• Esordienti GIR.B
  • C.F. 2001
  • 0 - 1
  • Viaccia


C.F. 2001: Masi, Cacciato, Corsi, Barguig, Tronci, Castagnoli, Summonte, Di Tuccio, Ceka, Biagini, Mauro. A disp.: Cerbai, Tiano, Salvadori, Cannavò. All.: Enrico Coveri.
VIACCIA C.: Curella, De Prisco, Oumury, Giarratana, Chiera, Agozzino, Menga, Pittalà, Lo Conte, Selboja, Onorati. A disp.: Cecchi. All.: Ciro Governali.

ARBITRO: Giulia Blasi di Prato.

RETE: Laurito.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 0-0. Figc: 1-3



Grazie ad una rete di Laurito nel corso della prima frazione il Viaccia supera il C.F. 2001. Abbiamo assistito ad una sfida molto equilibrata, contraddistinta da poche occasioni da rete. Agli ospiti, al quarto successo stagionale, è dunque sufficiente vincere la prima frazione per portarsi a casa l'intero bottino in palio. Della squadra di casa da sottolineare il grande impegno e la determinazione, non sufficienti però per ottenere un risultato positivo.

C.F. 2001: Masi, Cacciato, Corsi, Barguig, Tronci, Castagnoli, Summonte, Di Tuccio, Ceka, Biagini, Mauro. A disp.: Cerbai, Tiano, Salvadori, Cannav&ograve;. All.: Enrico Coveri.<br >VIACCIA C.: Curella, De Prisco, Oumury, Giarratana, Chiera, Agozzino, Menga, Pittal&agrave;, Lo Conte, Selboja, Onorati. A disp.: Cecchi. All.: Ciro Governali.<br > ARBITRO: Giulia Blasi di Prato.<br > RETE: Laurito.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 0-0. Figc: 1-3 Grazie ad una rete di Laurito nel corso della prima frazione il Viaccia supera il C.F. 2001. Abbiamo assistito ad una sfida molto equilibrata, contraddistinta da poche occasioni da rete. Agli ospiti, al quarto successo stagionale, &egrave; dunque sufficiente vincere la prima frazione per portarsi a casa l'intero bottino in palio. Della squadra di casa da sottolineare il grande impegno e la determinazione, non sufficienti per&ograve; per ottenere un risultato positivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI