• Pulcini
  • Montelupo
  • 1 - 3
  • Empoli Giov.


MONTELUPO: Ramazzotti, Aperotaii L., Blini, Forciniti, Mannucci, Matteucci, Paoli C., Paoli E., Degl'Innocenti. All.: Calosi.
EMPOLI GIOVANI: Di Leonardo, Innocenti, Massaro, Morganti, Crasta, Scardigli, Baronti, Rabà, Alderotti, Pratelli, Maestrelli, Zampardi, Imperatrice. All.: Minoli.

RETI: 2 Pratelli, Paoli E., Innocenti.
NOTE: parziali: 0-0, 1-2, 0-1.



Colpo grosso dell'Empoli Giovani di mister Minoli, che espugna il difficile terreno di Montelupo con un convincente 3-1, arrivato al termine di una partita tirata e ben giocata da ambedue le squadre. Dopo un primo tempo caratterizzato da un sostanziale equilibrio, con soltanto due conclusioni per parte con Imperatrice e Paoli E., la seconda frazione di gioco è più vibrante e vede le due compagini affrontarsi a viso aperto. A sbloccare l'incontro ci pensa l'Empoli Giovani, che passa in vantaggio grazie a Pratelli, che vince un paio di rimpalli in area Montelupo e con un destro secco trafigge l'incolpevole Ramazzotti. La gioia del gol del vantaggio dura però poco per gli ospiti, perché il Montelupo reagisce immediatamente e, complice un'incertezza difensiva degli ospiti, Emil Paoli conclude una splendida incursione personale con un tiro a tu per tu con Di Leonardo che termina in fondo al sacco. L'Empoli, però, non è di certo una squadra che demorde e infatti i ragazzi di mister Minoli si riversano subito in attacco e ad una manciata di minuti dalla fine del secondo tempo tornano in vantaggio, anche qui complice un pasticcio difensivo locale, grazie ancora a Pratelli, lasciato solissimo in area di rigore a colpire di testa sugli sviluppi di un corner. Prima della fine del secondo tempo, però, il Montelupo rischia di subire il terzo gol su due conclusioni di Innocenti, che vengono però prontamente respinte dall'ottimo Ramazzotti. Nel terzo tempo la partita continua ad essere molto combattuta, anche se col passare dei minuti le due squadre cominciano a concedere qualche spazio ed infatti l'Empoli va subito vicinissimo al gol con Maestrelli ed Innocenti, che concludono a botta sicura, trovando però ancora sulla loro strada uno strepitoso Ramazzotti. Nella seconda metà del terzo tempo, però, Innocenti riesce a vincere il suo personalissimo duello contro l'estremo difensore locale, siglando il gol del definitivo 3-1 per l'Empoli dopo una illuminante imbucata di Pratelli, che serve lo stesso Innocenti, che a tu per tu con Ramazzotti non sbaglia.
Calciatoripiù
: Nel Montelupo sale in cattedra Emil Paoli, autore di una prestazione grintosa e condita da un bel gol. Nell'Empoli Giovani spiccano le prove dell'ex di turno Imperatrice, concentrato per tutta la gara, di Pratelli, decisivo con due gol ed un assist, e Innocenti, che mette al sicuro la vittoria con la rete del 3-1.

MONTELUPO: Ramazzotti, Aperotaii L., Blini, Forciniti, Mannucci, Matteucci, Paoli C., Paoli E., Degl'Innocenti. All.: Calosi. <br >EMPOLI GIOVANI: Di Leonardo, Innocenti, Massaro, Morganti, Crasta, Scardigli, Baronti, Rab&agrave;, Alderotti, Pratelli, Maestrelli, Zampardi, Imperatrice. All.: Minoli. <br > RETI: 2 Pratelli, Paoli E., Innocenti. <br >NOTE: parziali: 0-0, 1-2, 0-1. Colpo grosso dell'Empoli Giovani di mister Minoli, che espugna il difficile terreno di Montelupo con un convincente 3-1, arrivato al termine di una partita tirata e ben giocata da ambedue le squadre. Dopo un primo tempo caratterizzato da un sostanziale equilibrio, con soltanto due conclusioni per parte con Imperatrice e Paoli E., la seconda frazione di gioco &egrave; pi&ugrave; vibrante e vede le due compagini affrontarsi a viso aperto. A sbloccare l'incontro ci pensa l'Empoli Giovani, che passa in vantaggio grazie a Pratelli, che vince un paio di rimpalli in area Montelupo e con un destro secco trafigge l'incolpevole Ramazzotti. La gioia del gol del vantaggio dura per&ograve; poco per gli ospiti, perch&eacute; il Montelupo reagisce immediatamente e, complice un'incertezza difensiva degli ospiti, Emil Paoli conclude una splendida incursione personale con un tiro a tu per tu con Di Leonardo che termina in fondo al sacco. L'Empoli, per&ograve;, non &egrave; di certo una squadra che demorde e infatti i ragazzi di mister Minoli si riversano subito in attacco e ad una manciata di minuti dalla fine del secondo tempo tornano in vantaggio, anche qui complice un pasticcio difensivo locale, grazie ancora a Pratelli, lasciato solissimo in area di rigore a colpire di testa sugli sviluppi di un corner. Prima della fine del secondo tempo, per&ograve;, il Montelupo rischia di subire il terzo gol su due conclusioni di Innocenti, che vengono per&ograve; prontamente respinte dall'ottimo Ramazzotti. Nel terzo tempo la partita continua ad essere molto combattuta, anche se col passare dei minuti le due squadre cominciano a concedere qualche spazio ed infatti l'Empoli va subito vicinissimo al gol con Maestrelli ed Innocenti, che concludono a botta sicura, trovando per&ograve; ancora sulla loro strada uno strepitoso Ramazzotti. Nella seconda met&agrave; del terzo tempo, per&ograve;, Innocenti riesce a vincere il suo personalissimo duello contro l'estremo difensore locale, siglando il gol del definitivo 3-1 per l'Empoli dopo una illuminante imbucata di Pratelli, che serve lo stesso Innocenti, che a tu per tu con Ramazzotti non sbaglia. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Montelupo sale in cattedra <b>Emil Paoli</b>, autore di una prestazione grintosa e condita da un bel gol. Nell'Empoli Giovani spiccano le prove dell'ex di turno <b>Imperatrice</b>, concentrato per tutta la gara, di <b>Pratelli</b>, decisivo con due gol ed un assist, e <b>Innocenti</b>, che mette al sicuro la vittoria con la rete del 3-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI