• Allievi B
  • Falterona
  • 1 - 2
  • Atletico Levane


FALTERONA: Bartolucci, Ciabatti, Orlandi, Marseglia, Innocenti M., Ghergut, Cianferoni, Lanza, Fabbri, Goretti. A disp.: Sandor, Raggioli, Innocenti G., Cenni. All.: Rubetti.
ATL.LEVANE: Duran, Fornaro, Grazzi, Kusi, Fatucchi, D'Amato, Neri, Maffei, Tirana, Sina, Bronzini. A disp.: Beniamini, Giannetti, Russo, Melani. All.: Martinelli.

ARBITRO: Buoncompagni di Arezzo.

RETI: Lanza, Tirana 2.



Partita brutta quella disputata al comunale di Pratovecchio, dove i padroni di casa partono bene cercando il gol. La partita però poi si assopisce e sono gli ospiti ad andare in vantaggio con Tirana che con un tiro da fuori area scavalca il portiere e s'insacca all'angolino alto. Il Falterona cerca la reazione ma il gioco stenta a decollare e il primo tempo si chiude con il Levane in vantaggio. Il secondo vede gli ospiti chiudersi nella loro metà campo provando a ripartire con il loro uomo più pericoloso che non a caso sarà autore anche del raddoppio. I ragazzi di mister Rubetti giocano costantemente nella metà campo avversaria però il gioco non è fluido e le azioni si concludono solo con lanci da centrocampo, facili prede dei difensori e tiri dalla lunghissima distanza su cui il portiere non ha difficoltà nel controllare il pallone. Nell'unica azione in profondità con palla a terra e passaggi di prima, il Falterona arriva al pareggio con Lanza. E' il 20' e ci sarebbe tutto il tempo per provare a vincere, ma per i locali non è giornata, il gioco stenta a venire fuori e le azioni sono quanto mai confusionarie. Mancano dieci minuti alla fine e su una ripartenza Tirana riceve palla sulla trequarti, peraltro in posizione di fuorigioco e palla al piede si avvicina all'area di rigore per poi trafiggere il portiere in uscita. Il Falterona prova a riagguantare il pareggio, ma non si rende mai pericoloso e la partita finisce sul punteggio di 1-2. Ci può stare una partita sotto tono, ma i ragazzi gialloblu devono riprendersi subito in quanto sabato sono attesi dal Bibbiena in un attesissimo derby. Il Levane questo doveva fare e lo ha fatto in modo perfetto, portando a casa l'intera posta.

M.A. FALTERONA: Bartolucci, Ciabatti, Orlandi, Marseglia, Innocenti M., Ghergut, Cianferoni, Lanza, Fabbri, Goretti. A disp.: Sandor, Raggioli, Innocenti G., Cenni. All.: Rubetti.<br >ATL.LEVANE: Duran, Fornaro, Grazzi, Kusi, Fatucchi, D'Amato, Neri, Maffei, Tirana, Sina, Bronzini. A disp.: Beniamini, Giannetti, Russo, Melani. All.: Martinelli.<br > ARBITRO: Buoncompagni di Arezzo.<br > RETI: Lanza, Tirana 2. Partita brutta quella disputata al comunale di Pratovecchio, dove i padroni di casa partono bene cercando il gol. La partita per&ograve; poi si assopisce e sono gli ospiti ad andare in vantaggio con Tirana che con un tiro da fuori area scavalca il portiere e s'insacca all'angolino alto. Il Falterona cerca la reazione ma il gioco stenta a decollare e il primo tempo si chiude con il Levane in vantaggio. Il secondo vede gli ospiti chiudersi nella loro met&agrave; campo provando a ripartire con il loro uomo pi&ugrave; pericoloso che non a caso sar&agrave; autore anche del raddoppio. I ragazzi di mister Rubetti giocano costantemente nella met&agrave; campo avversaria per&ograve; il gioco non &egrave; fluido e le azioni si concludono solo con lanci da centrocampo, facili prede dei difensori e tiri dalla lunghissima distanza su cui il portiere non ha difficolt&agrave; nel controllare il pallone. Nell'unica azione in profondit&agrave; con palla a terra e passaggi di prima, il Falterona arriva al pareggio con Lanza. E' il 20' e ci sarebbe tutto il tempo per provare a vincere, ma per i locali non &egrave; giornata, il gioco stenta a venire fuori e le azioni sono quanto mai confusionarie. Mancano dieci minuti alla fine e su una ripartenza Tirana riceve palla sulla trequarti, peraltro in posizione di fuorigioco e palla al piede si avvicina all'area di rigore per poi trafiggere il portiere in uscita. Il Falterona prova a riagguantare il pareggio, ma non si rende mai pericoloso e la partita finisce sul punteggio di 1-2. Ci pu&ograve; stare una partita sotto tono, ma i ragazzi gialloblu devono riprendersi subito in quanto sabato sono attesi dal Bibbiena in un attesissimo derby. Il Levane questo doveva fare e lo ha fatto in modo perfetto, portando a casa l'intera posta. M.A.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI