• Pulcini B
  • Fiorentina
  • 4 - 1
  • Audace Galluzzo


FIORENTINA: Dolfi, Lemmetti, Sturli, Atzeni, Angiolini, Magi, Micheli, Arcadipane, Hisely, Benassi, Rachini, Morandi, Arrighi. All.: Lorenzo Bacci.
AUD. GALLUZZO: Nati, Cianfanelli, Caponi, Cagnina, Pratesi, Banchini, Pierucci, Colò, Marino, Martelli. All.: Alessio Boscherini.

RETI: Sturli, Micheli, Atzeni, Hisely, Colò.
NOTE: 3-0; 0-0; 1-1.



Grazie a uno strepitoso primo tempo la Fiorentina batte l'Audace Galluzzo per 4-1. I viola partono alla grande e passano in vantaggio intorno alla metà del primo tempo: a rompere l'equilibrio è Sturli, che mette così la firma sul primo gol di giornata. Il vantaggio mette le ali ai piedi dei gigliati, che producono il massimo sforzo offensivo e chiudono il conto: il 2-0 lo fa Micheli, il 3-0 è di Atzeni. Nella frazione di gioco centrale la partita si fa equilibrata: la Fiorentina cede il possesso del pallone e si acquatta nella sua metà campo pronta a ripartire in contropiede, il Galluzzo prova a rientrare in partita e attacca con una certa insistenza. Siamo alla metà del secondo tempo quando gli ospiti vanno a un passo dal gol: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Banchini stacca al centro dell'area di rigore, colpisce di testa ma il pallone colpisce la traversa e finisce sul fondo. Nonostante lo svantaggio e la sfortuna, il Galluzzo non si abbatte e anche nel terzo tempo continua a giocar bene, a creare occasioni da gol, a tener testa a una squadra fortissima come la Fiorentina: l'ultima frazione di gioco finisce 1-1, per i viola segna Atzeni, per gli ospiti la firma la mette Colò con un tap in facile facile su un tiro di Pierucci inizialmente respinto. Calciatorepiù: Banchini (Aud. Galluzzo).

FIORENTINA: Dolfi, Lemmetti, Sturli, Atzeni, Angiolini, Magi, Micheli, Arcadipane, Hisely, Benassi, Rachini, Morandi, Arrighi. All.: Lorenzo Bacci. <br >AUD. GALLUZZO: Nati, Cianfanelli, Caponi, Cagnina, Pratesi, Banchini, Pierucci, Col&ograve;, Marino, Martelli. All.: Alessio Boscherini. <br > RETI: Sturli, Micheli, Atzeni, Hisely, Col&ograve;.<br >NOTE: 3-0; 0-0; 1-1. Grazie a uno strepitoso primo tempo la Fiorentina batte l'Audace Galluzzo per 4-1. I viola partono alla grande e passano in vantaggio intorno alla met&agrave; del primo tempo: a rompere l'equilibrio &egrave; Sturli, che mette cos&igrave; la firma sul primo gol di giornata. Il vantaggio mette le ali ai piedi dei gigliati, che producono il massimo sforzo offensivo e chiudono il conto: il 2-0 lo fa Micheli, il 3-0 &egrave; di Atzeni. Nella frazione di gioco centrale la partita si fa equilibrata: la Fiorentina cede il possesso del pallone e si acquatta nella sua met&agrave; campo pronta a ripartire in contropiede, il Galluzzo prova a rientrare in partita e attacca con una certa insistenza. Siamo alla met&agrave; del secondo tempo quando gli ospiti vanno a un passo dal gol: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Banchini stacca al centro dell'area di rigore, colpisce di testa ma il pallone colpisce la traversa e finisce sul fondo. Nonostante lo svantaggio e la sfortuna, il Galluzzo non si abbatte e anche nel terzo tempo continua a giocar bene, a creare occasioni da gol, a tener testa a una squadra fortissima come la Fiorentina: l'ultima frazione di gioco finisce 1-1, per i viola segna Atzeni, per gli ospiti la firma la mette Col&ograve; con un tap in facile facile su un tiro di Pierucci inizialmente respinto. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: <b>Banchini </b>(Aud. Galluzzo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI