• Allievi Provinciali GIR.A
  • Albereta San Salvi
  • 2 - 4
  • Sales


ALBERETA S. S.: Lisi, Barbieri, Bianchi, Oldoli, Masini, Berlincioni, Scarnati, Betti, Gasparri, Perini, Mika. A disp.: Frosini, Aretini, Fagotti, Capovani, Tatini. All.: Schillirò.
SALES: Kevin, L. Bastianelli, P. Bastianelli, Mauro, Prestanti, Nutini, Coda, Tozzetti, Fontani, Salama, Tanzi. A disp: Vitali, Signore, Scalzo, Fazzi, Bianchi, Manzini. All.: Ocello.

ARBITRO: Cottoni del Valdarno,

RETI: Mika, Tozzetti, Mauro rig. 2, Fontani, Bianchi.



Per L'Albereta una brutta battuta d'arresto, per la Sales una bella iniezione di fiducia. A passare in vantaggio è la formazione di casa: Mika insacca di testa sugli sviluppi di un corner. l'Albereta si rilassa e la Sales la punisce; dopo pochi minuti infatti arriva la replica della squadra ospite: Tozzeti riequilibra il punteggio. A questo punto sale in cattedra Nutini, che nel giro di pochi minuti si conquista due rigori. Delle cui esecuzioni se ne fa carico Mauro che in entrambe le occasioni realizza. L'Albereta appare in difficoltà, e così incassa la quarta rete di marca ospite: Fontani dalla distanza batte Lisi. Prima della fine della prima frazione la formazione di casa riesce ad accorciare le distanze: Bianchi sugli sviluppi di un calcio piazzato è il più lesto di tutti nel recuperare la palla e depositarla in rete. Nella ripresa la compagine biancoverde prova a schiacciare nella propria metà campo la Sales, senza creare dei grossi problemi al portiere avversario. A eccezione della conquista di un penalty che, però, Betti manda alto.

Calciatoripiù
: per l'Albereta Scarnati e Betti; per la Sales Nutini.

ALBERETA S. S.: Lisi, Barbieri, Bianchi, Oldoli, Masini, Berlincioni, Scarnati, Betti, Gasparri, Perini, Mika. A disp.: Frosini, Aretini, Fagotti, Capovani, Tatini. All.: Schillir&ograve;.<br >SALES: Kevin, L. Bastianelli, P. Bastianelli, Mauro, Prestanti, Nutini, Coda, Tozzetti, Fontani, Salama, Tanzi. A disp: Vitali, Signore, Scalzo, Fazzi, Bianchi, Manzini. All.: Ocello.<br > ARBITRO: Cottoni del Valdarno,<br > RETI: Mika, Tozzetti, Mauro rig. 2, Fontani, Bianchi. Per L'Albereta una brutta battuta d'arresto, per la Sales una bella iniezione di fiducia. A passare in vantaggio &egrave; la formazione di casa: Mika insacca di testa sugli sviluppi di un corner. l'Albereta si rilassa e la Sales la punisce; dopo pochi minuti infatti arriva la replica della squadra ospite: Tozzeti riequilibra il punteggio. A questo punto sale in cattedra Nutini, che nel giro di pochi minuti si conquista due rigori. Delle cui esecuzioni se ne fa carico Mauro che in entrambe le occasioni realizza. L'Albereta appare in difficolt&agrave;, e cos&igrave; incassa la quarta rete di marca ospite: Fontani dalla distanza batte Lisi. Prima della fine della prima frazione la formazione di casa riesce ad accorciare le distanze: Bianchi sugli sviluppi di un calcio piazzato &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti nel recuperare la palla e depositarla in rete. Nella ripresa la compagine biancoverde prova a schiacciare nella propria met&agrave; campo la Sales, senza creare dei grossi problemi al portiere avversario. A eccezione della conquista di un penalty che, per&ograve;, Betti manda alto.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per l'Albereta <b>Scarnati e Betti</b>; per la Sales<b> Nutini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI