• Esordienti GIR.G
  • Santa Maria
  • 0 - 2
  • Affrico


S. MARIA: Campori, Stefanelli, Paci, Besin, Calamia, Iacovino, Marranci, La Grotta, Baronti, Serino, Di Natale. Entrati: Cenci, Monti, Corsinovi. All.: Daniele Marini.
AFFRICO: Bardazzi D., Poli, Caroppo, Bardazzi G., Ceccarelli, Fabbrini, Chianese, Garcia, Cecchi, Rubechini. Entrati: D'Elia, Milazzo, De Palma, Cortini. All.: Massimiliano Iannarella.

RETI: Cecchi, Rubechini.
NOTE: parziali 0-2, 0-0, 0-0. Risultato FIGC 2-3.



Quinto sorriso stagionale per Massimiliano Iannarella e i suoi ragazzi, capaci di espugnare l'ostico Biagioli di Santa Maria con il punteggio di 0-2, al termine di una gara piacevole e combattuta, indirizzata soprattutto dal primo tempo maiuscolo sfoderato dai leoni di Campo Marte. Pronti via infatti e i primi dieci minuti di gioco sono tutti a tinte biancazzurre, con l'Affrico capace di portarsi sul doppio vantaggio grazie ai sigilli di Cecchi e Rubechini: superba la conclusione mancina (ripetiamolo, mancina!) con cui il l'attaccante ospite supera Campori in occasione del vantaggio, mentre pochi minuti più tardi è una bella combinazione tra lo stesso Cecchi e Rubechini a finalizzare una pregevole combinazione in velocità, gonfiando la rete locale per la seconda e ultima volta in giornata. Sotto di due reti, il Santa Maria sfodera una grande reazione nei parziali successivi, giocando con intensità e convinzione alla caccia della remuntada : da applausi in particolare l'ultima frazione, segnata dai pali colpiti da Baronti e Marranci oltreché dalla grande conclusione a fil di palo di Iacovino, tiro angolato su cui però è strepitoso l'intervento di Bardazzi che chiude lo specchio e conserva il definitivo 0-2 su cui si chiude la gara.
Calciatoripiù
: buona la reazione di tutto il Santa Maria, con plauso particolare a Marranci, mezzapunta dalla grande rapidità. Nelle fila dell'Affrico invece, menzione particolare ai quattro classe 2004 presenti in campo, oltreché a Garcia vero leader infaticabile in mezzo al campo.

S. MARIA: Campori, Stefanelli, Paci, Besin, Calamia, Iacovino, Marranci, La Grotta, Baronti, Serino, Di Natale. Entrati: Cenci, Monti, Corsinovi. All.: Daniele Marini.<br >AFFRICO: Bardazzi D., Poli, Caroppo, Bardazzi G., Ceccarelli, Fabbrini, Chianese, Garcia, Cecchi, Rubechini. Entrati: D'Elia, Milazzo, De Palma, Cortini. All.: Massimiliano Iannarella. <br > RETI: Cecchi, Rubechini.<br >NOTE: parziali 0-2, 0-0, 0-0. Risultato FIGC 2-3. Quinto sorriso stagionale per Massimiliano Iannarella e i suoi ragazzi, capaci di espugnare l'ostico Biagioli di Santa Maria con il punteggio di 0-2, al termine di una gara piacevole e combattuta, indirizzata soprattutto dal primo tempo maiuscolo sfoderato dai leoni di Campo Marte. Pronti via infatti e i primi dieci minuti di gioco sono tutti a tinte biancazzurre, con l'Affrico capace di portarsi sul doppio vantaggio grazie ai sigilli di Cecchi e Rubechini: superba la conclusione mancina (ripetiamolo, mancina!) con cui il l'attaccante ospite supera Campori in occasione del vantaggio, mentre pochi minuti pi&ugrave; tardi &egrave; una bella combinazione tra lo stesso Cecchi e Rubechini a finalizzare una pregevole combinazione in velocit&agrave;, gonfiando la rete locale per la seconda e ultima volta in giornata. Sotto di due reti, il Santa Maria sfodera una grande reazione nei parziali successivi, giocando con intensit&agrave; e convinzione alla caccia della remuntada : da applausi in particolare l'ultima frazione, segnata dai pali colpiti da Baronti e Marranci oltrech&eacute; dalla grande conclusione a fil di palo di Iacovino, tiro angolato su cui per&ograve; &egrave; strepitoso l'intervento di Bardazzi che chiude lo specchio e conserva il definitivo 0-2 su cui si chiude la gara. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: buona la reazione di tutto il Santa Maria, con plauso particolare a <b>Marranci</b>, mezzapunta dalla grande rapidit&agrave;. Nelle fila dell'Affrico invece, menzione particolare ai quattro classe 2004 presenti in campo, oltrech&eacute; a <b>Garcia </b>vero leader infaticabile in mezzo al campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI