• Esordienti Seconda Fase GIR.C
  • Lastrigiana
  • 10 - 1
  • Laurenziana


LASTRIGIANA: Sarti, Liotti, Mugnaini, Bandinelli, Calvani, Pratesi, Niccolai. Entrati: Fetau, Calvisi, Bronzin, Baldanzini, Batistini. All.: Grassi - Pastorelli.
LAURENZIANA: Catani, Calvano, Danti, Scarti, Vignaroli, Righetti, De Grazia, Gori, Martinelli. All.: Vincenzo Ricciardiello (in panchina Alberto Veneruso).

RETI: 4 Bandinelli, 3 Calvani, Bronzin, Mugnaini, Niccolai.
NOTE: parziali: 0-0, 4-0, 6-1.



Non si ferma più la capolista Lastrigiana: il secondo miglior attacco del campionato segna ancora con regolarità impressionante e stavolta a cadere è una generosa Laurenziana. Gli ospiti hanno però un ottimo approccio al match e riescono a chiudere sul pari la prima frazione, durante la quale le difese hanno sempre la meglio sui rispettivi attaccanti avversari e si va al riposo a reti inviolate. Nella ripresa però la Lastrigiana sblocca il risultato e, trascinata dagli incontenibili Bandinelli e Calvani, autori rispettivamente di quattro e tre reti a testa, fa sua la gara anche grazie alle reti di Bronzin, Mugnaini e Niccolai.
Calciatoripiù: Bandinelli e Calvani (Lastrigiana):
Realizzano sette delle dieci reti messe a segno dalla capolista.

LASTRIGIANA: Sarti, Liotti, Mugnaini, Bandinelli, Calvani, Pratesi, Niccolai. Entrati: Fetau, Calvisi, Bronzin, Baldanzini, Batistini. All.: Grassi - Pastorelli.<br >LAURENZIANA: Catani, Calvano, Danti, Scarti, Vignaroli, Righetti, De Grazia, Gori, Martinelli. All.: Vincenzo Ricciardiello (in panchina Alberto Veneruso).<br > RETI: 4 Bandinelli, 3 Calvani, Bronzin, Mugnaini, Niccolai.<br >NOTE: parziali: 0-0, 4-0, 6-1. Non si ferma pi&ugrave; la capolista Lastrigiana: il secondo miglior attacco del campionato segna ancora con regolarit&agrave; impressionante e stavolta a cadere &egrave; una generosa Laurenziana. Gli ospiti hanno per&ograve; un ottimo approccio al match e riescono a chiudere sul pari la prima frazione, durante la quale le difese hanno sempre la meglio sui rispettivi attaccanti avversari e si va al riposo a reti inviolate. Nella ripresa per&ograve; la Lastrigiana sblocca il risultato e, trascinata dagli incontenibili Bandinelli e Calvani, autori rispettivamente di quattro e tre reti a testa, fa sua la gara anche grazie alle reti di Bronzin, Mugnaini e Niccolai. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bandinelli e Calvani (Lastrigiana): </b>Realizzano sette delle dieci reti messe a segno dalla capolista.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI