• Esordienti GIR.E
  • Real Cerretese
  • 4 - 3
  • Signa


REAL CER
RETESE: Magherini, Papini, Ambrosi, Mattonai, Donati, Biondi, Shaba, Madiu, Kollmorgen, Menichetti, Cocchini. Entrati: Antonini, Lorello, Ciambotti, Guidi, Forgione, Baglio, Savì. All.: Brotini.
SIGNA: Corsinovi, Baggiani, Mariotti, Zefi, Vannini, Manetti, Cagnazzo, Cioni, D'Urso, Porco, Lelli. Entrati: Macrì, Coccolini, Basallo, Puzzoli. All.: Baccani.

RETI: autorete (pro R. Cerretese), Mediu, Baglio, Cagnazzo, Forgione, Porco, Mariotti (rig.).
NOTE: parziali: 1-0, 3-1, 0-2



Tanti gol e molto spettacolo nell'ultima gara del 2014 fra Cerretese e Signa con i padroni di casa che escono con i tre punti in saccoccia. La prima frazione è piuttosto equilibrata con la squadra di Brotini che però riesce a premere un po' di più venendo ripagata dal gol del vantaggio che in realtà è una sfortunata autorete di un difensore in casacca canarina. Nella ripresa ancora Cerretese in avanti con Mediu che raddoppia fiondandosi su una corta respinta. Poi però la squadra di Baccani si sveglia e riesce a rifarsi sotto con Cagnazzo che trasforma sugli sviluppi di una punizione. Prima del secondo riposo però la squadra di Brotini si scatena portandosi sul 4-1 grazie a Baglio assistito da Mediu e a Forgione, innescato da un bel filtrante di Shaba. Nella terza frazione la squadra di casa si rilassa un po' troppo e il Signa nonostante le molte assenze sale in cattedra giocando bene e realizzando due reti. La prima con Porco in contropiede e la seconda con Mariotti su calcio di rigore per il 4-3 finale.
Calciatoripiù: Baglio (Real Cerretese).


REAL CER RETESE: Magherini, Papini, Ambrosi, Mattonai, Donati, Biondi, Shaba, Madiu, Kollmorgen, Menichetti, Cocchini. Entrati: Antonini, Lorello, Ciambotti, Guidi, Forgione, Baglio, Sav&igrave;. All.: Brotini. <br >SIGNA: Corsinovi, Baggiani, Mariotti, Zefi, Vannini, Manetti, Cagnazzo, Cioni, D'Urso, Porco, Lelli. Entrati: Macr&igrave;, Coccolini, Basallo, Puzzoli. All.: Baccani. <br > RETI: autorete (pro R. Cerretese), Mediu, Baglio, Cagnazzo, Forgione, Porco, Mariotti (rig.). <br >NOTE: parziali: 1-0, 3-1, 0-2 Tanti gol e molto spettacolo nell'ultima gara del 2014 fra Cerretese e Signa con i padroni di casa che escono con i tre punti in saccoccia. La prima frazione &egrave; piuttosto equilibrata con la squadra di Brotini che per&ograve; riesce a premere un po' di pi&ugrave; venendo ripagata dal gol del vantaggio che in realt&agrave; &egrave; una sfortunata autorete di un difensore in casacca canarina. Nella ripresa ancora Cerretese in avanti con Mediu che raddoppia fiondandosi su una corta respinta. Poi per&ograve; la squadra di Baccani si sveglia e riesce a rifarsi sotto con Cagnazzo che trasforma sugli sviluppi di una punizione. Prima del secondo riposo per&ograve; la squadra di Brotini si scatena portandosi sul 4-1 grazie a Baglio assistito da Mediu e a Forgione, innescato da un bel filtrante di Shaba. Nella terza frazione la squadra di casa si rilassa un po' troppo e il Signa nonostante le molte assenze sale in cattedra giocando bene e realizzando due reti. La prima con Porco in contropiede e la seconda con Mariotti su calcio di rigore per il 4-3 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Baglio (Real Cerretese).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI