• Esordienti Seconda Fase GIR.C
  • D.L.F. Firenze
  • 0 - 7
  • Isolotto


DLF: Punzoni, Materassi, Binny, Pioggia, Bardi, Noche, Aramougom, Gjeci. All.: Marco Filippelli.
ISOLOTTO: Di Santo, Buti, Marretti, Sorelli, Ceka, Buonanno, Montalto. Entrati: Gjini, Gaetano, Mustafà, Terrosi, Cukaj, Del Grosso. All.: Maurizio Bernardini.

RETI: 3 Mustafà, Terrosi, Buonanno, 2 Del Grosso.
NOTE: parziali: 0-0, 0-5, 0-2.



Un ottimo gioco corale e alcune individualità sopra le righe consentono all'Isolotto targato Maurizio Bernardini di continuare nella sua corsa lanciata verso la prima posizione del proprio campionato. I biancorossi tornano anche dalla trasferta di via Paisiello in casa del Dlf con i tre punti in tasca grazie al successo in due dei tre tempi a disposizione nell'arco del confronto. Il primo parziale termina però in parità: l'Isolotto fatica a entrare in partita e imporre il proprio ritmo, di contro la squadra di Filippelli tiene bene il campo e non molla un centimetro in fase difensiva. Nella ripresa però l'Isolotto alza i giri al motore e, dopo aver sbloccato il risultato, trova campo libero davanti a sé andando a segno cinque volte, per poi chiudere i conti nell'ultimo tempo con altre due segnature. Nel tabellino dei marcatori spicca il nome di Mustafà, che timbra tre volte il cartellino realizzando una bella tripletta personale. A segno vanno poi anche Terrosi, Buonanno e Del Grosso che mete a segno due gol. Splendide le prime due reti di Mustafà, che si rende protagonista di due irresistibili percussioni per vie centrali concluse con due tiri imparabili per il portiere avversario. Avrebbe meritato il gol anche un Gaetano sopra le righe, dinamico e pimpante in mezzo al campo, pericoloso ma sfortunato in zona-tiro.
Calciatoripiù
: Citazione di merito per il portiere Punzoni del Dlf e per i vari Mustafà, Buti e Gateano dell'Isolotto.

DLF: Punzoni, Materassi, Binny, Pioggia, Bardi, Noche, Aramougom, Gjeci. All.: Marco Filippelli.<br >ISOLOTTO: Di Santo, Buti, Marretti, Sorelli, Ceka, Buonanno, Montalto. Entrati: Gjini, Gaetano, Mustaf&agrave;, Terrosi, Cukaj, Del Grosso. All.: Maurizio Bernardini.<br > RETI: 3 Mustaf&agrave;, Terrosi, Buonanno, 2 Del Grosso.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-5, 0-2. Un ottimo gioco corale e alcune individualit&agrave; sopra le righe consentono all'Isolotto targato Maurizio Bernardini di continuare nella sua corsa lanciata verso la prima posizione del proprio campionato. I biancorossi tornano anche dalla trasferta di via Paisiello in casa del Dlf con i tre punti in tasca grazie al successo in due dei tre tempi a disposizione nell'arco del confronto. Il primo parziale termina per&ograve; in parit&agrave;: l'Isolotto fatica a entrare in partita e imporre il proprio ritmo, di contro la squadra di Filippelli tiene bene il campo e non molla un centimetro in fase difensiva. Nella ripresa per&ograve; l'Isolotto alza i giri al motore e, dopo aver sbloccato il risultato, trova campo libero davanti a s&eacute; andando a segno cinque volte, per poi chiudere i conti nell'ultimo tempo con altre due segnature. Nel tabellino dei marcatori spicca il nome di Mustaf&agrave;, che timbra tre volte il cartellino realizzando una bella tripletta personale. A segno vanno poi anche Terrosi, Buonanno e Del Grosso che mete a segno due gol. Splendide le prime due reti di Mustaf&agrave;, che si rende protagonista di due irresistibili percussioni per vie centrali concluse con due tiri imparabili per il portiere avversario. Avrebbe meritato il gol anche un Gaetano sopra le righe, dinamico e pimpante in mezzo al campo, pericoloso ma sfortunato in zona-tiro. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Citazione di merito per il portiere <b>Punzoni </b>del Dlf e per i vari <b>Mustaf&agrave;</b>, <b>Buti </b>e <b>Gateano </b>dell'Isolotto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI