• Allievi B GIR.D
  • Gracciano
  • 2 - 1
  • Audace Galluzzo


BIG BLU GRACCIANO: Battipaglia, Borgianni, Marri, Chiarenza, Rustichini, Bernardini, Callaioli, Avitabile, Sabatino, Migliorini, Palmieri. A disp.: Puntillo, Ramadani, Lembo, Borghi, Orestano, Frascarelli, Giannini. All.: Daniele Abrami.
GALLUZZO: Salvini, Aquila, Gurioli, Palazzini, Benedetti, Marini, Fusi, Polvani, Longobardo, Mafulu, Ciampi. A disp.: Zetti, Lamcja, Sabato, Del Grosso, Cioni. All.: Antonio Strano.

RETI: Fusi, Avitabile, Sabatino.



Altra vittoria, in rimonta, per il Gracciano che continua a sorprendere tutti balzando al comando della classifica (sebbene con una partita in più rispetto al San Giusto al momento sotto di 2 punti). Come è accaduto però in altre partita, i locali, che tanto fanno bene contro le squadre più blasonate, hanno faticato più del dovuto contro una squadra sulla carta inferiore. Applausi quindi al Galluzzo che, soprattutto nel primo tempo, ha saputo mettere in difficoltà il Gracciano portandosi addirittura in vantaggio col migliore in campo dei suoi, l'esterno alto Fusi. Dopo la rete subita si sveglia il Gracciano che prova subito a ristabilire la parità con Palmieri che spreca di testa. In avvio di ripresa il Galluzzo si complica la vita da solo con l'espulsione di Aquila per fallo di reazione. A questo punto il Gracciano diventa padrone assoluto del campo ristabilendo la parità con Avitabile, bravo a toccare di punta in mischia. I ragazzi di Abrami, bravo a mantenere calmi i suoi, si caricano dopo la rete e ribaltano il risultato a proprio favore di lì a poco: ancora Avitabile protagonista con un tiro da fuori area; il portiere respinge corto e Sabatino è pronto per il tap-in vincente. All'Ado Grassi termina 2-1.
Calciatoripiù:
Tra le fila locali ottimo il secondo tempo disputato da Chiarenza; bene anche Avitabile. Tra gli ospiti in evidenza Fusi, che oltre al gol ha messo costantemente in apprensione la retroguardia biancoblu.

md BIG BLU GRACCIANO: Battipaglia, Borgianni, Marri, Chiarenza, Rustichini, Bernardini, Callaioli, Avitabile, Sabatino, Migliorini, Palmieri. A disp.: Puntillo, Ramadani, Lembo, Borghi, Orestano, Frascarelli, Giannini. All.: Daniele Abrami. <br >GALLUZZO: Salvini, Aquila, Gurioli, Palazzini, Benedetti, Marini, Fusi, Polvani, Longobardo, Mafulu, Ciampi. A disp.: Zetti, Lamcja, Sabato, Del Grosso, Cioni. All.: Antonio Strano.<br > RETI: Fusi, Avitabile, Sabatino. Altra vittoria, in rimonta, per il Gracciano che continua a sorprendere tutti balzando al comando della classifica (sebbene con una partita in pi&ugrave; rispetto al San Giusto al momento sotto di 2 punti). Come &egrave; accaduto per&ograve; in altre partita, i locali, che tanto fanno bene contro le squadre pi&ugrave; blasonate, hanno faticato pi&ugrave; del dovuto contro una squadra sulla carta inferiore. Applausi quindi al Galluzzo che, soprattutto nel primo tempo, ha saputo mettere in difficolt&agrave; il Gracciano portandosi addirittura in vantaggio col migliore in campo dei suoi, l'esterno alto Fusi. Dopo la rete subita si sveglia il Gracciano che prova subito a ristabilire la parit&agrave; con Palmieri che spreca di testa. In avvio di ripresa il Galluzzo si complica la vita da solo con l'espulsione di Aquila per fallo di reazione. A questo punto il Gracciano diventa padrone assoluto del campo ristabilendo la parit&agrave; con Avitabile, bravo a toccare di punta in mischia. I ragazzi di Abrami, bravo a mantenere calmi i suoi, si caricano dopo la rete e ribaltano il risultato a proprio favore di l&igrave; a poco: ancora Avitabile protagonista con un tiro da fuori area; il portiere respinge corto e Sabatino &egrave; pronto per il tap-in vincente. All'Ado Grassi termina 2-1. <b> Calciatoripi&ugrave;: </b>Tra le fila locali ottimo il secondo tempo disputato da <b>Chiarenza</b>; bene anche <b>Avitabile</b>. Tra gli ospiti in evidenza Fusi, che oltre al gol ha messo costantemente in apprensione la retroguardia biancoblu. md




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI