• Esordienti B GIR.B
  • Maliseti Tobbianese
  • 19 - 0
  • Sesto 2010


MALISETI TOBB.: Cavalieri, Di Rosa, Martini, Carku, Di Marino, Nocentini, Bettazzi, Canneti, Mignacca, Mancini, Boeddu, Gelli. All.: Francesco Storai.
SESTO CALCIO: Grazioli, Scarpelli T., Barbieri, Buzhala, Aissaoui, Scarpelli L., Zubizarreta, Canovi, Secchi, Barlumi. All.: Francesco Plano.

RETI: Canneti 4, Mancini 2, Bettazzi 2, Boeddu 3, Carku, autorete Buzhala, Mignacca 4, Martini 2.
NOTE. Parziali: 5-0; 7-0; 7-0



Non si ferma l'imperiosa cavalcata verso la conquista del primo posto finale del Maliseti Tobb., che domina tutti e tre i parziali e travolge il Sesto Calcio con un sonoro 19 a 0. a questo punto è caccia aperta alla squadra che può frenare le ambizioni dello splendido gruppo di mister Storai, con le candidature abbastanza ardue ed ardite se teniamo conto delle prestazioni e pesanti risultati a cui questi ragazzi ci hanno abituato. Per contro, una così netta sconfitta può far riflettere sulla tenuta della compagine sestese e deve invitare mister Plano ad un lavoro più intenso e qualitativo, ma non deve comunque abbattere l'ambiente, dato il divario tecnico che rende queste due realtà calcistiche difficilmente paragonabili. Protagonista assoluto della prima frazione è Canneti che sigla ben quattro reti; a chiudere il conto è poi Mancini al termine di una straordinaria azione personale. Anche nel secondo tempo, il Sesto Calcio è spettatore non pagante del pregevole gioco dei padroni di casa, che vanno al gol in ben sette occasioni (Mancini, Mignacca 2, Martini 2, Carku ed una sfortunata autorete di Buzhala). L'ultima frazione si apre ancora con gli amaranto desiderosi di incrementare il vantaggio e mai sazi: le occasioni piovono copiose ed il Sesto Calcio è costretto a limitare i danni, senza riuscire a tirare fuori la testa dal guscio nemmeno per uno sporadico tiro in porta da lontano. E' la caparbietà di Bettazzi, autore di una doppietta, assolutamente meritata per gli sforzi di corsa profusi in tutti i minuti trascorsi in campo, e la capacità realizzativa di Boeddu (tre reti) e Mignacca (altre due reti) a colorare la festa del Maliseti Tobb.
Calciatoripiù: Canneti, Bettazzi
(Maliseti Tobb.); Grazioli, Secchi (Sesto Calcio).

Simone Romagnani MALISETI TOBB.: Cavalieri, Di Rosa, Martini, Carku, Di Marino, Nocentini, Bettazzi, Canneti, Mignacca, Mancini, Boeddu, Gelli. All.: Francesco Storai.<br >SESTO CALCIO: Grazioli, Scarpelli T., Barbieri, Buzhala, Aissaoui, Scarpelli L., Zubizarreta, Canovi, Secchi, Barlumi. All.: Francesco Plano. <br > RETI: Canneti 4, Mancini 2, Bettazzi 2, Boeddu 3, Carku, autorete Buzhala, Mignacca 4, Martini 2.<br >NOTE. Parziali: 5-0; 7-0; 7-0 Non si ferma l'imperiosa cavalcata verso la conquista del primo posto finale del Maliseti Tobb., che domina tutti e tre i parziali e travolge il Sesto Calcio con un sonoro 19 a 0. a questo punto &egrave; caccia aperta alla squadra che pu&ograve; frenare le ambizioni dello splendido gruppo di mister Storai, con le candidature abbastanza ardue ed ardite se teniamo conto delle prestazioni e pesanti risultati a cui questi ragazzi ci hanno abituato. Per contro, una cos&igrave; netta sconfitta pu&ograve; far riflettere sulla tenuta della compagine sestese e deve invitare mister Plano ad un lavoro pi&ugrave; intenso e qualitativo, ma non deve comunque abbattere l'ambiente, dato il divario tecnico che rende queste due realt&agrave; calcistiche difficilmente paragonabili. Protagonista assoluto della prima frazione &egrave; Canneti che sigla ben quattro reti; a chiudere il conto &egrave; poi Mancini al termine di una straordinaria azione personale. Anche nel secondo tempo, il Sesto Calcio &egrave; spettatore non pagante del pregevole gioco dei padroni di casa, che vanno al gol in ben sette occasioni (Mancini, Mignacca 2, Martini 2, Carku ed una sfortunata autorete di Buzhala). L'ultima frazione si apre ancora con gli amaranto desiderosi di incrementare il vantaggio e mai sazi: le occasioni piovono copiose ed il Sesto Calcio &egrave; costretto a limitare i danni, senza riuscire a tirare fuori la testa dal guscio nemmeno per uno sporadico tiro in porta da lontano. E' la caparbiet&agrave; di Bettazzi, autore di una doppietta, assolutamente meritata per gli sforzi di corsa profusi in tutti i minuti trascorsi in campo, e la capacit&agrave; realizzativa di Boeddu (tre reti) e Mignacca (altre due reti) a colorare la festa del Maliseti Tobb. <b> Calciatoripi&ugrave;: Canneti, Bettazzi </b>(Maliseti Tobb.); <b>Grazioli, Secchi</b> (Sesto Calcio). Simone Romagnani




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI