• Allievi Provinciali GIR.A
  • Firenze Sud
  • 6 - 0
  • Scarperia


FIRENZE SUD: Conti, Bandini, Parmigiani, Sani, Conticini, Baecchi, Franci, Baglioni, Godel, Veloci, Guarnieri. A disp.: Buglione, Donatone, Bindi, Ceccovecchi, Ciabatti, Matteuzzi, Guerrini. All.: Federico Giuliani.
SCARPERIA: Recati, Vezzi, Pezzoli, Bellai, Bettini, Guerra, Nencini, Salotti, Donigaglia, Barni, Ianni. A disp.: Latini, Alexa. All.: Ciampolillo.

ARBITRO: Michele Russo di Firenze.

RETI: Veloci, 2 Ciabatti, Ceccovecchi, Guerrini, Bindi.



Goleada del Firenze Su ai danni dello Scarperia. I padroni di casa partono subito bene, schiacciando notevolmente gli avversari, sin da subito in difficoltà. Nonostante le buone occasioni create, però, la squadra locale non finalizza. Veloci, al 12' del primo tempo, fallisce una ghiottissima opportunità a tu per tu con l'estremo difensore avversario calciando a lato. Dopo un solo minuto però, lo stesso Veloci, realizza il gol del vantaggio: su un bel cross da calcio di punizione di Baecchi, Sani rimette la palla nel cuore dell'area proprio per la testa di Veloci, che da pochi passi non sbaglia. Il Firenze Sud continua l'assedio, e dopo pochi minuti dal vantaggio colpisce l'incrocio dei pali con Parmigiani. Sempre Veloci, a metà primo tempo, spreca un'enorme opportunità a tu per tu con Recati, ipnotizzato proprio da quest'ultimo in uscita bassa. Dopo i tanti sprechi nel primo tempo, la squadra di mister Giuliani entra in campo molto più cinica e attenta, e sigla la bellezza di cinque reti nel secondo tempo. Il 2 a 0 è di Ciabatti, con un meraviglioso colpo di testa su cross di Franci. La terza rete arriva invece dopo una meravigliosa azione corale: Baecchi, il regista e la mente della squadra, allarga splendidamente per Parmisani, che a sua volta serve Ciabatti, il neo-entrato, con un tocco di tacco magico trova Ceccovecchi, che prima salta in dribbling due avversari e poi trafigge il portiere avversario con un bolide all'incrocio dei pali. La quarta rete è invece di Guerrini, con uno splendido tiro da fuori. Ci pensa poi Ciabatti, a tu per tu con Recati, a siglare la quinta rete e a regalarsi così una meritatissima doppietta. Infine, chiude il match Bindi, con un tap-in vincente su assist del solito Ciabatti.

Calciatoripiù: Ciabatti, Baecchi
(Firenze Sud).

FIRENZE SUD: Conti, Bandini, Parmigiani, Sani, Conticini, Baecchi, Franci, Baglioni, Godel, Veloci, Guarnieri. A disp.: Buglione, Donatone, Bindi, Ceccovecchi, Ciabatti, Matteuzzi, Guerrini. All.: Federico Giuliani. <br >SCARPERIA: Recati, Vezzi, Pezzoli, Bellai, Bettini, Guerra, Nencini, Salotti, Donigaglia, Barni, Ianni. A disp.: Latini, Alexa. All.: Ciampolillo.<br > ARBITRO: Michele Russo di Firenze.<br > RETI: Veloci, 2 Ciabatti, Ceccovecchi, Guerrini, Bindi. Goleada del Firenze Su ai danni dello Scarperia. I padroni di casa partono subito bene, schiacciando notevolmente gli avversari, sin da subito in difficolt&agrave;. Nonostante le buone occasioni create, per&ograve;, la squadra locale non finalizza. Veloci, al 12' del primo tempo, fallisce una ghiottissima opportunit&agrave; a tu per tu con l'estremo difensore avversario calciando a lato. Dopo un solo minuto per&ograve;, lo stesso Veloci, realizza il gol del vantaggio: su un bel cross da calcio di punizione di Baecchi, Sani rimette la palla nel cuore dell'area proprio per la testa di Veloci, che da pochi passi non sbaglia. Il Firenze Sud continua l'assedio, e dopo pochi minuti dal vantaggio colpisce l'incrocio dei pali con Parmigiani. Sempre Veloci, a met&agrave; primo tempo, spreca un'enorme opportunit&agrave; a tu per tu con Recati, ipnotizzato proprio da quest'ultimo in uscita bassa. Dopo i tanti sprechi nel primo tempo, la squadra di mister Giuliani entra in campo molto pi&ugrave; cinica e attenta, e sigla la bellezza di cinque reti nel secondo tempo. Il 2 a 0 &egrave; di Ciabatti, con un meraviglioso colpo di testa su cross di Franci. La terza rete arriva invece dopo una meravigliosa azione corale: Baecchi, il regista e la mente della squadra, allarga splendidamente per Parmisani, che a sua volta serve Ciabatti, il neo-entrato, con un tocco di tacco magico trova Ceccovecchi, che prima salta in dribbling due avversari e poi trafigge il portiere avversario con un bolide all'incrocio dei pali. La quarta rete &egrave; invece di Guerrini, con uno splendido tiro da fuori. Ci pensa poi Ciabatti, a tu per tu con Recati, a siglare la quinta rete e a regalarsi cos&igrave; una meritatissima doppietta. Infine, chiude il match Bindi, con un tap-in vincente su assist del solito Ciabatti.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Ciabatti, Baecchi</b> (Firenze Sud).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI