• Allievi Provinciali GIR.A
  • Sesto 2010
  • 0 - 0
  • Bagno a Ripoli


SESTO CALCIO: Matteuzzi, Cioni, Bettarini, Ieni, Comanducci, Ravoni, Ronconi, Banchini, Gozzi, Marchi, Vallerugo. A disp.: Picchi, Pancini, Compagno, Bresci, Moscardi, Bonci, Ballini, Innocenti, Parlanti. All.: Samuele Pecchioli.
BAGNO A RIPOLI: Lenzi, Farina, Ceccherini, Berti, Bardazzi, Orlandi, Renzi, D'angelo, Rindi, Urzetta, Alpi. A disp.:Lanotte, Ceccarelli, Bonanni, Innocenti, Ciullini. All.: Massimiliano Iannarella.

ARBITRO: Annunziata di Firenze.



Non vanno oltre lo 0-0 Sesto Calcio e Bagno a Ripoli che nonostante le diverse occasioni create da ambo i lati, non riescono ad incidere in fase offensiva, sancendo un pareggio che però permette ad entrambe di muovere la propria classifica. Il primo tempo risulta sin dalle prima battute equilibrato, con un Bagno a Ripoli che prova vari fraseggi palla a terra e con un Sesto Calcio abile ad innescare i propri centravanti in profondità. Nonostante la mole di gioco prodotta però entrambe le squadre riescono solamente a creare un'occasione a testa e se per i locali è Gozzi a fallire la conclusione da posizione defilata, per il Bagno a Ripoli tocca invece a Renzi che dopo un primo tentativo respinto da Matteuzzi, colpisce il palo con il tap-in. Nel secondo tempo il Bagno a Ripoli rientra in campo con maggior determinazione e si rende immediatamente pericoloso prima con Urzetta e poi con Alpi, entrambi imprecisi da posizione favorevole. Il Sesto Calcio non rimane a guardare e colpisce a sua volta un palo, pareggiando così anche il conto dei legni. Col passare dei minuti le due squadre si allungano e si creano nuovi spazi, come in occasione della conclusione di D'Angelo che, da pochi metri, non riesce incredibilmente ad inquadrare lo specchio della porta. Anche il Sesto Calcio però ci prova e nel finale crea una chance ghiottissima con Gozzi che su un cross di Ronconi calcia di prima intenzione, sfiorando per pochi centimetri il palo più lontano. La partita termina così sullo 0-0, sancendo un pareggio che evidenzia l'ottima organizzazione tattica di entrambe le squadre, ma anche la poca lucidità per l'arco di tutti gli ottanta minuti di gioco in fase conclusiva.
Calciatoripiù
: nel Sesto Calcio ottima prova di Gozzi, mentre per gli ospiti vanno menzionati D'Angelo e Urzetta che hanno lottato su ogni pallone dal primo all'ultimo minuto della sfida.

SESTO CALCIO: Matteuzzi, Cioni, Bettarini, Ieni, Comanducci, Ravoni, Ronconi, Banchini, Gozzi, Marchi, Vallerugo. A disp.: Picchi, Pancini, Compagno, Bresci, Moscardi, Bonci, Ballini, Innocenti, Parlanti. All.: Samuele Pecchioli. <br >BAGNO A RIPOLI: Lenzi, Farina, Ceccherini, Berti, Bardazzi, Orlandi, Renzi, D'angelo, Rindi, Urzetta, Alpi. A disp.:Lanotte, Ceccarelli, Bonanni, Innocenti, Ciullini. All.: Massimiliano Iannarella. <br > ARBITRO: Annunziata di Firenze. Non vanno oltre lo 0-0 Sesto Calcio e Bagno a Ripoli che nonostante le diverse occasioni create da ambo i lati, non riescono ad incidere in fase offensiva, sancendo un pareggio che per&ograve; permette ad entrambe di muovere la propria classifica. Il primo tempo risulta sin dalle prima battute equilibrato, con un Bagno a Ripoli che prova vari fraseggi palla a terra e con un Sesto Calcio abile ad innescare i propri centravanti in profondit&agrave;. Nonostante la mole di gioco prodotta per&ograve; entrambe le squadre riescono solamente a creare un'occasione a testa e se per i locali &egrave; Gozzi a fallire la conclusione da posizione defilata, per il Bagno a Ripoli tocca invece a Renzi che dopo un primo tentativo respinto da Matteuzzi, colpisce il palo con il tap-in. Nel secondo tempo il Bagno a Ripoli rientra in campo con maggior determinazione e si rende immediatamente pericoloso prima con Urzetta e poi con Alpi, entrambi imprecisi da posizione favorevole. Il Sesto Calcio non rimane a guardare e colpisce a sua volta un palo, pareggiando cos&igrave; anche il conto dei legni. Col passare dei minuti le due squadre si allungano e si creano nuovi spazi, come in occasione della conclusione di D'Angelo che, da pochi metri, non riesce incredibilmente ad inquadrare lo specchio della porta. Anche il Sesto Calcio per&ograve; ci prova e nel finale crea una chance ghiottissima con Gozzi che su un cross di Ronconi calcia di prima intenzione, sfiorando per pochi centimetri il palo pi&ugrave; lontano. La partita termina cos&igrave; sullo 0-0, sancendo un pareggio che evidenzia l'ottima organizzazione tattica di entrambe le squadre, ma anche la poca lucidit&agrave; per l'arco di tutti gli ottanta minuti di gioco in fase conclusiva. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Sesto Calcio ottima prova di <b>Gozzi</b>, mentre per gli ospiti vanno menzionati <b>D'Angelo</b> e <b>Urzetta</b> che hanno lottato su ogni pallone dal primo all'ultimo minuto della sfida.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI