• Pulcini GIR.Unico
  • Galluzzo 2010
  • 1 - 0
  • Santa Maria


GALLUZZO 2010: Nieddu, Banchini, Andrei, Pratesi, Caponi, Balatresi, Guidi, Magnelli, Nencioni. All.: Marucelli - Pestelli.
SANTA MARIA: Antonini, Franchi, Mazzanti, Vetrano, Santorufo, Gianchecchi, Massaini. Entrati: Caruso, Madonia, Monteforte. All.: Matteo Cianchi.

RETE: 43' Banchini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0.



Arriva quasi a fil di sirena l'urlo di gioia del Galluzzo di Marucelli, che festeggia il successo davanti al proprio pubblico grazie al gol decisivo di Banchini a 2' dal termine del confronto. E' un successo giusto quello ottenuto dai padroni di casa che nell'arco del match hanno creato molte situazioni di pericolo in area avversaria, non concretizzate però o per imprecisione sottoporta degli attaccanti locali o per i miracolosi interventi del portiere ospite Antonini. Specialmente nel primo tempo, il numero uno gialloblù si mette in luce con alcune parate decisive. Il Santa Maria però non è stato certo a guardare e, dopo un primo tempo sottotono e in affanno, cresce nella ripresa giocando a viso aperto e costruendo l'azione da gol più nitida del secondo tempo con Gianchecchi, il cui calcio piazzato per poco non sortisce l'effetto sperato. Nel terzo tempo però, come detto, il Galluzzo raccoglie i frutti della pressione offensiva esercitata con maggiore continuità degli avversari grazie al gol di Banchini: l'azione del gol si sviluppa lungo la corsia esterna di sinistra, da dove arriva un cross al centro per Guidi che effettua uno splendido velo per il compagno Banchini che, nonostante l'intervento alla disperata di Monteforte, non sbaglia regalando la vittoria ai suoi compagni.
Calciatoripiù: Banchini (Galluzzo 2010):
Si sblocca in fase realizzativa mettendo a segno un gol decisivo ai fini del risultato finale. Antonini (Santa Maria): L'estremo difensore empolese mantiene a lungo inviolata la propria porta con alcuni interventi degni di nota.

GALLUZZO 2010: Nieddu, Banchini, Andrei, Pratesi, Caponi, Balatresi, Guidi, Magnelli, Nencioni. All.: Marucelli - Pestelli.<br >SANTA MARIA: Antonini, Franchi, Mazzanti, Vetrano, Santorufo, Gianchecchi, Massaini. Entrati: Caruso, Madonia, Monteforte. All.: Matteo Cianchi.<br > RETE: 43' Banchini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0. Arriva quasi a fil di sirena l'urlo di gioia del Galluzzo di Marucelli, che festeggia il successo davanti al proprio pubblico grazie al gol decisivo di Banchini a 2' dal termine del confronto. E' un successo giusto quello ottenuto dai padroni di casa che nell'arco del match hanno creato molte situazioni di pericolo in area avversaria, non concretizzate per&ograve; o per imprecisione sottoporta degli attaccanti locali o per i miracolosi interventi del portiere ospite Antonini. Specialmente nel primo tempo, il numero uno giallobl&ugrave; si mette in luce con alcune parate decisive. Il Santa Maria per&ograve; non &egrave; stato certo a guardare e, dopo un primo tempo sottotono e in affanno, cresce nella ripresa giocando a viso aperto e costruendo l'azione da gol pi&ugrave; nitida del secondo tempo con Gianchecchi, il cui calcio piazzato per poco non sortisce l'effetto sperato. Nel terzo tempo per&ograve;, come detto, il Galluzzo raccoglie i frutti della pressione offensiva esercitata con maggiore continuit&agrave; degli avversari grazie al gol di Banchini: l'azione del gol si sviluppa lungo la corsia esterna di sinistra, da dove arriva un cross al centro per Guidi che effettua uno splendido velo per il compagno Banchini che, nonostante l'intervento alla disperata di Monteforte, non sbaglia regalando la vittoria ai suoi compagni. <b> Calciatoripi&ugrave;: Banchini (Galluzzo 2010):</b> Si sblocca in fase realizzativa mettendo a segno un gol decisivo ai fini del risultato finale. <b>Antonini (Santa Maria): </b>L'estremo difensore empolese mantiene a lungo inviolata la propria porta con alcuni interventi degni di nota.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI