• Allievi B GIR.B
  • Pelago
  • 0 - 4
  • Firenze Sud


PELAGO: Messini, Coscio, Tito, Martini, Torrini, Muzzi, Fondi, Ciucchi, Bandinelli, Grifoni, Duccio. A disp: Cuccuini, Montelatici. All.: Sauro Viareggi.
FIRENZE SUD: Martelli, Ricci, Ala, Di Pace, Soricaro, Alinari, Conte, Marzullo, Mitrado, Sacchi, Russo. A disp: Olattopuram, Pasqui, Vinattieri, Bicoiu, Padula. All.: Carlo D'Onofrio.

RETI: 4 Sacchi.



Difficile immaginare che nella stessa partita 4 goal, 2 rigori tirati alti e 2 goal annullati per fuorigioco possano essere attribuiti allo stesso giocatore. È successo a Pelago con una giornata dalle mille emozioni che Sacchi difficilmente dimenticherà. Nel primo tempo il brivido più grande è il rigore tirato alto dall'attaccante rossoblù che non sembra lasciar presagire una felice giornata. Ad inizio ripresa serve un grande Martelli che sventa un uno contro uno della squadra di casa. Poi però comincia la giornata magica di Sacchi che porta avanti il Firenze Sud con una conclusione all'angolino grazie alla sponda di Mitrado su un cross dalla destra. La tripletta arriva con un contropiede finalizzato con un pallonetto al portiere avversario. Per il poker tiro a mezza altezza a chiudere un'azione dalla destra. C'è spazio anche per il secondo rigore tirato alto di giornata. Partita da showman assoluto!
Calciatoripiù: Fondi
e Martini (Pelago). Sacchi (Firenze Sud).


PELAGO: Messini, Coscio, Tito, Martini, Torrini, Muzzi, Fondi, Ciucchi, Bandinelli, Grifoni, Duccio. A disp: Cuccuini, Montelatici. All.: Sauro Viareggi.<br >FIRENZE SUD: Martelli, Ricci, Ala, Di Pace, Soricaro, Alinari, Conte, Marzullo, Mitrado, Sacchi, Russo. A disp: Olattopuram, Pasqui, Vinattieri, Bicoiu, Padula. All.: Carlo D'Onofrio.<br > RETI: 4 Sacchi. Difficile immaginare che nella stessa partita 4 goal, 2 rigori tirati alti e 2 goal annullati per fuorigioco possano essere attribuiti allo stesso giocatore. &Egrave; successo a Pelago con una giornata dalle mille emozioni che Sacchi difficilmente dimenticher&agrave;. Nel primo tempo il brivido pi&ugrave; grande &egrave; il rigore tirato alto dall'attaccante rossobl&ugrave; che non sembra lasciar presagire una felice giornata. Ad inizio ripresa serve un grande Martelli che sventa un uno contro uno della squadra di casa. Poi per&ograve; comincia la giornata magica di Sacchi che porta avanti il Firenze Sud con una conclusione all'angolino grazie alla sponda di Mitrado su un cross dalla destra. La tripletta arriva con un contropiede finalizzato con un pallonetto al portiere avversario. Per il poker tiro a mezza altezza a chiudere un'azione dalla destra. C'&egrave; spazio anche per il secondo rigore tirato alto di giornata. Partita da showman assoluto! <b> Calciatoripi&ugrave;: Fondi</b> e <b>Martini (Pelago). Sacchi (Firenze Sud). <br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI