• Allievi Provinciali GIR.A
  • Firenze Sud
  • 1 - 1
  • Resco Reggello


FIRENZE SUD: Conti, Baglioni, Benvenuti, Conticini, Donatone, Baecchi, Franci, Bindi, Matteuzzi, Veloci, Guarnieri. A disp.: Cherif, Godel, Bandini, Sartoni. All.: Gjuraj.
RESCO REGGELLO: Boccherini, Oleg, Bernini, Gabbrielli, Libofsha, Bartoli, Busci, Cardi, Ciappa, Papi, Vokrri. A disp.: Calussi, Caselli, Vieri, Ialeggio, Salvietti. All.: Carrepani

ARBITRO: Cappetti di Firenze.

RETI: Veloci, Salvietti.
NOTE: espulso Bernini.



Firenze Sud e Reggello impattano sul risultato di parità. La partita non offre uno spettacolo indimenticabile, palpabile invece è il nervosismo in campo. Come dimostra l'espulsione di Bernini nel quarto d'ora iniziale del match, che costringe i suoi a giocare in inferiorità numerica. Sul piano del gioco le squadre sono invece più attente a non scoprirsi, anziché cercare degli affondi concreti. A passare in vantaggio sono i padroni di casa: sugli sviluppi di un corner Veloci insacca dopo che il portiere, in modo quasi miracoloso, riesce a respingere la sua prima conclusione. Il Reggello cerca di reagire, e lo fa soprattutto cercando di innescare i propri attaccanti grazie a dei lanci lunghi, la difesa rossoblu tuttavia fa buona guardia, gestendo la fase finale del parziale senza correre eccessivi pericoli. Nella ripresa le occasioni da gol continuano a essere esigue, anche se la qualità della prestazione del Reggello sale di tono. Papi sugli sviluppi di un corner calcia alto. Il Firenze Sud però, a parte l'occasione ora citata, riesce bene a contenere gli assalti del Reggello, fino a i minuti finali. Fase in cui gli ospiti raggiungono il pareggio: sugli sviluppi di una rimessa laterale, la difesa locale non riesce a respingere la palla dall'area di rigore, così ne approfitta Salvietti che, complice anche una deviazione della difesa di casa, insacca. Nei minuti finali non vi sono più chiare occasioni da gol da registrare.

Calciatoripiù
: per il Firenze Sud Veloci e Benvenuti; per il Reggello Salvietti.

FIRENZE SUD: Conti, Baglioni, Benvenuti, Conticini, Donatone, Baecchi, Franci, Bindi, Matteuzzi, Veloci, Guarnieri. A disp.: Cherif, Godel, Bandini, Sartoni. All.: Gjuraj. <br >RESCO REGGELLO: Boccherini, Oleg, Bernini, Gabbrielli, Libofsha, Bartoli, Busci, Cardi, Ciappa, Papi, Vokrri. A disp.: Calussi, Caselli, Vieri, Ialeggio, Salvietti. All.: Carrepani<br > ARBITRO: Cappetti di Firenze. <br > RETI: Veloci, Salvietti.<br >NOTE: espulso Bernini. Firenze Sud e Reggello impattano sul risultato di parit&agrave;. La partita non offre uno spettacolo indimenticabile, palpabile invece &egrave; il nervosismo in campo. Come dimostra l'espulsione di Bernini nel quarto d'ora iniziale del match, che costringe i suoi a giocare in inferiorit&agrave; numerica. Sul piano del gioco le squadre sono invece pi&ugrave; attente a non scoprirsi, anzich&eacute; cercare degli affondi concreti. A passare in vantaggio sono i padroni di casa: sugli sviluppi di un corner Veloci insacca dopo che il portiere, in modo quasi miracoloso, riesce a respingere la sua prima conclusione. Il Reggello cerca di reagire, e lo fa soprattutto cercando di innescare i propri attaccanti grazie a dei lanci lunghi, la difesa rossoblu tuttavia fa buona guardia, gestendo la fase finale del parziale senza correre eccessivi pericoli. Nella ripresa le occasioni da gol continuano a essere esigue, anche se la qualit&agrave; della prestazione del Reggello sale di tono. Papi sugli sviluppi di un corner calcia alto. Il Firenze Sud per&ograve;, a parte l'occasione ora citata, riesce bene a contenere gli assalti del Reggello, fino a i minuti finali. Fase in cui gli ospiti raggiungono il pareggio: sugli sviluppi di una rimessa laterale, la difesa locale non riesce a respingere la palla dall'area di rigore, cos&igrave; ne approfitta Salvietti che, complice anche una deviazione della difesa di casa, insacca. Nei minuti finali non vi sono pi&ugrave; chiare occasioni da gol da registrare.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Firenze Sud <b>Veloci e Benvenuti</b>; per il Reggello <b>Salvietti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI