• Terza Categoria GIR.Pisa
  • Navacchio Zambra
  • 1 - 1
  • Migliarino Vecchiano


NAVACCHIO ZAMBRA: Petrocelli, Malloggi, Giannessi, Pellegrini, Di Salvo, Gagliardi, Hossein El Assri, Dovico, Giusti, Braccini, Melani. A disp.: Ferretti, Sacheli, Crescenzio. All.: Marco Bernini.
MIGLIARINO V.: S. Marianelli, Longobardi, Raddi, Consani, M. Marianelli, Sabatino, Franceschi, Granford, Muller, Alessio Pecori, Del Rosso. A disp.: Vincentini, Berretta, Lisi, Pardi. All.: Dario Chelotti.

ARBITRO: Ouertani di Pisa

RETI: 3' Franceschi, 35' Malloggi.



Dove nessuno era riuscito, poco mancò che ce la facesse il Navacchio Zambra. Certo, affrontare un Migliarino ormai pago del matematico successo è altro che sfidarlo con punti pesanti in palio; certo, ormai les jeux sont faits e ogni risultato va bene solo per le statistiche. Però è pur sempre la capolista dei record: e allora la formazione di Bernini, irrazionale nelle sue prestazioni e imprevedibile ogniqualvolta scenda in campo, sfodera una prestazione di livello e rischia di vincere contro la corazzata biancorossa, finora mai costretta a lasciare sul campo più di due punti. Finisce 1-1, ma dopo il pari di Malloggi l'occasione migliore per il successo è capitata sui piedi degli attaccanti locali chiusi però da saracinesca S. Marianelli. Il Migliarino passa già al 3', nella prima circostanza in cui accapa nell'altra metà campo: la difesa del Navacchio sbaglia un appoggio facilissimo, Franceschi viene pescato in mezzo e calcia al volo infilando il pallone accanto al primo palo. Per vedere una nuova occasione bisogna attendere il 35', minuto in cui il Navacchio trova il pari: da trentacinque metri Malloggi inventa una punizione pazzesca e con un meraviglioso colpo d'esterno insacca a giro superando la barriera. E l'unica occasione della ripresa è di marca royal-blu: El Assri, pescato sul dischetto da uno schema d'angolo, conclude al volo ma trova la respinta attenta di S. Marianelli.

esseti NAVACCHIO ZAMBRA: Petrocelli, Malloggi, Giannessi, Pellegrini, Di Salvo, Gagliardi, Hossein El Assri, Dovico, Giusti, Braccini, Melani. A disp.: Ferretti, Sacheli, Crescenzio. All.: Marco Bernini.<br >MIGLIARINO V.: S. Marianelli, Longobardi, Raddi, Consani, M. Marianelli, Sabatino, Franceschi, Granford, Muller, Alessio Pecori, Del Rosso. A disp.: Vincentini, Berretta, Lisi, Pardi. All.: Dario Chelotti.<br > ARBITRO: Ouertani di Pisa<br > RETI: 3' Franceschi, 35' Malloggi. Dove nessuno era riuscito, poco manc&ograve; che ce la facesse il Navacchio Zambra. Certo, affrontare un Migliarino ormai pago del matematico successo &egrave; altro che sfidarlo con punti pesanti in palio; certo, ormai les jeux sont faits e ogni risultato va bene solo per le statistiche. Per&ograve; &egrave; pur sempre la capolista dei record: e allora la formazione di Bernini, irrazionale nelle sue prestazioni e imprevedibile ogniqualvolta scenda in campo, sfodera una prestazione di livello e rischia di vincere contro la corazzata biancorossa, finora mai costretta a lasciare sul campo pi&ugrave; di due punti. Finisce 1-1, ma dopo il pari di Malloggi l'occasione migliore per il successo &egrave; capitata sui piedi degli attaccanti locali chiusi per&ograve; da saracinesca S. Marianelli. Il Migliarino passa gi&agrave; al 3', nella prima circostanza in cui accapa nell'altra met&agrave; campo: la difesa del Navacchio sbaglia un appoggio facilissimo, Franceschi viene pescato in mezzo e calcia al volo infilando il pallone accanto al primo palo. Per vedere una nuova occasione bisogna attendere il 35', minuto in cui il Navacchio trova il pari: da trentacinque metri Malloggi inventa una punizione pazzesca e con un meraviglioso colpo d'esterno insacca a giro superando la barriera. E l'unica occasione della ripresa &egrave; di marca royal-blu: El Assri, pescato sul dischetto da uno schema d'angolo, conclude al volo ma trova la respinta attenta di S. Marianelli. esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI