• Allievi Provinciali GIR.A
  • Firenze Sud
  • 1 - 4
  • Audax Rufina


FIRENZE SUD: Benvenuti, Bandini, Parmigiani, Bindi, Conticini, Donatone, Ceccovecchi, Baecchi, Matteuzzi, Guerrini, Biagioni. A disp.: Franci, Buglione, Godel, Guarnieri. All.: Ardjan Giuraj.
AUDA. RUFINA: Chiti, Dugini, Schievelin, Massa, Bondi, Brigandin, Cellerini, Cognatini, Paoli, Knap, Martini. A disp.: Giaconi, Bendoni, Dreucci, Celentano, Boninsegni, Fancelli, Manzoni, Cavalli. All.: Gianno Zanobini.

ARBITRO: Francesco Di Lorenzo di Firenze.

RETI: Knap, Martini, Paoli, Boninsegni, Conticini.



La Rufina di mister Zanobini, dopo un primo tempo semplicemente fantastico mette in cassaforte il risultato, e conquista così tre punti d'oro per la classifica. Il vantaggio arriva al 20' e porta la firma di Knap: la sua punizione è pperfetta e si insacca sotto la traversa dove Benvenuti non può nulla. Il raddoppio arriva pochi minuti dopo: su un cross dal fondo di Cellerini, Martini controlla la sfera e batte il portiere con un tiro potente e angolato. La Rufina è incontenibile e dopo circa 5' arriva anche la terza rete al culmine di una bella azione manovrata. Knap e Martini scambiano al limite, con quest'ultimo che vede con la coda dell'occhio l'inserimento in velocità di Paoli e lo serve con un preciso filtrante: l'attaccante a tu per tu col portiere non sbaglia. Sullo 0-3 il Firenze Sud accenna una piccola e timida reazione. Prima ci prova Matteuzzi, ma il suo tiro dal limite termina a lato di poco. Sul concludersi della frazione ci prova invece Biagioni, dopo un ottimo scambio con Matteuzzi: l'esterno calcia due volte verso la porta, entrambe le volte da posizione favorevole, ma entrambe le volte si fa comunque ipnotizzare da Chiti che risponde così da campione. Nel secondo tempo la Rufina abbassa i toni ma non il livello d'attenzione e amministra l'incontro. Il Firenze Sud ci crede però, e accorcia le distanze: a siglare la prima e unica rete dei padroni di casa è Conticini, bravo a svettare più in alto di tutti sugli sviluppi di un corner. La Rufina non ci sta, e pochi minuti dopo ristabilisce l'equilibrio: su un cross di Paoli dal fondo, Boninsegni si libera bene in area e di testa insacca la rete dell'1-4 finale.

Calciatoripiù
: Knap (Audax Rufina).

FIRENZE SUD: Benvenuti, Bandini, Parmigiani, Bindi, Conticini, Donatone, Ceccovecchi, Baecchi, Matteuzzi, Guerrini, Biagioni. A disp.: Franci, Buglione, Godel, Guarnieri. All.: Ardjan Giuraj.<br >AUDA. RUFINA: Chiti, Dugini, Schievelin, Massa, Bondi, Brigandin, Cellerini, Cognatini, Paoli, Knap, Martini. A disp.: Giaconi, Bendoni, Dreucci, Celentano, Boninsegni, Fancelli, Manzoni, Cavalli. All.: Gianno Zanobini.<br > ARBITRO: Francesco Di Lorenzo di Firenze.<br > RETI: Knap, Martini, Paoli, Boninsegni, Conticini. La Rufina di mister Zanobini, dopo un primo tempo semplicemente fantastico mette in cassaforte il risultato, e conquista cos&igrave; tre punti d'oro per la classifica. Il vantaggio arriva al 20' e porta la firma di Knap: la sua punizione &egrave; pperfetta e si insacca sotto la traversa dove Benvenuti non pu&ograve; nulla. Il raddoppio arriva pochi minuti dopo: su un cross dal fondo di Cellerini, Martini controlla la sfera e batte il portiere con un tiro potente e angolato. La Rufina &egrave; incontenibile e dopo circa 5' arriva anche la terza rete al culmine di una bella azione manovrata. Knap e Martini scambiano al limite, con quest'ultimo che vede con la coda dell'occhio l'inserimento in velocit&agrave; di Paoli e lo serve con un preciso filtrante: l'attaccante a tu per tu col portiere non sbaglia. Sullo 0-3 il Firenze Sud accenna una piccola e timida reazione. Prima ci prova Matteuzzi, ma il suo tiro dal limite termina a lato di poco. Sul concludersi della frazione ci prova invece Biagioni, dopo un ottimo scambio con Matteuzzi: l'esterno calcia due volte verso la porta, entrambe le volte da posizione favorevole, ma entrambe le volte si fa comunque ipnotizzare da Chiti che risponde cos&igrave; da campione. Nel secondo tempo la Rufina abbassa i toni ma non il livello d'attenzione e amministra l'incontro. Il Firenze Sud ci crede per&ograve;, e accorcia le distanze: a siglare la prima e unica rete dei padroni di casa &egrave; Conticini, bravo a svettare pi&ugrave; in alto di tutti sugli sviluppi di un corner. La Rufina non ci sta, e pochi minuti dopo ristabilisce l'equilibrio: su un cross di Paoli dal fondo, Boninsegni si libera bene in area e di testa insacca la rete dell'1-4 finale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Knap</b> (Audax Rufina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI