• Giovanissimi B GIR.D
  • Vinci
  • 1 - 3
  • Sancascianese


VINCI: Calamai, Zaccardo, Felix, Manar, Soriani, Torrini, Moscatelli, Braloca, Andreuccetti, Gozzi, Massini. A disp.: Parrini, Stefanon, Gabbanini, Gaetani, Fontanelli. All.: Simone Parrini.
SANCASCIANESE: Baldini, Cecchini, Ruggero, Mungai, Sorbi, Fino, Nistor, Bandelli, Pompili, Montini, Minchioni. A disp.: Amerighi, Carli, Lucra, Saccarri, Padulo, Manetti, Coli. All.: Lorenzo Di Francesco.

ARBITRO: Manna di Empoli.

RETI: Massini, Bandelli, Pompili 2.



Bella partita tra Vinci e Sancascianese condita da ben 4 reti. Il campo è pesante, specie in una delle due metà campo. Nel primo tempo il terreno di gioco favorisce la Sancascianese, che ne approfitta e va avanti di due reti già dopo pochissimi minuti. E' Bandelli a siglare il gol dell'1-0 grazie ad un tiro a colombella dalla lunga distanza. Non tarda ad arrivare anche il due a zero: Montini fa tutto bene e serve bomber Pompili, che a tu per tu con Calamai non sbaglia. Nel frattempo maturano grandi lotte a centrocampo per il controllo del pallone. I locali nel finale aumentano l'intensità del proprio gioco e si fanno vedere con Andreuccetti e Massini, ma le due squadre vanno all'intervallo sullo 0-2. Nella ripresa un gol per parte. Prima colpisce Pompili con un calcio di punizione vincente, poi Massini con una conclusione da fuori area. Nel finale il Vinci potrebbe accorciare le distanze con il tiro da lontano di Felix, ma il numero 3 locale non riesce nell'intento di segnare il 2-3. Così i tre punti vanno meritatamente alla Sancascianese, però è da sottolineare l'ottima prestazione del Vinci contro una squadra di primissima fascia: se la squadra di Parrini continuerà così i risultati non tarderanno ad arrivare.
Calciatoripiù: Gozzi, Torrini, Soriani (Vinci); Bandelli, Mungai (Sancascianese).


VINCI: Calamai, Zaccardo, Felix, Manar, Soriani, Torrini, Moscatelli, Braloca, Andreuccetti, Gozzi, Massini. A disp.: Parrini, Stefanon, Gabbanini, Gaetani, Fontanelli. All.: Simone Parrini.<br >SANCASCIANESE: Baldini, Cecchini, Ruggero, Mungai, Sorbi, Fino, Nistor, Bandelli, Pompili, Montini, Minchioni. A disp.: Amerighi, Carli, Lucra, Saccarri, Padulo, Manetti, Coli. All.: Lorenzo Di Francesco.<br > ARBITRO: Manna di Empoli.<br > RETI: Massini, Bandelli, Pompili 2. Bella partita tra Vinci e Sancascianese condita da ben 4 reti. Il campo &egrave; pesante, specie in una delle due met&agrave; campo. Nel primo tempo il terreno di gioco favorisce la Sancascianese, che ne approfitta e va avanti di due reti gi&agrave; dopo pochissimi minuti. E' Bandelli a siglare il gol dell'1-0 grazie ad un tiro a colombella dalla lunga distanza. Non tarda ad arrivare anche il due a zero: Montini fa tutto bene e serve bomber Pompili, che a tu per tu con Calamai non sbaglia. Nel frattempo maturano grandi lotte a centrocampo per il controllo del pallone. I locali nel finale aumentano l'intensit&agrave; del proprio gioco e si fanno vedere con Andreuccetti e Massini, ma le due squadre vanno all'intervallo sullo 0-2. Nella ripresa un gol per parte. Prima colpisce Pompili con un calcio di punizione vincente, poi Massini con una conclusione da fuori area. Nel finale il Vinci potrebbe accorciare le distanze con il tiro da lontano di Felix, ma il numero 3 locale non riesce nell'intento di segnare il 2-3. Cos&igrave; i tre punti vanno meritatamente alla Sancascianese, per&ograve; &egrave; da sottolineare l'ottima prestazione del Vinci contro una squadra di primissima fascia: se la squadra di Parrini continuer&agrave; cos&igrave; i risultati non tarderanno ad arrivare. <b> Calciatoripi&ugrave;: Gozzi, Torrini, Soriani (Vinci); Bandelli, Mungai (Sancascianese).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI