• Pulcini
  • Grevigiana
  • 2 - 2
  • San Donato Tavarnelle


GREVIGIANA B: Imouh, Rossini, Corsinovi, Giannetti, Bencistà, El Mehdi, Stinghi, Calzolai, Prosperi, Romoli. All.: Pini.
SAN DONATO TAV.: Dori, Papi, Stefanelli, Ceccarelli, Ghidu, Fidone, Pieri, Caponi, Senatori, Becagli, D'Amico, Zaghbani, Falorni. All.: Putzuru.

RETI: 2 Rossini, Fidone, Becagli.
NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 1-0.



Partita senza né vincitori né vinti, ma comunque divertente quella fra Pulcini di Grevigiana e San Donato Tavarnelle, che danno vita ad un bel 2-2, ricco di bei gol e belle giocate. Nella prima frazione di gioco parte subito forte la Grevigiana, che passa quasi subito in vantaggio grazie alla rete di Rossini, che dopo uno scambio sullo stretto con Stinghi, stoppa il pallone, salta il diretto marcatore e deposita alle spalle di Dori il pallone dell'1-0 gialloblu. La reazione del San Donato Tavarnelle è però immediata e porta al pareggio di Fidone, che dopo aver vinto un contrasto al limite dell'area, fa partire una conclusione fulminante che si infila al sette, dove Imouh non può arrivare. Nel finale di primo tempo torna ad attaccare con convinzione la Grevigiana, che sfiora il gol con due ghiotte occasioni non sfruttate da Corsinovi e Stinghi. Il secondo tempo si apre proprio con due conclusioni, nel giro di pochi minuti, da parte di Corsinovi, su cui però si oppone alla grande l'attento Dori. Col passare dei minuti, però, cresce d'intensità anche il San Donato Tavarnelle, che dopo due occasioni non sfruttate da Caponi, in chiusura di secondo tempo trova la rete del 2-1 con Becagli, che viene servito in area da Ghidu e con un gran rasoterra ad incrociare trafigge Imouh. Nel terzo tempo, però, arriva immediata la reazione della Grevigiana, che pareggia subito i conti con il secondo acuto di giornata da parte di Rossini, che dopo un pregevole scambio con Romoli, batte Dori con una conclusione imparabile che vale il 2-2. Nel finale entrambe le compagini si affrontano a viso aperto per vincere la partita, ma nessuna delle due riesce a trovare la via della rete ed il 2-2 regge sino al triplice fischio.
Calciatoripiù
: Nella Grevigiana bene tutto il gruppo. Nel San Donato Tavarnelle in evidenza Fidone, Becagli, Dori e Papi.

GREVIGIANA B: Imouh, Rossini, Corsinovi, Giannetti, Bencist&agrave;, El Mehdi, Stinghi, Calzolai, Prosperi, Romoli. All.: Pini. <br >SAN DONATO TAV.: Dori, Papi, Stefanelli, Ceccarelli, Ghidu, Fidone, Pieri, Caponi, Senatori, Becagli, D'Amico, Zaghbani, Falorni. All.: Putzuru.<br > RETI: 2 Rossini, Fidone, Becagli. <br >NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 1-0. Partita senza n&eacute; vincitori n&eacute; vinti, ma comunque divertente quella fra Pulcini di Grevigiana e San Donato Tavarnelle, che danno vita ad un bel 2-2, ricco di bei gol e belle giocate. Nella prima frazione di gioco parte subito forte la Grevigiana, che passa quasi subito in vantaggio grazie alla rete di Rossini, che dopo uno scambio sullo stretto con Stinghi, stoppa il pallone, salta il diretto marcatore e deposita alle spalle di Dori il pallone dell'1-0 gialloblu. La reazione del San Donato Tavarnelle &egrave; per&ograve; immediata e porta al pareggio di Fidone, che dopo aver vinto un contrasto al limite dell'area, fa partire una conclusione fulminante che si infila al sette, dove Imouh non pu&ograve; arrivare. Nel finale di primo tempo torna ad attaccare con convinzione la Grevigiana, che sfiora il gol con due ghiotte occasioni non sfruttate da Corsinovi e Stinghi. Il secondo tempo si apre proprio con due conclusioni, nel giro di pochi minuti, da parte di Corsinovi, su cui per&ograve; si oppone alla grande l'attento Dori. Col passare dei minuti, per&ograve;, cresce d'intensit&agrave; anche il San Donato Tavarnelle, che dopo due occasioni non sfruttate da Caponi, in chiusura di secondo tempo trova la rete del 2-1 con Becagli, che viene servito in area da Ghidu e con un gran rasoterra ad incrociare trafigge Imouh. Nel terzo tempo, per&ograve;, arriva immediata la reazione della Grevigiana, che pareggia subito i conti con il secondo acuto di giornata da parte di Rossini, che dopo un pregevole scambio con Romoli, batte Dori con una conclusione imparabile che vale il 2-2. Nel finale entrambe le compagini si affrontano a viso aperto per vincere la partita, ma nessuna delle due riesce a trovare la via della rete ed il 2-2 regge sino al triplice fischio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nella Grevigiana bene tutto il gruppo. Nel San Donato Tavarnelle in evidenza <b>Fidone</b>, <b>Becagli</b>, <b>Dori </b>e <b>Papi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI