• Pulcini
  • Alleanza Giovanile
  • 0 - 4
  • S.Banti Barberino


DICOMANO: Lodoj, Ceratti, Miniati, Buccella, Cappellini, Bresciani, Chenet, Bargilli, Camara, Della Felice, Masini, Guerrini, Errico. All.: Calabrese.
BANTI BARBERINO: Emanuele, Bicchi, Ielpi, Raspanti, Nardini, Lavaccchini, Tonelli, Hyse, Paladini, Balboni. All.: Giuntini.

RETI: Autorete pro Banti Barberino, Raspanti, Nardini, Hyse.
NOTE: parziali: 0-3, 0-0, 0-1.



Si impone con un convincente 4-0 l'ottimo Barberino di mister Giuntini sull'ostico campo di Dicomano al termine di una gara comunque ben giocata anche dai padroni di casa. A fare la differenza è stato l'ottimo primo tempo della compagine ospite, che con tre reti in rapida successione ha ipotecato fin da subito la vittoria finale. A sbloccare l'incontro ci ha pensato una sfortunata autorete da parte dei padroni di casa, che ha consentito al Barberino di passare in vantaggio dopo pochi minuti dal calcio d'inizio. Il gol del vantaggio dà la spinta decisiva agli ospiti, che a metà primo tempo raddoppiano con una bella azione tutta in velocità, finalizzata da una conclusione vincente di Raspanti, che firma il 2-0 ospite. Come se non bastasse, in chiusura di prima frazione la compagine di mister Giuntini cala il tris, grazie alla rete di pregevole fattura da parte di Nardini, che con una conclusione potente e precisa non lascia scampo a Lodoj. Dopo un primo tempo di grande difficoltà, nella ripresa comincia a venir fuori il Dicomano, che mette in difficoltà la retroguardia ospite con un paio di conclusioni dalla distanza di Ceratti e Masini, che non trovano però la via della rete. Così, nel terzo tempo, il Barberino chiude definitivamente i conti con la rete del definitivo 4-0, siglata da Hyse, che chiude i conti con un destro implacabile su cui non può nulla Lodoj.
Calciatoripiù
: Nel Dicomano ci prova fino alla fine Ceratti, autore di una buonissima prestazione.

DICOMANO: Lodoj, Ceratti, Miniati, Buccella, Cappellini, Bresciani, Chenet, Bargilli, Camara, Della Felice, Masini, Guerrini, Errico. All.: Calabrese. <br >BANTI BARBERINO: Emanuele, Bicchi, Ielpi, Raspanti, Nardini, Lavaccchini, Tonelli, Hyse, Paladini, Balboni. All.: Giuntini.<br > RETI: Autorete pro Banti Barberino, Raspanti, Nardini, Hyse.<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-0, 0-1. Si impone con un convincente 4-0 l'ottimo Barberino di mister Giuntini sull'ostico campo di Dicomano al termine di una gara comunque ben giocata anche dai padroni di casa. A fare la differenza &egrave; stato l'ottimo primo tempo della compagine ospite, che con tre reti in rapida successione ha ipotecato fin da subito la vittoria finale. A sbloccare l'incontro ci ha pensato una sfortunata autorete da parte dei padroni di casa, che ha consentito al Barberino di passare in vantaggio dopo pochi minuti dal calcio d'inizio. Il gol del vantaggio d&agrave; la spinta decisiva agli ospiti, che a met&agrave; primo tempo raddoppiano con una bella azione tutta in velocit&agrave;, finalizzata da una conclusione vincente di Raspanti, che firma il 2-0 ospite. Come se non bastasse, in chiusura di prima frazione la compagine di mister Giuntini cala il tris, grazie alla rete di pregevole fattura da parte di Nardini, che con una conclusione potente e precisa non lascia scampo a Lodoj. Dopo un primo tempo di grande difficolt&agrave;, nella ripresa comincia a venir fuori il Dicomano, che mette in difficolt&agrave; la retroguardia ospite con un paio di conclusioni dalla distanza di Ceratti e Masini, che non trovano per&ograve; la via della rete. Cos&igrave;, nel terzo tempo, il Barberino chiude definitivamente i conti con la rete del definitivo 4-0, siglata da Hyse, che chiude i conti con un destro implacabile su cui non pu&ograve; nulla Lodoj. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Dicomano ci prova fino alla fine <b>Ceratti</b>, autore di una buonissima prestazione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI