• Esordienti GIR.C
  • Isolotto
  • 2 - 0
  • Audace Legnaia


ISOLOTTO: Bernardis, Militello, Degli Innocenti, Conti, Bernardini, Panchetti, Bartolini, Giangrande, Fusser, Siena, Palloni. Entrati: Bonacchi, Scalabrella, Ceka, Andorlini, Terrosi. All.: Filippo Naldi.
AUD. LEGNAIA: Bandinelli, Gentile, Falaeem, Cellai, Farcas, Ciccarone, Caglieri, Molinaro, Vadalà, Lembo, Manetti. Entrati: Salinco, Scichilone, Rossi, Giudice. All.: Paolo Incardona.

RETI: Bernardini, Giangrade.
NOTE: parziali 2-0, 0-0, 0-0. Risultato FIGC 3-2.



Punteggio classico e vittoria meritata per l'Isolotto di mister Filippo Naldi, che tra le mura amiche di via Pio Fedi sipera i vicini dell'Audace Legnaia raccogliendo il sesto successo stagionale su otto incontri disputati. Gara di estrema qualità quella messa in scena dai biancorossi locali, capaci di portarsi sul doppio e decisivo vantaggio già nei primi venti minuti di gioco: a firmare il primo acuto di giornata è Bernardini, bravo a raccogliere una corta respinta della retroguardia ospite - in seguito di un cross dalla destra - scoccando una conclusione imparabile per il pur bravo Bandinelli, mentre il raddoppio, giunto pochi minuti più tardi, è merito di Giangrande che si libera in un fazzoletto del diretto marcatore per poi battere a rete con efficacia dalla corta distanza. Nei due tempi successivi le due squadre corrono molto e creano numerose occasioni da gol, ma nonostante i buoni tentativi dei vari Terrosi, Palloni e Manetti il risultato non subisce ulteriori variazioni, portando tre punti meritati nella cascina biancorossa ma anche buone sensazioni sull'opposto versante del Legnaia, data la prova di carattere offerta dai gialloblù specie nella seconda parte di gara.
Calciatoripiù
: da lodare le prestazioni di Bartolini e dell'interessante terzino Degli Innocenti, mentre la palma di migliore in campo va a Bandinelli davvero decisivo con i suoi interventi.

ISOLOTTO: Bernardis, Militello, Degli Innocenti, Conti, Bernardini, Panchetti, Bartolini, Giangrande, Fusser, Siena, Palloni. Entrati: Bonacchi, Scalabrella, Ceka, Andorlini, Terrosi. All.: Filippo Naldi.<br >AUD. LEGNAIA: Bandinelli, Gentile, Falaeem, Cellai, Farcas, Ciccarone, Caglieri, Molinaro, Vadal&agrave;, Lembo, Manetti. Entrati: Salinco, Scichilone, Rossi, Giudice. All.: Paolo Incardona. <br > RETI: Bernardini, Giangrade. <br >NOTE: parziali 2-0, 0-0, 0-0. Risultato FIGC 3-2. Punteggio classico e vittoria meritata per l'Isolotto di mister Filippo Naldi, che tra le mura amiche di via Pio Fedi sipera i vicini dell'Audace Legnaia raccogliendo il sesto successo stagionale su otto incontri disputati. Gara di estrema qualit&agrave; quella messa in scena dai biancorossi locali, capaci di portarsi sul doppio e decisivo vantaggio gi&agrave; nei primi venti minuti di gioco: a firmare il primo acuto di giornata &egrave; Bernardini, bravo a raccogliere una corta respinta della retroguardia ospite - in seguito di un cross dalla destra - scoccando una conclusione imparabile per il pur bravo Bandinelli, mentre il raddoppio, giunto pochi minuti pi&ugrave; tardi, &egrave; merito di Giangrande che si libera in un fazzoletto del diretto marcatore per poi battere a rete con efficacia dalla corta distanza. Nei due tempi successivi le due squadre corrono molto e creano numerose occasioni da gol, ma nonostante i buoni tentativi dei vari Terrosi, Palloni e Manetti il risultato non subisce ulteriori variazioni, portando tre punti meritati nella cascina biancorossa ma anche buone sensazioni sull'opposto versante del Legnaia, data la prova di carattere offerta dai giallobl&ugrave; specie nella seconda parte di gara. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: da lodare le prestazioni di <b>Bartolini </b>e dell'interessante terzino <b>Degli Innocenti</b>, mentre la palma di migliore in campo va a <b>Bandinelli </b>davvero decisivo con i suoi interventi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI