• Terza Categoria
  • Colonnata 1965
  • 1 - 2
  • Poggio United


COLONNATA:
POGGIO UNITED: Ciottoli, Martini, Salemi, Bettarini, Bianconi, Benigni, Belli, Guazzini, Montella, Fiorini, Cusumano. A disp.: Frati, Maggio, Minucci, Tronci, Carradori, Spatafora, Gungui. All.: Valerio Desideri.

ARBITRO: D'Aniello di Prato.

RETI: 14' autorete Fiorini, 18' Montella, 51' Bianconi.



Il Poggio United torna al successo espugnando il campo di Settimello del fanalino di coda Colonnata. Non è stata però una partita semplice per la squadra di mister Desideri che, addirittura, è andata sotto in avvio ed ha faticato molto a raddrizzare il match. Il vantaggio della compagine di mister Giorgetti arriva al 14' quando un calcio d'angolo viene deviato nella propria porta da Fiorini. Appena quattro minuti e i medicei pareggiano quando l'esordiente Cusumano salta anche il portiere per servire il liberissimo Montella che appoggia tranquillamente in fondo al sacco. Il tempo si chiude con un tentativo di belli ben parato dal portiere di casa. In avvio di ripresa lo stesso Belli diventa protagonista servendo su punizione a Bianconi il pallone che finisce in rete per l'1-2 con una mezza rovesciata. Nonostante l'inferiorità numerica per un'espulsione al 25', il Colonnata trova la forza di reagire, sfiorando il pareggio in più circostanze. La squadra di mister Desideri si affida al contropiede per allentare la pressione ma il risultato non cambia più. Calciatorepiù: Belli (Poggio United), molto pericoloso e preciso nella punizione del gol vittoria per servire Bianconi.

COLONNATA: <br >POGGIO UNITED: Ciottoli, Martini, Salemi, Bettarini, Bianconi, Benigni, Belli, Guazzini, Montella, Fiorini, Cusumano. A disp.: Frati, Maggio, Minucci, Tronci, Carradori, Spatafora, Gungui. All.: Valerio Desideri.<br > ARBITRO: D'Aniello di Prato.<br > RETI: 14' autorete Fiorini, 18' Montella, 51' Bianconi. Il Poggio United torna al successo espugnando il campo di Settimello del fanalino di coda Colonnata. Non &egrave; stata per&ograve; una partita semplice per la squadra di mister Desideri che, addirittura, &egrave; andata sotto in avvio ed ha faticato molto a raddrizzare il match. Il vantaggio della compagine di mister Giorgetti arriva al 14' quando un calcio d'angolo viene deviato nella propria porta da Fiorini. Appena quattro minuti e i medicei pareggiano quando l'esordiente Cusumano salta anche il portiere per servire il liberissimo Montella che appoggia tranquillamente in fondo al sacco. Il tempo si chiude con un tentativo di belli ben parato dal portiere di casa. In avvio di ripresa lo stesso Belli diventa protagonista servendo su punizione a Bianconi il pallone che finisce in rete per l'1-2 con una mezza rovesciata. Nonostante l'inferiorit&agrave; numerica per un'espulsione al 25', il Colonnata trova la forza di reagire, sfiorando il pareggio in pi&ugrave; circostanze. La squadra di mister Desideri si affida al contropiede per allentare la pressione ma il risultato non cambia pi&ugrave;. <b>Calciatorepi&ugrave;: Belli</b> (Poggio United), molto pericoloso e preciso nella punizione del gol vittoria per servire Bianconi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI