- Giovanissimi B
-
Virtus Comeana
-
1 - 5
-
Pieta 2004
V.COMEANA: Tabani, Ferrari, Michelozzi, Rugi, Innocenti, Muho, De Santis, Cordioli, Grignoli, Affortunati, Delle Cave. A disp.: Risaliti, Hatia. All.: Bellesi.
PIETÀ 2004: Sapienza, Patrarchi, De Filomeno, Tozaj, Coveri, Diodato, Catalani, Porciani, Bruschi, Secchi, Banci. A disp.: Amabile, Brogi, Pavani, Gerges, Bettini. All.: Angelo Colombo.
ARBITRO: Desideri di Prato.
RETI: 33' e 63' Porciani, 34' Bruschi, 40' Secchi, 43' Catalani, 58' Rugi.
Al Martini arriva la seconda della classe che deve fare sua l'intera posta in palio, considerando anche il pareggio del Jolly sul campo di Maliseti. Prima emozione al 4' con Bruschi che entra in area e chiama al primo intervento di pugno Tabani. Al 7' gran staffilata da fuori area di Patriarchi che fa tremare la traversa. Il gioco prosegue con una evidente superiorità degli ospiti nel possesso palla, ma per registrare altre occasioni bisogna attendere il finale di tempo. Al 31' conclusione di Bruschi che lambisce il palo. Al 33' arriva comunque il gol del vantaggio ospite ad opera di Porciani con un bel destro che supera Tabani. Al 34' raddoppio immediato della Pietà con Brogi che dalla lunetta batte imparabilmente il portiere di casa. La seconda frazione inizia con un altro gol della squadra di Colombo messo a segno da Secchi che, solo in area, supera Tabani. Al 6' contropiede di Bruschi che costringe alla bella parata un attento Tabani. All'8' ancora Pietà in gol con Catalani che sottomisura tocca in rete. Al 23' c'è gloria anche per i locali con un bel colpo di testa di Rugi su calcio di punizione. Al 25' discesa di Banci che cerca di eludere Tabani che invece chiude con un intervento pregevole. Al 28' si chiude il conto con capitan Porciani che mette a segno la sua doppietta personale. Calciatorepiù. Su tutti spicca Porciani, geometra di centrocampo e autore di due reti.
Fabio Collini
V.COMEANA: Tabani, Ferrari, Michelozzi, Rugi, Innocenti, Muho, De Santis, Cordioli, Grignoli, Affortunati, Delle Cave. A disp.: Risaliti, Hatia. All.: Bellesi.<br >PIETÀ 2004: Sapienza, Patrarchi, De Filomeno, Tozaj, Coveri, Diodato, Catalani, Porciani, Bruschi, Secchi, Banci. A disp.: Amabile, Brogi, Pavani, Gerges, Bettini. All.: Angelo Colombo.<br >
ARBITRO: Desideri di Prato.<br >
RETI: 33' e 63' Porciani, 34' Bruschi, 40' Secchi, 43' Catalani, 58' Rugi.
Al Martini arriva la seconda della classe che deve fare sua l'intera posta in palio, considerando anche il pareggio del Jolly sul campo di Maliseti. Prima emozione al 4' con Bruschi che entra in area e chiama al primo intervento di pugno Tabani. Al 7' gran staffilata da fuori area di Patriarchi che fa tremare la traversa. Il gioco prosegue con una evidente superiorità degli ospiti nel possesso palla, ma per registrare altre occasioni bisogna attendere il finale di tempo. Al 31' conclusione di Bruschi che lambisce il palo. Al 33' arriva comunque il gol del vantaggio ospite ad opera di Porciani con un bel destro che supera Tabani. Al 34' raddoppio immediato della Pietà con Brogi che dalla lunetta batte imparabilmente il portiere di casa. La seconda frazione inizia con un altro gol della squadra di Colombo messo a segno da Secchi che, solo in area, supera Tabani. Al 6' contropiede di Bruschi che costringe alla bella parata un attento Tabani. All'8' ancora Pietà in gol con Catalani che sottomisura tocca in rete. Al 23' c'è gloria anche per i locali con un bel colpo di testa di Rugi su calcio di punizione. Al 25' discesa di Banci che cerca di eludere Tabani che invece chiude con un intervento pregevole. Al 28' si chiude il conto con capitan Porciani che mette a segno la sua doppietta personale. <b>Calciatorepiù</b>. Su tutti spicca Porciani, geometra di centrocampo e autore di due reti.
Fabio Collini