• Allievi Provinciali
  • Paperino San Giorgio
  • 1 - 3
  • Prato Sport


PSG 2014: Capecchi, Corsi, Landi, Grassi, Mugnaini, Priami, Braschi, Franchini, Capocchi, Nistri, Manganiello. A disp.: Quinzi, Pascariello, Cammilli, Matteini. All.: Lorenzo Benvenuti.
PRATO SPORT: Palloni, Ponterosso, Leonetti, Cambi, Salaj, Matteini, Gainuta, Corsi, Pagano, Cardinale, Frassanito. A disp.: Petrucci Gu., Brogi, Bucchi, GalCatalin, Petrucci Gi., Senhji, Cappelli. All.: Matteo Riccomini.

ARBITRO: Matteo Mini di Prato.

RETI: 10' Nistri, 30' Gainuta, 42' Salaj, 70' Petrucci Gi.



Il Prato Sport espugna in rimonta il comunale di Paperino. Ad andare in vantaggio sono infatti i padroni di casa dopo circa dieci minuti: Nistri lascia partire un destro secco dai venticinque metri che si infila sotto la traversa. Il pareggio del Prato Sport arriva verso la fine della prima frazione: su un cross basso dal fondo Gainuta controlla in area, si gira con grande rapidità e trafigge Capecchi. Ad inizio ripresa gli ospiti passano in vantaggio con Salaj, che arriva in corsa sul primo palo e gira in rete un corner basso dalla destra. A fissare il definitivo punteggio è Petrucci Gi. in contropiede: l'attaccante parte in posizione dubbia, salta nell'uno contro uno il portiere in uscita e deposita in rete. Tre punti fondamentali per il Prato Sport, arrivati con qualche difficoltà in più del previsto, che permettono però ai ragazzi di Riccomini di mantenere il terzo posto in classifica. Il PSG, dopo aver trovato i primi tre punti del campionato nel recupero di giovedì contro l'Agliana, è autore comunque di una buona prova, in cui ha il merito di aver tenuto viva la gara fino agli ultimi minuti contro la terza forza del campionato.
Calciatoripiù
: per il Psg 2014 Nistri e Grassi; per il Prato Sport Salaj e Cardinale.

A.N.F. PSG 2014: Capecchi, Corsi, Landi, Grassi, Mugnaini, Priami, Braschi, Franchini, Capocchi, Nistri, Manganiello. A disp.: Quinzi, Pascariello, Cammilli, Matteini. All.: Lorenzo Benvenuti.<br >PRATO SPORT: Palloni, Ponterosso, Leonetti, Cambi, Salaj, Matteini, Gainuta, Corsi, Pagano, Cardinale, Frassanito. A disp.: Petrucci Gu., Brogi, Bucchi, GalCatalin, Petrucci Gi., Senhji, Cappelli. All.: Matteo Riccomini.<br > ARBITRO: Matteo Mini di Prato.<br > RETI: 10' Nistri, 30' Gainuta, 42' Salaj, 70' Petrucci Gi. Il Prato Sport espugna in rimonta il comunale di Paperino. Ad andare in vantaggio sono infatti i padroni di casa dopo circa dieci minuti: Nistri lascia partire un destro secco dai venticinque metri che si infila sotto la traversa. Il pareggio del Prato Sport arriva verso la fine della prima frazione: su un cross basso dal fondo Gainuta controlla in area, si gira con grande rapidit&agrave; e trafigge Capecchi. Ad inizio ripresa gli ospiti passano in vantaggio con Salaj, che arriva in corsa sul primo palo e gira in rete un corner basso dalla destra. A fissare il definitivo punteggio &egrave; Petrucci Gi. in contropiede: l'attaccante parte in posizione dubbia, salta nell'uno contro uno il portiere in uscita e deposita in rete. Tre punti fondamentali per il Prato Sport, arrivati con qualche difficolt&agrave; in pi&ugrave; del previsto, che permettono per&ograve; ai ragazzi di Riccomini di mantenere il terzo posto in classifica. Il PSG, dopo aver trovato i primi tre punti del campionato nel recupero di gioved&igrave; contro l'Agliana, &egrave; autore comunque di una buona prova, in cui ha il merito di aver tenuto viva la gara fino agli ultimi minuti contro la terza forza del campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Psg 2014 <b>Nistri </b>e <b>Grassi</b>; per il Prato Sport <b>Salaj </b>e <b>Cardinale</b>. A.N.F.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI