• Esordienti B GIR.A
  • Pol. Novoli
  • 0 - 8
  • Fiorentina


NOVOLI: Puggelli, Matias, Petraroli, Dori, Quarini, Staton, Vitiello, Guarnieri, Scognamiglio, Mohamed, Alunni, Andaloro, Tangari. All.: Fusi.
FIORENTINA: Manzari, Bardi, Mazzoli, Piazza, Falconi, Lascialfari, Moruzzi, Travaglini, Pacca, Viti, Paternò, Bartolozzi, Lorenzini, Fiaschi, Oriti, Corti, Fani, Ungheria. All.: Ruglioni.

RETI: 2 Lascialfari, 2 Moruzzi, Travaglini, Paternò, 2 Ungheria.
NOTE: parziali: 0-4, 0-1, 0-3



La Fiorentina di Ruglioni non fa sconti e supera con un netto 8-0 la compagine del Novoli. La squadra di casa può però consolarsi con la bella resistenza mostrata nel secondo parziale chiuso con un solo gol al passivo contro una corazzata del calibro dei viola. La squadra di Ruglioni inizia subito alla grande segnando quattro reti nella prima frazione con una doppietta di Lascialfari e le reti di Moruzzi e Travaglini. Nella ripresa la rete che decide è di Paternò che colpisce pulito e con forza dai venti metri non lasciando scampo al pur bravo portiere avversario. Nell'ultimo parziale la doppietta di Ungheria e un altro gol di Moruzzi sigillano il risultato sull'8-0.
Calciatoripiù: Fani, Bardi e Travaglini (Fiorentina).


NOVOLI: Puggelli, Matias, Petraroli, Dori, Quarini, Staton, Vitiello, Guarnieri, Scognamiglio, Mohamed, Alunni, Andaloro, Tangari. All.: Fusi. <br >FIORENTINA: Manzari, Bardi, Mazzoli, Piazza, Falconi, Lascialfari, Moruzzi, Travaglini, Pacca, Viti, Patern&ograve;, Bartolozzi, Lorenzini, Fiaschi, Oriti, Corti, Fani, Ungheria. All.: Ruglioni.<br > RETI: 2 Lascialfari, 2 Moruzzi, Travaglini, Patern&ograve;, 2 Ungheria.<br >NOTE: parziali: 0-4, 0-1, 0-3 La Fiorentina di Ruglioni non fa sconti e supera con un netto 8-0 la compagine del Novoli. La squadra di casa pu&ograve; per&ograve; consolarsi con la bella resistenza mostrata nel secondo parziale chiuso con un solo gol al passivo contro una corazzata del calibro dei viola. La squadra di Ruglioni inizia subito alla grande segnando quattro reti nella prima frazione con una doppietta di Lascialfari e le reti di Moruzzi e Travaglini. Nella ripresa la rete che decide &egrave; di Patern&ograve; che colpisce pulito e con forza dai venti metri non lasciando scampo al pur bravo portiere avversario. Nell'ultimo parziale la doppietta di Ungheria e un altro gol di Moruzzi sigillano il risultato sull'8-0. <b> Calciatoripi&ugrave;: Fani, Bardi e Travaglini (Fiorentina).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI