• Pulcini
  • Giov. Fucecchio
  • 0 - 4
  • Santa Maria


GIOV.FUCECCHIO: Boschi, Giorni, Filidei, Cametrio, Femminella, Cosimi, Costa, Prifti, Innocenti, Lapi, Colombani. All.: Fioravanti.
SANTA MARIA: Castellani, Malvolti, Baldi, Sabian, Ciaponi, Macchi, Filaseta, Torchia G., Berhoxha, Davinson, Torchia P.. All.: Maestrelli.

RETI: Filaseta, 2 Ciaponi, Torchia G..
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-2.



Colpo esterno per il Santa Maria di mister Maestrelli, che espugna il campo di Fucecchio con un convincente 4-0, firmato dalle reti di Filaseta, Torchia G. e dalla doppietta di Ciaponi. Prima di cominciare con la cronaca dell'incontro, però, è doveroso riportare il messaggio di auguri, da parte di tutta la società, degli allenatori, dei dirigenti e dei giocatori del Giovani Fucecchio, nei confronti del proprio tesserato Prifti, in campo con la fascia di capitano nel match contro il Santa Maria, che adesso sarà atteso da una partita ben più dura ed importante, ma che con la stessa tenacia e lo stesso coraggio che ogni volta mostra sul rettangolo di gioco, il piccolo Simone sarà sicuramente in grado di superare. A Prifti va ovviamente anche il supporto di tutta la redazione di Calciopiù, che non vede l'ora di commentare nuovamente le giocate ed i gol del piccolo giocatore fucecchiese: forza Simone, ti aspettiamo tutti a braccia aperte! Passando alla cronaca del match, la partita di Fucecchio comincia con il piede giusto per i ragazzi di mister Maestrelli, che si portano in vantaggio a metà tempo grazie alla bella rete di Filaseta, che con una conclusione da distanza ravvicinata batte Boschi per il gol dell'1-0. La partita rimane comunque in bilico, con il Fucecchio che sul finale di primo tempo si rende minacciosa dalle parti di Castellani, senza però riuscire a trovare la via della rete. Nella seconda frazione di gioco arriva però il bellissimo gol del raddoppio ospite, siglato da Ciaponi, che con una bordata sotto il sette non lascia scampo all'incolpevole Castellani. Il Fucecchio non demorde e ad inizio terzo tempo prova a mettere sotto pressione la retroguardia ospite, creando diverse occasioni con Cosimi, Lapi e Cametrio, che però non inquadrano il bersaglio grosso. Riesce ad essere estremamente cinico, invece, il Santa Maria, che sul finire di terzo tempo chiude i conti grazie alle reti di Torchia G. e di Ciaponi, al secondo gol di giornata, che fissano il risultato sul definitivo 4-0 in favore degli ospiti.
Calciatoripiù
: Nel Fucecchio premiamo ovviamente la prestazione di capitan Prifti, al quale facciamo nuovamente un grandissimo in bocca al lupo. Ottima anche la partita di Giorni. Nel Santa Maria in evidenza Ciaponi, autore di una pregevole doppietta, ma ottimi anche Macchi e Berhoxha.

GIOV.FUCECCHIO: Boschi, Giorni, Filidei, Cametrio, Femminella, Cosimi, Costa, Prifti, Innocenti, Lapi, Colombani. All.: Fioravanti. <br >SANTA MARIA: Castellani, Malvolti, Baldi, Sabian, Ciaponi, Macchi, Filaseta, Torchia G., Berhoxha, Davinson, Torchia P.. All.: Maestrelli.<br > RETI: Filaseta, 2 Ciaponi, Torchia G.. <br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-2. Colpo esterno per il Santa Maria di mister Maestrelli, che espugna il campo di Fucecchio con un convincente 4-0, firmato dalle reti di Filaseta, Torchia G. e dalla doppietta di Ciaponi. Prima di cominciare con la cronaca dell'incontro, per&ograve;, &egrave; doveroso riportare il messaggio di auguri, da parte di tutta la societ&agrave;, degli allenatori, dei dirigenti e dei giocatori del Giovani Fucecchio, nei confronti del proprio tesserato Prifti, in campo con la fascia di capitano nel match contro il Santa Maria, che adesso sar&agrave; atteso da una partita ben pi&ugrave; dura ed importante, ma che con la stessa tenacia e lo stesso coraggio che ogni volta mostra sul rettangolo di gioco, il piccolo Simone sar&agrave; sicuramente in grado di superare. A Prifti va ovviamente anche il supporto di tutta la redazione di Calciopi&ugrave;, che non vede l'ora di commentare nuovamente le giocate ed i gol del piccolo giocatore fucecchiese: forza Simone, ti aspettiamo tutti a braccia aperte! Passando alla cronaca del match, la partita di Fucecchio comincia con il piede giusto per i ragazzi di mister Maestrelli, che si portano in vantaggio a met&agrave; tempo grazie alla bella rete di Filaseta, che con una conclusione da distanza ravvicinata batte Boschi per il gol dell'1-0. La partita rimane comunque in bilico, con il Fucecchio che sul finale di primo tempo si rende minacciosa dalle parti di Castellani, senza per&ograve; riuscire a trovare la via della rete. Nella seconda frazione di gioco arriva per&ograve; il bellissimo gol del raddoppio ospite, siglato da Ciaponi, che con una bordata sotto il sette non lascia scampo all'incolpevole Castellani. Il Fucecchio non demorde e ad inizio terzo tempo prova a mettere sotto pressione la retroguardia ospite, creando diverse occasioni con Cosimi, Lapi e Cametrio, che per&ograve; non inquadrano il bersaglio grosso. Riesce ad essere estremamente cinico, invece, il Santa Maria, che sul finire di terzo tempo chiude i conti grazie alle reti di Torchia G. e di Ciaponi, al secondo gol di giornata, che fissano il risultato sul definitivo 4-0 in favore degli ospiti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Fucecchio premiamo ovviamente la prestazione di capitan <b>Prifti</b>, al quale facciamo nuovamente un grandissimo in bocca al lupo. Ottima anche la partita di <b>Giorni</b>. Nel Santa Maria in evidenza <b>Ciaponi</b>, autore di una pregevole doppietta, ma ottimi anche <b>Macchi </b>e <b>Berhoxha</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI