• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Casellina
  • 2 - 2
  • Aurora Montaione


CASELLINA: Greco, Troncale, Gori, Angeloni, Giogli, Moschini, Berti, Bocchicchio, Zumber, Cavalieri, Badahar. A disp: Cammelli, Paoletti, Dicone, Fasciandi, Zeoli, Carnevale, Luciani. All.: Cosimo Schipani.
AURORA MONTAIONE: Profeti, Pizzolato, Conforti, Lucchesi, Bici, Martini, Parentini, Pagni, Marconcini, Alfano, Segretario. A disp: Lo Cascio, Novelli, Lepri, Latini, Pazzelli. All.: Stefano Dell'Agnello.

RETI: Cavaliere, aut. Gori, Zumber, Alfano.



Pareggio della capolista Casellina che si fa fermare sul pari da un'Aurora Montaione volitiva, determinata e sempre concentrata durante i settanta minuti di gioco, nonostante - e va detto - il punto di grande prestigio arrivi sopratutto in virtù di due episodi sfortunati per la causa biancorossa. Pronti via e i locali possono portarsi avanti con un calcio di rigore, ma Berti manda alto. Il vantaggio arriva con il cross di Badahar per Cavaliere che mette dentro con una conclusione precisa. Nella ripresa il copione di gara non cambia molto, e sono sempre i biancorossi ad avere in mano il pallino del gioco: verso la metà del parziale però, una punizione dalla trequarti trova la sfortunata deviazione di Gori, che non si intende con il proprio portiere e spedisce nella sua porta uno sfortunato autogol. Non c'è però tempo per disperarsi perché Zumber riporta subito avanti il Casellina con un'azione personale. A tre dalla fine però, una punizione messa in area trova la presa imprecisa di Greco e rimane viva in mezzo all'area di rigore, Alfano è il più rapido di tutti e fissa il risultato sul pareggio finale. Nel finale Zumber ha l'occasione per il nuovo vantaggio ma non riesce a trovare lo specchio da buona posizione, ultimo brivido questo di una gara dalle mille emozioni.

CASELLINA: Greco, Troncale, Gori, Angeloni, Giogli, Moschini, Berti, Bocchicchio, Zumber, Cavalieri, Badahar. A disp: Cammelli, Paoletti, Dicone, Fasciandi, Zeoli, Carnevale, Luciani. All.: Cosimo Schipani. <br >AURORA MONTAIONE: Profeti, Pizzolato, Conforti, Lucchesi, Bici, Martini, Parentini, Pagni, Marconcini, Alfano, Segretario. A disp: Lo Cascio, Novelli, Lepri, Latini, Pazzelli. All.: Stefano Dell'Agnello. <br > RETI: Cavaliere, aut. Gori, Zumber, Alfano. Pareggio della capolista Casellina che si fa fermare sul pari da un'Aurora Montaione volitiva, determinata e sempre concentrata durante i settanta minuti di gioco, nonostante - e va detto - il punto di grande prestigio arrivi sopratutto in virt&ugrave; di due episodi sfortunati per la causa biancorossa. Pronti via e i locali possono portarsi avanti con un calcio di rigore, ma Berti manda alto. Il vantaggio arriva con il cross di Badahar per Cavaliere che mette dentro con una conclusione precisa. Nella ripresa il copione di gara non cambia molto, e sono sempre i biancorossi ad avere in mano il pallino del gioco: verso la met&agrave; del parziale per&ograve;, una punizione dalla trequarti trova la sfortunata deviazione di Gori, che non si intende con il proprio portiere e spedisce nella sua porta uno sfortunato autogol. Non c'&egrave; per&ograve; tempo per disperarsi perch&eacute; Zumber riporta subito avanti il Casellina con un'azione personale. A tre dalla fine per&ograve;, una punizione messa in area trova la presa imprecisa di Greco e rimane viva in mezzo all'area di rigore, Alfano &egrave; il pi&ugrave; rapido di tutti e fissa il risultato sul pareggio finale. Nel finale Zumber ha l'occasione per il nuovo vantaggio ma non riesce a trovare lo specchio da buona posizione, ultimo brivido questo di una gara dalle mille emozioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI