• Allievi Provinciali GIR.A
  • Resco Reggello
  • 7 - 0
  • Scarperia


RESCO REGGELLO: Boccherini, Oleg, Mingaj, Libosha, Berti, Bushi, Kledis, Salvietti, Papi, Calussi, Ialeggio. A disp.: Caselli, Vieri, Fusco. All.: Vando Carresani.
SCARPERIA: Recati, Vezzi, Pezzoli, Bellai, Bettini, Guerra, Nencini, Salotti, Donigaglia, Barni, Ianni. A disp.: Latini, Alexa. All.: Filippo Ciampolillo.

ARBITRO: Mirko Lollini di Arezzo.

RETI: 3 Papi, 2 Calussi, Caselli, Fusco.



Il Reggello di mister Carresani strapazza uno Scarperia in piena difficoltà. La partita non è mai in discussione tanto che il primo tempo termina 4-0. Per gli uomini di mister Carresani si tratta di una vittoria da non sottovalutare, arrivata appunto dopo la dolorosa sconfitta rimediata nella scorsa giornata di campionato. Da evidenziare la prova di Papi, autore di ben tre reti, tra cui un gol da vero funambulo: su assist di Bushi, il bomber salta il suo marcatore in velocità, poco dopo il portiere in dribbling e deposita infine la palla in fondo alla rete. La rete più bella del match è però quella di Calussi, arrivata dopo soli 14 secondi dall'inizio del secondo tempo: su una respinta corta della difesa, Calussi si coordina alla perfezione e con forza trafigge l'inerme estremo difensore avversario.

Calciatoripiù: Bushi
(Resco Reggello).

RESCO REGGELLO: Boccherini, Oleg, Mingaj, Libosha, Berti, Bushi, Kledis, Salvietti, Papi, Calussi, Ialeggio. A disp.: Caselli, Vieri, Fusco. All.: Vando Carresani.<br >SCARPERIA: Recati, Vezzi, Pezzoli, Bellai, Bettini, Guerra, Nencini, Salotti, Donigaglia, Barni, Ianni. A disp.: Latini, Alexa. All.: Filippo Ciampolillo.<br > ARBITRO: Mirko Lollini di Arezzo.<br > RETI: 3 Papi, 2 Calussi, Caselli, Fusco. Il Reggello di mister Carresani strapazza uno Scarperia in piena difficolt&agrave;. La partita non &egrave; mai in discussione tanto che il primo tempo termina 4-0. Per gli uomini di mister Carresani si tratta di una vittoria da non sottovalutare, arrivata appunto dopo la dolorosa sconfitta rimediata nella scorsa giornata di campionato. Da evidenziare la prova di Papi, autore di ben tre reti, tra cui un gol da vero funambulo: su assist di Bushi, il bomber salta il suo marcatore in velocit&agrave;, poco dopo il portiere in dribbling e deposita infine la palla in fondo alla rete. La rete pi&ugrave; bella del match &egrave; per&ograve; quella di Calussi, arrivata dopo soli 14 secondi dall'inizio del secondo tempo: su una respinta corta della difesa, Calussi si coordina alla perfezione e con forza trafigge l'inerme estremo difensore avversario.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Bushi</b> (Resco Reggello).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI