• Esordienti B GIR.C
  • Affrico
  • 1 - 5
  • Olimpia Firenze


AFFRICO: Cecchi, Boddi, Poli, Amerini, Prestanti, Rubechini, Cristiano, Casetti, Lapenta, Ceccarelli, Benedetti, Lionetti, Ceccherini. All.: Ciagli.
OLIMPIA FIRENZE: Falsetti, Zammarchi, Bennati, Vagaggini, Bonanni, Guidi, Forgione, Magrini, Catania, Cannito, Ieri, Myazaki, Gueye, Bizzeti. All.: Bambi.

RETI: 3 Catania, 2 Guidi, Lapenta.
NOTE: parziali: 0-3, 1-1, 0-1



L'Olimpia Firenze si aggiudica il derby sul campo dell'Affrico, costruendo la sua vittoria nella prima frazione, giocata a grande ritmo e intensità e con la massima concentrazione olrte che grande concretezza in fase di realizzazione come dimostrano i tre gol messi a segno. La squadra di Ciagli infatti in avvio sbaglia troppo nei disimpegni e i gialloneri ne approfittano realizzando con la doppietta di Guidi e il gol di Catania. La ripresa è molto equilibrata con l'Affrico che va vicino al gol con Lionetti che coglie la traversa. A segnare però è ancora l'Olimpia con Catania che raccoglie una palla in profondità, nata da una bella azione dei suoi, e la deposita in fondo al sacco. Pochi minuti però e l'Affrico va a segno con Lapenta protagonista di una bellissima stoccata da fuori che si infila sotto la traversa. Nel parziale finale ancora equilibrio rotto solo poco prima dello scadere dal tiro dal limite di Catania che vale la tripletta personale all'attaccante.

Calciatoripiù: Catania, Guidi e Bizzeti (Olimpia Firenze); Rubechini e Lapenta (Affrico).


AFFRICO: Cecchi, Boddi, Poli, Amerini, Prestanti, Rubechini, Cristiano, Casetti, Lapenta, Ceccarelli, Benedetti, Lionetti, Ceccherini. All.: Ciagli. <br >OLIMPIA FIRENZE: Falsetti, Zammarchi, Bennati, Vagaggini, Bonanni, Guidi, Forgione, Magrini, Catania, Cannito, Ieri, Myazaki, Gueye, Bizzeti. All.: Bambi. <br > RETI: 3 Catania, 2 Guidi, Lapenta.<br >NOTE: parziali: 0-3, 1-1, 0-1 L'Olimpia Firenze si aggiudica il derby sul campo dell'Affrico, costruendo la sua vittoria nella prima frazione, giocata a grande ritmo e intensit&agrave; e con la massima concentrazione olrte che grande concretezza in fase di realizzazione come dimostrano i tre gol messi a segno. La squadra di Ciagli infatti in avvio sbaglia troppo nei disimpegni e i gialloneri ne approfittano realizzando con la doppietta di Guidi e il gol di Catania. La ripresa &egrave; molto equilibrata con l'Affrico che va vicino al gol con Lionetti che coglie la traversa. A segnare per&ograve; &egrave; ancora l'Olimpia con Catania che raccoglie una palla in profondit&agrave;, nata da una bella azione dei suoi, e la deposita in fondo al sacco. Pochi minuti per&ograve; e l'Affrico va a segno con Lapenta protagonista di una bellissima stoccata da fuori che si infila sotto la traversa. Nel parziale finale ancora equilibrio rotto solo poco prima dello scadere dal tiro dal limite di Catania che vale la tripletta personale all'attaccante. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Catania, Guidi e Bizzeti (Olimpia Firenze); Rubechini e Lapenta (Affrico).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI