• Giovanissimi Provinciali
  • Tuscar
  • 2 - 0
  • Etruria Capolona


TUSCAR: Cecchi, Coradeschi, Brogi, Ginestroni, Casini, Gori, Panozzi, Acciai, Carresi, Vitiello, Rusu. A disp.: Cartocci, Gjoka, Bovini, Dirindelli, Pragliola. All.: Rigacci.
ETRURIA CAPOLONA: Motoasca, Giusti, Cerofolini, Rossigni, Mori, Shehas, D'Ambrosio, Cuccoli, Mazzoni, Mori, Bianconi. A disp.: Grappolini M., Grappolini L., Casali, Ashami, Rossi. All.: Fortezzi.

ARBITRO: Rossi sez. Valdarno.

RETI: Vitiello, Gori.



Continua la serie positiva della Tuscar, che archivia la pratica Etruria Capolona, con il classico punteggio di due a zero, ma le occasioni create sono state molte di più. Di contro L'Etruria Capolona ha creato pochi problemi alla difesa dei padroni di casa, nonostante alcune buone individualità che si sono messe in mostra. La Tuscar sta dimostrando di gara in gara e questo fa ben sperare per il futuro. La gara inizia ed è l'Etruria che nei primi minuti cerca di imporre il suo gioco senza grossi problemi: al 23' la gara si sblocca su punizione pennellata a dovere da uno dei migliori in campo, Vitiello. La Tuscar insiste ed al 29' le capita una palla da spingere in porta, ma Vitiello non riesce a dare il colpo decisivo. Dopo appena due minuti (31') palla a Rusu che spara in porta, ma il portiere devia in calcio d'angolo. Nella ripresa al 50' arriva il raddoppio quando in mischia il più lesto di tutti è Gori, che segna il suo primo gol. Da annotare al 65' la traversa colpita da Vitiello, poi sulla ribattuta Ginestroni manda verso la rete: sembra gol ma non è. Il finale di gara è a senso unico e la Tuscar vince con merito.
Calciatoripiù: D'Ambrosio
per l'Etruria Capolona e migliore in campo in senso assoluto Vitiello che ha messo lo zampino su tutte le azioni pericolose.

Vittorio Repetti TUSCAR: Cecchi, Coradeschi, Brogi, Ginestroni, Casini, Gori, Panozzi, Acciai, Carresi, Vitiello, Rusu. A disp.: Cartocci, Gjoka, Bovini, Dirindelli, Pragliola. All.: Rigacci.<br >ETRURIA CAPOLONA: Motoasca, Giusti, Cerofolini, Rossigni, Mori, Shehas, D'Ambrosio, Cuccoli, Mazzoni, Mori, Bianconi. A disp.: Grappolini M., Grappolini L., Casali, Ashami, Rossi. All.: Fortezzi.<br > ARBITRO: Rossi sez. Valdarno.<br > RETI: Vitiello, Gori. Continua la serie positiva della Tuscar, che archivia la pratica Etruria Capolona, con il classico punteggio di due a zero, ma le occasioni create sono state molte di pi&ugrave;. Di contro L'Etruria Capolona ha creato pochi problemi alla difesa dei padroni di casa, nonostante alcune buone individualit&agrave; che si sono messe in mostra. La Tuscar sta dimostrando di gara in gara e questo fa ben sperare per il futuro. La gara inizia ed &egrave; l'Etruria che nei primi minuti cerca di imporre il suo gioco senza grossi problemi: al 23' la gara si sblocca su punizione pennellata a dovere da uno dei migliori in campo, Vitiello. La Tuscar insiste ed al 29' le capita una palla da spingere in porta, ma Vitiello non riesce a dare il colpo decisivo. Dopo appena due minuti (31') palla a Rusu che spara in porta, ma il portiere devia in calcio d'angolo. Nella ripresa al 50' arriva il raddoppio quando in mischia il pi&ugrave; lesto di tutti &egrave; Gori, che segna il suo primo gol. Da annotare al 65' la traversa colpita da Vitiello, poi sulla ribattuta Ginestroni manda verso la rete: sembra gol ma non &egrave;. Il finale di gara &egrave; a senso unico e la Tuscar vince con merito. <b> Calciatoripi&ugrave;: D'Ambrosio</b> per l'Etruria Capolona e migliore in campo in senso assoluto <b>Vitiello </b>che ha messo lo zampino su tutte le azioni pericolose. Vittorio Repetti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI