• Pulcini
  • Olimpia Firenze
  • 2 - 2
  • Belmonte Antella Grassina


OLIMPIA FIRENZE B: Da Fano, Unitulli, Silvestri N., Folesani, Cabras, Sicilia, Silvestri D., Spanur, Bertelli, Orlandini, Bertini. All.: Viciani.
BELMONTE B: Chiacchieroni, Baldassarri, Managò, Caponi, Decani, Scopelliti, Cesari, Bonaccorsi. All.: Biagioli.

RETI: Silvestri D., Caponi, Scopelliti, Cabras.
NOTE: parziali: 0-0, 1-2, 1-0.



Pari e spettacolo al campo sportivo Cerreti , dove termina con un divertentissimo 2-2 il confronto fra Pulcini di Olimpia e Belmonte. Una gara combattuta ed equilibrata per tutti e tre i tempi, durante i quali le due compagini hanno saputo offrire una prestazione di altissimo livello. Nella prima frazione di gioco l'Olimpia cerca di fare la partita, facendosi preferire leggermente sul piano del gioco, mentre il Belmonte sfruttano la loro maggior fisicità per mettere in difficoltà i gialloneri. La gara si sblocca però nel secondo tempo, quando l'Olimpia passa in vantaggio in virtù della rete di Silvestri D., bravissimo a superare Chiacchieroni con un perentorio colpo di testa. La gioia dei padroni di casa dura appena due minuti, perché il Belmonte si rifà sotto e pareggia immediatamente i conti con Caponi, che sfrutta un'indecisione della retroguardia locale e punisce Da Fano da distanza ravvicinata. Il gol del pari dà fiducia ai ragazzi di mister Biagioli, che prima della fine del secondo tempo riescono addirittura a ribaltare la gara con il gol del 2-1 firmato da Scopelliti con una conclusione da distanza siderale, che finisce alle spalle dell'incolpevole Da Fano. Nel terzo tempo, visto il risultato di svantaggio, l'Olimpia decide di riversarsi in avanti a pieno organico, creando diverse palle gol non sfruttate dagli attaccanti gialloneri ma, al tempo stesso, la compagine di mister Viciani rischia anche su un paio di ripartenze del Belmonte, che sbaglia il colpo del k.o. Peccato grave per gli ospiti, perché a tempo quasi scaduto, sugli sviluppi dell'ultimo corner della partita, l'Olimpia acciuffa il 2-2 con un gran tiro al volo di Cabras, che supera Chiacchieroni spedendo il pallone in fondo al sacco.
Calciatoripiù
: Nell'Olimpia ottimi Cabras, Silvestri N. e Silvestri D.. Nel Belmonte buona prova di tutto il collettivo.

OLIMPIA FIRENZE B: Da Fano, Unitulli, Silvestri N., Folesani, Cabras, Sicilia, Silvestri D., Spanur, Bertelli, Orlandini, Bertini. All.: Viciani. <br >BELMONTE B: Chiacchieroni, Baldassarri, Manag&ograve;, Caponi, Decani, Scopelliti, Cesari, Bonaccorsi. All.: Biagioli.<br > RETI: Silvestri D., Caponi, Scopelliti, Cabras.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-2, 1-0. Pari e spettacolo al campo sportivo Cerreti , dove termina con un divertentissimo 2-2 il confronto fra Pulcini di Olimpia e Belmonte. Una gara combattuta ed equilibrata per tutti e tre i tempi, durante i quali le due compagini hanno saputo offrire una prestazione di altissimo livello. Nella prima frazione di gioco l'Olimpia cerca di fare la partita, facendosi preferire leggermente sul piano del gioco, mentre il Belmonte sfruttano la loro maggior fisicit&agrave; per mettere in difficolt&agrave; i gialloneri. La gara si sblocca per&ograve; nel secondo tempo, quando l'Olimpia passa in vantaggio in virt&ugrave; della rete di Silvestri D., bravissimo a superare Chiacchieroni con un perentorio colpo di testa. La gioia dei padroni di casa dura appena due minuti, perch&eacute; il Belmonte si rif&agrave; sotto e pareggia immediatamente i conti con Caponi, che sfrutta un'indecisione della retroguardia locale e punisce Da Fano da distanza ravvicinata. Il gol del pari d&agrave; fiducia ai ragazzi di mister Biagioli, che prima della fine del secondo tempo riescono addirittura a ribaltare la gara con il gol del 2-1 firmato da Scopelliti con una conclusione da distanza siderale, che finisce alle spalle dell'incolpevole Da Fano. Nel terzo tempo, visto il risultato di svantaggio, l'Olimpia decide di riversarsi in avanti a pieno organico, creando diverse palle gol non sfruttate dagli attaccanti gialloneri ma, al tempo stesso, la compagine di mister Viciani rischia anche su un paio di ripartenze del Belmonte, che sbaglia il colpo del k.o. Peccato grave per gli ospiti, perch&eacute; a tempo quasi scaduto, sugli sviluppi dell'ultimo corner della partita, l'Olimpia acciuffa il 2-2 con un gran tiro al volo di Cabras, che supera Chiacchieroni spedendo il pallone in fondo al sacco. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nell'Olimpia ottimi <b>Cabras</b>, <b>Silvestri N.</b> e <b>Silvestri D.</b>. Nel Belmonte buona prova di tutto il collettivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI