• Allievi B GIR.C
  • Florence S.C.
  • 0 - 6
  • Ponzano


FLORENCE: Argiolas, Pesantini, Baldacci, Baldini, Bromo, Della Porta, Enned, Fusco, Giunta, Lotti, Romei. A disp.: Rontini, Sostegni, Stefan, Sinerbia, Villani. All.: Marco Cerrini.
PONZANO: Poli, Borghini, Gelli, Arno, Bagnoli, Ballabeni, Barbato, Guidotti, Franco, Sarnelli, Pagnini. A disp.: Scardigli, Taddei. All.: Francesco Mazzei.

RETI: 2 Bagnoli, Sarnelli, Guidotti, Taddei, Arno.



Il Ponzano dilaga in casa della Florence. Il primo tempo è abbastanza equilibrato anche se si chiude sull'1-0 per gli ospiti grazie alla rete di Bagnoli, di testa, dal calcio d'angolo. La formazione di mister Cerrini,. Comunque, è in partita e nel finale di tempo crea un paio di azioni interessanti per pareggiare. La ripresa, invece, è un monologo del Ponzano: gli ospiti realizzano subito il raddoppio con il pallonetto di Arno e poi si portano sul 3-0 con Bagnoli, su punizione. A quel punto la partita è chiusa e il Ponzano dilaga. Da segnalare che mister Mazzei, nella secondo frazione, manda in campo anche due classe 2000, ovvero Scardigli e Taddei e quest'ultimo va pure in gol.
Calciatoripiù
: Stefan (Florence); Guidotti, Bagnoli (Ponzano).

FLORENCE: Argiolas, Pesantini, Baldacci, Baldini, Bromo, Della Porta, Enned, Fusco, Giunta, Lotti, Romei. A disp.: Rontini, Sostegni, Stefan, Sinerbia, Villani. All.: Marco Cerrini.<br >PONZANO: Poli, Borghini, Gelli, Arno, Bagnoli, Ballabeni, Barbato, Guidotti, Franco, Sarnelli, Pagnini. A disp.: Scardigli, Taddei. All.: Francesco Mazzei.<br > RETI: 2 Bagnoli, Sarnelli, Guidotti, Taddei, Arno. Il Ponzano dilaga in casa della Florence. Il primo tempo &egrave; abbastanza equilibrato anche se si chiude sull'1-0 per gli ospiti grazie alla rete di Bagnoli, di testa, dal calcio d'angolo. La formazione di mister Cerrini,. Comunque, &egrave; in partita e nel finale di tempo crea un paio di azioni interessanti per pareggiare. La ripresa, invece, &egrave; un monologo del Ponzano: gli ospiti realizzano subito il raddoppio con il pallonetto di Arno e poi si portano sul 3-0 con Bagnoli, su punizione. A quel punto la partita &egrave; chiusa e il Ponzano dilaga. Da segnalare che mister Mazzei, nella secondo frazione, manda in campo anche due classe 2000, ovvero Scardigli e Taddei e quest'ultimo va pure in gol. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Stefan</b> (Florence); <b>Guidotti, Bagnoli </b>(Ponzano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI