• Allievi Provinciali
  • Tuscar
  • 2 - 5
  • Sansovino


TUSCAR: Santoemma, Mazza, Vanni, Gori, Brogi, Bianchini, Mammoli, Zichi, Donnarumma, Mori, Hassan. A disp.: Aquiloni, Carresi. All.: Simone Tanganelli.
F.C.SANSOVINO: Rahman, Passetti, Terrazzi, Rahman F., Cosimi, Barcan, Detti, Bresciani, Rizzi, Mazzeschi, Bisane. A disp.: Hoxha, Mastrocola, Artini, Severi, Polvanesi, Viti. All.: Michele Bacis.

ARBITRO: Borri di Arezzo.

RETI: Bisane 2, Mazzeschi, Bresciani, Rizzi; 2 Donnarumma.



Senza grossi problemi il Sansovino batte la Tuscar. Tanganelli ha a disposizione diversi ragazzi classe ‘98 e la differenza di età si vede in campo, anche se pure gli ospiti hanno tra le propria fila diversi elementi più piccoli di un anno. Fin da subito la superiorità degli ospiti appare evidente e, grazie alla doppietta di Bisane e al gol di Mazzeschi, vanno al riposo sullo zero a tre. Poi la Tuscar accorcia le distanze con Donnarumma, ma il gran tiro da fuori di Bresciani le ristabilisce. Poi è Rizzi che realizza un classico gol alla Pippo Inzaghi per l'uno a cinque. Nel finale la Tuscar va nuovamente in gol, ancora con Dommarumma, così la partita finisce due a cinque.
Calciatoripiù: Rizzi, Bresciani e Rahman
, portiere classe '99 chiamato in extremis per sostituire il titolare, che non ha certo demeritato.

TUSCAR: Santoemma, Mazza, Vanni, Gori, Brogi, Bianchini, Mammoli, Zichi, Donnarumma, Mori, Hassan. A disp.: Aquiloni, Carresi. All.: Simone Tanganelli.<br >F.C.SANSOVINO: Rahman, Passetti, Terrazzi, Rahman F., Cosimi, Barcan, Detti, Bresciani, Rizzi, Mazzeschi, Bisane. A disp.: Hoxha, Mastrocola, Artini, Severi, Polvanesi, Viti. All.: Michele Bacis.<br > ARBITRO: Borri di Arezzo.<br > RETI: Bisane 2, Mazzeschi, Bresciani, Rizzi; 2 Donnarumma. Senza grossi problemi il Sansovino batte la Tuscar. Tanganelli ha a disposizione diversi ragazzi classe ‘98 e la differenza di et&agrave; si vede in campo, anche se pure gli ospiti hanno tra le propria fila diversi elementi pi&ugrave; piccoli di un anno. Fin da subito la superiorit&agrave; degli ospiti appare evidente e, grazie alla doppietta di Bisane e al gol di Mazzeschi, vanno al riposo sullo zero a tre. Poi la Tuscar accorcia le distanze con Donnarumma, ma il gran tiro da fuori di Bresciani le ristabilisce. Poi &egrave; Rizzi che realizza un classico gol alla Pippo Inzaghi per l'uno a cinque. Nel finale la Tuscar va nuovamente in gol, ancora con Dommarumma, cos&igrave; la partita finisce due a cinque. <b> Calciatoripi&ugrave;: Rizzi, Bresciani e Rahman</b>, portiere classe '99 chiamato in extremis per sostituire il titolare, che non ha certo demeritato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI