- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Atletico Etruria
-
2 - 3
- Migliarino Vecchiano
ATLETICO ETRURIA: Ciabuschi, Sitzia, Aquilini, Ferri, Messina, Del Bimbo, Natola, Marasco, Sperti, Valenti, Cristina. A disp.: Lanari, Viani, Taddei, Galletti. All.: Mario Simonti.
MIGLIARINO V.: Di Scalzo, Bartalini, T. Traina, Balestri, Orlandi, Aquilante, Bartolomei, Giannini, Carbone, Barbani, Salvini. A disp.: Montanelli, Bozzi, Iubé, Silvia, Rosellini, Lo Bue, Le Rose. All.: Eugenio Rossani.
ARBITRO: Meini di Livorno
RETI: Cristina, Taddei, Orlandi, Bartalini, Salvini.
La partita tra Atletico Etruria e Migliarino regala emozioni per ottanta minuti, ma alla fine gli ospiti si impongono per 3-2 grazie a una rimonta da vera squadra e continuano a veleggiare nei piani nobili della graduatoria. A partire meglio però sono i padroni di casa che sbloccano la gara grazie ad un bel gol di Cristina che semina due avversari in azione personale e davanti al portiere non sbaglia. Gli ospiti reagiscono intorno al 20' e, dopo aver colpito due legni, trovano l'1-1 per merito di Orlandi che sfrutta una rimessa laterale e da posizione defilata scavalca il portiere con una palombella. Nella ripresa il Migliarino prova subito a chiudere gli avversari nella loro metà campo e il gol del 2-1 arriva su calcio di punizione: Bartalini ci prova da distanza siderale e la sua bordata si infila esattamente all'incrocio dei pali. Sulle ali dell'entusiasmo il Migliarino trova anche il 3-1 con Salvini che si infila tra le maglie dei difensori e da posizione ravvicinata si dimostra glaciale sotto porta. A questo punto però l'Atletico Etruria torna ad attaccare con prepotenza e accorcia le distanze con un gran bel gol di testa di Taddei e nel concitato finale la formazione di casa ha anche l'occasione per pareggiare con Galletti che per pochissimo non centra lo specchio della porta.
Calciatoripiù: Ciabuschi, Cristina (Atl. Etruria), T. Traina, Bartalini e Balestri, Orlando-Giannini molto bene (Migliarino).
ATLETICO ETRURIA: Ciabuschi, Sitzia, Aquilini, Ferri, Messina, Del Bimbo, Natola, Marasco, Sperti, Valenti, Cristina. A disp.: Lanari, Viani, Taddei, Galletti. All.: Mario Simonti.<br >MIGLIARINO V.: Di Scalzo, Bartalini, T. Traina, Balestri, Orlandi, Aquilante, Bartolomei, Giannini, Carbone, Barbani, Salvini. A disp.: Montanelli, Bozzi, Iubé, Silvia, Rosellini, Lo Bue, Le Rose. All.: Eugenio Rossani.<br >
ARBITRO: Meini di Livorno<br >
RETI: Cristina, Taddei, Orlandi, Bartalini, Salvini.
La partita tra Atletico Etruria e Migliarino regala emozioni per ottanta minuti, ma alla fine gli ospiti si impongono per 3-2 grazie a una rimonta da vera squadra e continuano a veleggiare nei piani nobili della graduatoria. A partire meglio però sono i padroni di casa che sbloccano la gara grazie ad un bel gol di Cristina che semina due avversari in azione personale e davanti al portiere non sbaglia. Gli ospiti reagiscono intorno al 20' e, dopo aver colpito due legni, trovano l'1-1 per merito di Orlandi che sfrutta una rimessa laterale e da posizione defilata scavalca il portiere con una palombella. Nella ripresa il Migliarino prova subito a chiudere gli avversari nella loro metà campo e il gol del 2-1 arriva su calcio di punizione: Bartalini ci prova da distanza siderale e la sua bordata si infila esattamente all'incrocio dei pali. Sulle ali dell'entusiasmo il Migliarino trova anche il 3-1 con Salvini che si infila tra le maglie dei difensori e da posizione ravvicinata si dimostra glaciale sotto porta. A questo punto però l'Atletico Etruria torna ad attaccare con prepotenza e accorcia le distanze con un gran bel gol di testa di Taddei e nel concitato finale la formazione di casa ha anche l'occasione per pareggiare con Galletti che per pochissimo non centra lo specchio della porta. <b>
Calciatoripiù: Ciabuschi, Cristina</b> (Atl. Etruria), <b>T. Traina, Bartalini </b>e <b>Balestri, Orlando-Giannini</b> molto bene (Migliarino).