• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Virtus Gambassi
  • 6 - 1
  • Vinci


VIRTUS GAMBASSI: Del Greco, Bertelli, Rosi, Puccio, Spannocchi, Masini, Cugnigni, Gelli, Telesca, Trassinelli, Di Marco. A disp: Dani, Lanciotti, Nannucci, Corsi, Bertucci, Romagnoli, Lenieri. All.: Mauro Salvadori.
VINCI: Cecconi, Pastorelli, Mangani, Pucci, Tinti, Andreuccetti, Del Bene, Disii, De Luca, Carli, Mango. All.: Roberto Puccini.

ARBITRO: Patti di Empoli.

RETI: Corsi 2, Gelli 2, Spannocchi, rig. Trassinelli, Carli.



Per adesso il campionato del Gambassi è assolutamente da incornicare: in otto partite disputate sono sei le vittorie, alle quali si aggiungono un pareggio ed una sconfitta. Anche i numeri sono esaltanti: 33 gol fatti (secondo attacco del campionato) e 9 reti subte (seconda miglior difesa). Il Vinci invece è fermo a quota 6 punti dopo la sconfitta con la Real Cerretese. Al termine di 90' minuti con ben sette reti la spunta un super Gambassi. I locali, ben disposti in campo da Mauro Salvadori, fanno girare palla con disinvoltura per cercare il momento propizio per affondare. La prima rete è siglata da Spannocchi, che viene servito durante un taglio verso il centro e, dopo aver stoppato la palla, supera il portiere avversario con un preciso pallonetto. Il primo tempo termina 3-1 (per gli ospiti a segno Carli, che devia il tiro da fuori di Pastorelli). Nella ripresa ancora dominio Gambassi, che va a segno con diversi calciatori. La rete più bella è la prima di Corsi, che segna con un gran tiro dalla distanza. Il Vinci, presentatosi con 11 effettivi, ha comunque ben figurato contro una delle squadre più forti di questo campionato.
Calciatoripiù
: elogio all'intero collettivo dei locali.

VIRTUS GAMBASSI: Del Greco, Bertelli, Rosi, Puccio, Spannocchi, Masini, Cugnigni, Gelli, Telesca, Trassinelli, Di Marco. A disp: Dani, Lanciotti, Nannucci, Corsi, Bertucci, Romagnoli, Lenieri. All.: Mauro Salvadori.<br >VINCI: Cecconi, Pastorelli, Mangani, Pucci, Tinti, Andreuccetti, Del Bene, Disii, De Luca, Carli, Mango. All.: Roberto Puccini.<br > ARBITRO: Patti di Empoli.<br > RETI: Corsi 2, Gelli 2, Spannocchi, rig. Trassinelli, Carli. Per adesso il campionato del Gambassi &egrave; assolutamente da incornicare: in otto partite disputate sono sei le vittorie, alle quali si aggiungono un pareggio ed una sconfitta. Anche i numeri sono esaltanti: 33 gol fatti (secondo attacco del campionato) e 9 reti subte (seconda miglior difesa). Il Vinci invece &egrave; fermo a quota 6 punti dopo la sconfitta con la Real Cerretese. Al termine di 90' minuti con ben sette reti la spunta un super Gambassi. I locali, ben disposti in campo da Mauro Salvadori, fanno girare palla con disinvoltura per cercare il momento propizio per affondare. La prima rete &egrave; siglata da Spannocchi, che viene servito durante un taglio verso il centro e, dopo aver stoppato la palla, supera il portiere avversario con un preciso pallonetto. Il primo tempo termina 3-1 (per gli ospiti a segno Carli, che devia il tiro da fuori di Pastorelli). Nella ripresa ancora dominio Gambassi, che va a segno con diversi calciatori. La rete pi&ugrave; bella &egrave; la prima di Corsi, che segna con un gran tiro dalla distanza. Il Vinci, presentatosi con 11 effettivi, ha comunque ben figurato contro una delle squadre pi&ugrave; forti di questo campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: elogio all'intero collettivo dei locali.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI