• Pulcini
  • Giov. Fucecchio
  • 7 - 1
  • Sporting Arno


GIOVANI FUCECCHIO 2000: Pagni, Gronchi, Campigli, Di Marco, Zela, Sannino, Paperini, Fergosti, Roshi, Nuti, Lenzi, Vannini. All.: Luca Giordano.
SPORTING ARNO: Clausi, Sozio, Vaiani, Cocchi, Aldighieri, Di Stefano, Esposito, Finelli, Lucca, Meazzini. All.: Giorgio Becucci.

RETI: Paperini 2, Fergosti 2, Roshi, Nuti, Sannino, Esposito
NOTE: parziali: 3-0, 3-0, 1-1



In questo fine settimana si incontrano nuovamente due importanti realtà nel panorama giovanile regionale. Sono infatti ancora di fronte, dopo essersi confrontati lo scorso weekend, le formazioni del Giovani Fucecchio e dello Sporting Arno. L'esito finale è stato diverso rispetto al passato weekend ma il gioco ed il divertimento sono stati ancora più notevoli. Parte la prima frazione ed il Giovani Fucecchio, come al solito ben diretto dall'esperto mister Giordano, si dimostra da subito in palla ed arriva numerose volte davanti alla porta dello Sporting. I fucecchiesi sono bravi a concretizzare una serie di passaggi ben orchestrati ed il primo tempo si chiude così con tre gol all'attivo per i padroni di casa. I ragazzi fiorentini però non si perdono d'animo ed iniziano così la seconda frazione cercando di mettere in difficoltà gli avversari con delle buone ripartenze ma stavolta sembra proprio che la maggiore fisicità dei ragazzi di Fucecchio sia dura da contenere. In difesa il Fucecchio copre bene, riparte con sicurezza e si trova così a chiudere il secondo parziale con altri tre gol all'attivo. Nella terza frazione arriva la reazione di orgoglio dei ragazzi dello Sporting che cercano in ogni modo di far sua almeno una frazione. Arriva così il meritato gol dello Sporting che continua a cercare di portare avanti il proprio baricentro di gioco. Il Fucecchio però non si perde di animo, si dispone nuovamente seguendo le indicazioni di mister Giordano ed arriva ancora dalle parti del portiere dello Sporting, bravo a sventare una serie di occasioni ma niente può sul bel tiro da fuori del Fucecchio, che porta così in parità le sorti dell'ultimo parziale. Termina il confronto con il saluto tra i ragazzi che hanno meritato gli applausi che arrivano da fuori: da un lato il Giovani Fucecchio che ha dimostrato che quando è in giornata ed entra in campo con determinazione e concentrazione riesce a fare del buon gioco, dall'altro i ragazzi dello Sporting Arno che hanno messo in campo comunque il grande entusiasmo che deve sempre contraddistinguere ogni incontro giovanile.

GIOVANI FUCECCHIO 2000: Pagni, Gronchi, Campigli, Di Marco, Zela, Sannino, Paperini, Fergosti, Roshi, Nuti, Lenzi, Vannini. All.: Luca Giordano.<br >SPORTING ARNO: Clausi, Sozio, Vaiani, Cocchi, Aldighieri, Di Stefano, Esposito, Finelli, Lucca, Meazzini. All.: Giorgio Becucci.<br > RETI: Paperini 2, Fergosti 2, Roshi, Nuti, Sannino, Esposito<br >NOTE: parziali: 3-0, 3-0, 1-1 In questo fine settimana si incontrano nuovamente due importanti realt&agrave; nel panorama giovanile regionale. Sono infatti ancora di fronte, dopo essersi confrontati lo scorso weekend, le formazioni del Giovani Fucecchio e dello Sporting Arno. L'esito finale &egrave; stato diverso rispetto al passato weekend ma il gioco ed il divertimento sono stati ancora pi&ugrave; notevoli. Parte la prima frazione ed il Giovani Fucecchio, come al solito ben diretto dall'esperto mister Giordano, si dimostra da subito in palla ed arriva numerose volte davanti alla porta dello Sporting. I fucecchiesi sono bravi a concretizzare una serie di passaggi ben orchestrati ed il primo tempo si chiude cos&igrave; con tre gol all'attivo per i padroni di casa. I ragazzi fiorentini per&ograve; non si perdono d'animo ed iniziano cos&igrave; la seconda frazione cercando di mettere in difficolt&agrave; gli avversari con delle buone ripartenze ma stavolta sembra proprio che la maggiore fisicit&agrave; dei ragazzi di Fucecchio sia dura da contenere. In difesa il Fucecchio copre bene, riparte con sicurezza e si trova cos&igrave; a chiudere il secondo parziale con altri tre gol all'attivo. Nella terza frazione arriva la reazione di orgoglio dei ragazzi dello Sporting che cercano in ogni modo di far sua almeno una frazione. Arriva cos&igrave; il meritato gol dello Sporting che continua a cercare di portare avanti il proprio baricentro di gioco. Il Fucecchio per&ograve; non si perde di animo, si dispone nuovamente seguendo le indicazioni di mister Giordano ed arriva ancora dalle parti del portiere dello Sporting, bravo a sventare una serie di occasioni ma niente pu&ograve; sul bel tiro da fuori del Fucecchio, che porta cos&igrave; in parit&agrave; le sorti dell'ultimo parziale. Termina il confronto con il saluto tra i ragazzi che hanno meritato gli applausi che arrivano da fuori: da un lato il Giovani Fucecchio che ha dimostrato che quando &egrave; in giornata ed entra in campo con determinazione e concentrazione riesce a fare del buon gioco, dall'altro i ragazzi dello Sporting Arno che hanno messo in campo comunque il grande entusiasmo che deve sempre contraddistinguere ogni incontro giovanile.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI