Bongini hanno consentito al Valdarno di prendere le distanze, aumentate poi dal tap-in di Prest&igrave;a e dal chirurgico acuto del solito Serni, bravo a finalizzare una pregevole azione corale. Nei minuti finali sono giunti infine gli acuti di Butali e Faellini, a conferma di una delle migliori (e forse decisive) qualit&agrave; di questo incontenibile Valdarno, capace di mandare a rete praticamente tutti i giocatori della propria rosa. Chapeau!




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI