• Allievi Provinciali GIR.A
  • Alleanza Giovanile
  • 3 - 2
  • Firenze Sud


DICOMANO: S. Martini, Nenti, Ciucchi, Crescioli, Castellano, Stilo, C. Martini, Caselli, Cosi, Mazzetti, Paggetti. A disp.: Brandinu, Pretolani, Buccella, Ringressi, Baccouce, Santini. All.: Cannone.
FIRENZE SUD: Conti, Bandini, Biagioni, Donatone, Conticini, Baglioni, Ceccovecchi, Baecchi, Romano, Matteuzzi, Veloci. A disp.: Bindi, Buglione, Godel, Parmigiani, Benvenuti, Ciabatti. All.: Giuraj.

ARBITRO: Noferi di Arezzo.

RETI: 2' Mazzetti, 20' Matteuzzi, 28' Veloci, 32' Paggetti, 83' Cosi.



Il Dicomano ottiene un successo meritato, che nulla toglie alla buona prestazione offerta dal Firenze Sud. A passare in vantaggio sono i locali alle prime battute del match: al 2' Mazzetti da posizione favorevole trafigge Conti. Gli ospiti accusano qualche contraccolpo ma rimangono ugualmente in partita. Al 20' Matteuzzi pareggia: l'attaccante rossoblu sugli sviluppi di un calcio piazzato realizza. Il Dicomano torna pericoloso grazie alle conclusioni di Paggetti e Crescioli, che però riescono ad andare soltanto vicini alla rete mancandola di pochi centimetri. Veloci invece è più cinico e al 28' porta avanti i suoi: il calciatore ospite, bravo a sfruttare un'incertezza difensiva del Dicomano dovuta alle condizioni difficili del terreno di gioco, da pochi passi batte l'estremo difensore locale. Prima della fine del primo parziale, il Dicomano trova il pari: al 32' Paggetti dopo una grande azione personale porta la situazione in parità. Nella ripresa Il Dicomano si rende più pericoloso, e legittima così il successo finale. È ancora Paggetti a essere uno degli uomini più pericolosi; il calciatore locale è sempre incisivo negli ultimi sedici metri. Anche se a suo carico va segnalato un errore dal dischetto. I tifosi del Dicomano devono aspettare l'extra-time per gioire: Cosi all'83' sugli sviluppi di un calcio piazzato regala il successo ai suoi.

DICOMANO: S. Martini, Nenti, Ciucchi, Crescioli, Castellano, Stilo, C. Martini, Caselli, Cosi, Mazzetti, Paggetti. A disp.: Brandinu, Pretolani, Buccella, Ringressi, Baccouce, Santini. All.: Cannone.<br >FIRENZE SUD: Conti, Bandini, Biagioni, Donatone, Conticini, Baglioni, Ceccovecchi, Baecchi, Romano, Matteuzzi, Veloci. A disp.: Bindi, Buglione, Godel, Parmigiani, Benvenuti, Ciabatti. All.: Giuraj.<br > ARBITRO: Noferi di Arezzo.<br > RETI: 2' Mazzetti, 20' Matteuzzi, 28' Veloci, 32' Paggetti, 83' Cosi. Il Dicomano ottiene un successo meritato, che nulla toglie alla buona prestazione offerta dal Firenze Sud. A passare in vantaggio sono i locali alle prime battute del match: al 2' Mazzetti da posizione favorevole trafigge Conti. Gli ospiti accusano qualche contraccolpo ma rimangono ugualmente in partita. Al 20' Matteuzzi pareggia: l'attaccante rossoblu sugli sviluppi di un calcio piazzato realizza. Il Dicomano torna pericoloso grazie alle conclusioni di Paggetti e Crescioli, che per&ograve; riescono ad andare soltanto vicini alla rete mancandola di pochi centimetri. Veloci invece &egrave; pi&ugrave; cinico e al 28' porta avanti i suoi: il calciatore ospite, bravo a sfruttare un'incertezza difensiva del Dicomano dovuta alle condizioni difficili del terreno di gioco, da pochi passi batte l'estremo difensore locale. Prima della fine del primo parziale, il Dicomano trova il pari: al 32' Paggetti dopo una grande azione personale porta la situazione in parit&agrave;. Nella ripresa Il Dicomano si rende pi&ugrave; pericoloso, e legittima cos&igrave; il successo finale. &Egrave; ancora Paggetti a essere uno degli uomini pi&ugrave; pericolosi; il calciatore locale &egrave; sempre incisivo negli ultimi sedici metri. Anche se a suo carico va segnalato un errore dal dischetto. I tifosi del Dicomano devono aspettare l'extra-time per gioire: Cosi all'83' sugli sviluppi di un calcio piazzato regala il successo ai suoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI