• Terza Categoria GIR.Pisa
  • Pisa Sporting Club
  • 1 - 0
  • Stella Azzurra


PISA S.C: Sprio, Piaggesi, Nicoletti, Danese, Giannini, Magni, Di Lupo, Caroti, Di Bianco, Paterni, Felici. A disp.: Giuliani, Bargagna, Mammoliti, Coli, Campera, Meli, Bargi. All.: Roberto Taccori.
STELLA AZZURRA: Mangini, Parra, Ianniello, Toure, Belcari, Stella, Del Cima, Allia, Turini, Arzilli, Brogi. A disp.: Sarr, Melucchio, Lobosco, Boscia, Bini, Aziz, Gasperini. All.: Lorenzo Leggerini.

ARBITRO: Controzzi di Pisa

RETE: Campera.



Massimo risultato con il minimo sforzo per il Pisa Sporting Club, a cui basta il gol di Campera per strappare la vittoria contro la Stella Azzurra. Si può intuire anche solo guardando lo striminzito punteggio finale: non è stata la più spettacolare delle partite, le squadre hanno sempre dato l'impressione di essere più preoccupate dalla possibilità di incassare che spinte dal desiderio di segnare. La prudenza di Taccori da una parte e di Leggerini dall'altra porta a una partita bloccata sulla linea metà campo e il pallone rimane impantanato tra i piedi di centrocampisti troppo preoccupati dai loro obblighi difensivi per assistere adeguatamente le punte. Come spesso accade in questo tipo di partite, alla fine la spunta la squadra che riesce a trarre il massimo dalle poche occasioni da gol costruite. Le due palle gol fondamentali della partita sono dello Sporting Club: nel primo caso il pallone si stampa sul palo, nel secondo Campera segna il gol della vittoria con una splendida volèe al centro dell'area di rigore sul calcio di punizione di Felici.
Calciatoripiù: Campera, Magni
(Pisa S.C.).

PISA S.C: Sprio, Piaggesi, Nicoletti, Danese, Giannini, Magni, Di Lupo, Caroti, Di Bianco, Paterni, Felici. A disp.: Giuliani, Bargagna, Mammoliti, Coli, Campera, Meli, Bargi. All.: Roberto Taccori. <br >STELLA AZZURRA: Mangini, Parra, Ianniello, Toure, Belcari, Stella, Del Cima, Allia, Turini, Arzilli, Brogi. A disp.: Sarr, Melucchio, Lobosco, Boscia, Bini, Aziz, Gasperini. All.: Lorenzo Leggerini. <br > ARBITRO: Controzzi di Pisa<br > RETE: Campera. Massimo risultato con il minimo sforzo per il Pisa Sporting Club, a cui basta il gol di Campera per strappare la vittoria contro la Stella Azzurra. Si pu&ograve; intuire anche solo guardando lo striminzito punteggio finale: non &egrave; stata la pi&ugrave; spettacolare delle partite, le squadre hanno sempre dato l'impressione di essere pi&ugrave; preoccupate dalla possibilit&agrave; di incassare che spinte dal desiderio di segnare. La prudenza di Taccori da una parte e di Leggerini dall'altra porta a una partita bloccata sulla linea met&agrave; campo e il pallone rimane impantanato tra i piedi di centrocampisti troppo preoccupati dai loro obblighi difensivi per assistere adeguatamente le punte. Come spesso accade in questo tipo di partite, alla fine la spunta la squadra che riesce a trarre il massimo dalle poche occasioni da gol costruite. Le due palle gol fondamentali della partita sono dello Sporting Club: nel primo caso il pallone si stampa sul palo, nel secondo Campera segna il gol della vittoria con una splendida vol&egrave;e al centro dell'area di rigore sul calcio di punizione di Felici. <b> Calciatoripi&ugrave;: Campera, Magni </b>(Pisa S.C.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI