• Giovanissimi B GIR.D
  • Montelupo
  • 3 - 1
  • San Giusto Le Bagnese


MONTELUPO: Swan, Calonaci, Noccioli, Balis, Giannoni, Toccafondi, Casasndro, Grisolini, Berlincioni, Fornai, Cilia. A disp.: Bonanni, Delia, Goi, Mbaye, Paoli, Petrachi, Salvestrini. All.: Giancarlo Donati.
S. GIUSTO L.B.: Pollidoro, Necerini, Rojas Barrientos, Maiorana, Rossi, Canigiani, Baldacci, Ciampi, Tognoni, La Mantia, Maldonado. A disp.: Pollesi, Orlandi, Vanni, Pernice, Anghidori, Inveninato, Cravini. All.: Matteo Nocentini.

RETI: Grisolini, Goi, Cilia, La Mantìa.



Al fischio d'inizio parte forte il Montelupo, che sembra voler dimostrare di meritare i piani alti della classifica, giocando bene la palla con tocchi precisi e veloci. Pronti via ed ecco giungere il vantaggio locale, quando un tiro di Toccafondi viene respinto dal bravo Pollidoro, ma sulla respinta Grisolini è il più rapido di tutti e firma un gol di pregevole fattura. Trovato il vantaggio però il Montelupo pare accontentarsi di quanto fatto, e così sono i giallorossi ospiti a prendere metri. La partita si svolge tutta sulla trequarti amaranto, ma quando i locali prendono palla e ripartono sono dolori, con Berlincioni e Cilia imprendibili ma poco concreti. Alla mezz'ora primo tiro nello specchio di Swan, che si disimpegna bene. Nella ripresa esce Grisolini ed entra Goi, subito protagonista come il compagno con la rete del 2-0 su assist di Cilia. La partita sembra tenere lo stesso ritmo del primo tempo, Fornai lavora tanti palloni e serve spesso le sua punte, ma Canigiani è un osso davvero durissimo e sventa tante occasioni. Nessuno molla, il San Giusto ci crede e non accenna a mollare neanche dopo , e dopo la terza rete messa a segno da Cilia. Nel finale la gara si riapre con La Mantia bravo a sfruttare un'ingenuità della retroguardia locale, ma al triplice fischio è il Montelupo a esultare meritatamente.
Calciatoripiù
: per il Montelupo ottima gara di Fornai, Toccafondi e Giannoni. Per il San Giusto Canigiani ed il portiere Pollidoro.

MONTELUPO: Swan, Calonaci, Noccioli, Balis, Giannoni, Toccafondi, Casasndro, Grisolini, Berlincioni, Fornai, Cilia. A disp.: Bonanni, Delia, Goi, Mbaye, Paoli, Petrachi, Salvestrini. All.: Giancarlo Donati.<br >S. GIUSTO L.B.: Pollidoro, Necerini, Rojas Barrientos, Maiorana, Rossi, Canigiani, Baldacci, Ciampi, Tognoni, La Mantia, Maldonado. A disp.: Pollesi, Orlandi, Vanni, Pernice, Anghidori, Inveninato, Cravini. All.: Matteo Nocentini. <br > RETI: Grisolini, Goi, Cilia, La Mant&igrave;a. Al fischio d'inizio parte forte il Montelupo, che sembra voler dimostrare di meritare i piani alti della classifica, giocando bene la palla con tocchi precisi e veloci. Pronti via ed ecco giungere il vantaggio locale, quando un tiro di Toccafondi viene respinto dal bravo Pollidoro, ma sulla respinta Grisolini &egrave; il pi&ugrave; rapido di tutti e firma un gol di pregevole fattura. Trovato il vantaggio per&ograve; il Montelupo pare accontentarsi di quanto fatto, e cos&igrave; sono i giallorossi ospiti a prendere metri. La partita si svolge tutta sulla trequarti amaranto, ma quando i locali prendono palla e ripartono sono dolori, con Berlincioni e Cilia imprendibili ma poco concreti. Alla mezz'ora primo tiro nello specchio di Swan, che si disimpegna bene. Nella ripresa esce Grisolini ed entra Goi, subito protagonista come il compagno con la rete del 2-0 su assist di Cilia. La partita sembra tenere lo stesso ritmo del primo tempo, Fornai lavora tanti palloni e serve spesso le sua punte, ma Canigiani &egrave; un osso davvero durissimo e sventa tante occasioni. Nessuno molla, il San Giusto ci crede e non accenna a mollare neanche dopo , e dopo la terza rete messa a segno da Cilia. Nel finale la gara si riapre con La Mantia bravo a sfruttare un'ingenuit&agrave; della retroguardia locale, ma al triplice fischio &egrave; il Montelupo a esultare meritatamente. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Montelupo ottima gara di <b>Fornai, Toccafondi e Giannoni</b>. Per il San Giusto <b>Canigiani </b>ed il portiere <b>Pollidoro</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI