• Pulcini GIR.Unico
  • Montelupo
  • 0 - 2
  • Empoli


MONTELUPO: Murdocca, Michelucci, Toccafondi, Bianchini, Vigiani, Spagnuolo, Tofani, Catanese, Ancillotti. All.: Sabatini - Belli.
EMPOLI: Seghetti, Mannelli, Valori, Di Biase, Sansaro, D'Apice, Beconcini, Zazzaro, Campera, Vannini. All.: Saccà - Filippeschi.

RETI: 2 Campera.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-1.



Se il confronto andato in scena a Monteboro il giorno precedente aveva visto il netto successo dell'Empoli, la gara giocata domenica scorsa presso l'impianto di Montelupo fra i 2004 dei mister Sabatini e Belli e i 2005 del duo Saccà-Filippeschi ha avuto un esito più combattuto: vincono ancora i biancocelesti ospiti, ma stavolta la gara risulta molto più combattuta e costituisce un test probante per l'Empoli, oltre che un valido banco di prova per il Montelupo in cui confermare la bontà del lavoro svolto finora. Dopo un primo tempo senza reti, due gol di Campera nei restanti due tempi decidono il match, con il bravissimo attaccante ospite che prima finalizza al meglio una veloce manovra corale, poi insacca con un guizzo sottomisura da vero rapace dell'area di rigore. Da segnalare anche per quanto riguarda i padroni di casa i due legni colpiti da Bianchini prima e Vigiani poi.
Calciatoripiù: Spagnuolo (Montelupo):
Gioca con grande intensità e determinazione per tutto il match. Vigiani (Montelupo): Ennesima grande prestazione nel ruolo di esterno di fascia, sempre nel vivo del gioco prodotto dai compagni. Campera (Empoli): Mette a segno due gol decisivi e di pregevole fattura.

MONTELUPO: Murdocca, Michelucci, Toccafondi, Bianchini, Vigiani, Spagnuolo, Tofani, Catanese, Ancillotti. All.: Sabatini - Belli.<br >EMPOLI: Seghetti, Mannelli, Valori, Di Biase, Sansaro, D'Apice, Beconcini, Zazzaro, Campera, Vannini. All.: Sacc&agrave; - Filippeschi.<br > RETI: 2 Campera.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-1. Se il confronto andato in scena a Monteboro il giorno precedente aveva visto il netto successo dell'Empoli, la gara giocata domenica scorsa presso l'impianto di Montelupo fra i 2004 dei mister Sabatini e Belli e i 2005 del duo Sacc&agrave;-Filippeschi ha avuto un esito pi&ugrave; combattuto: vincono ancora i biancocelesti ospiti, ma stavolta la gara risulta molto pi&ugrave; combattuta e costituisce un test probante per l'Empoli, oltre che un valido banco di prova per il Montelupo in cui confermare la bont&agrave; del lavoro svolto finora. Dopo un primo tempo senza reti, due gol di Campera nei restanti due tempi decidono il match, con il bravissimo attaccante ospite che prima finalizza al meglio una veloce manovra corale, poi insacca con un guizzo sottomisura da vero rapace dell'area di rigore. Da segnalare anche per quanto riguarda i padroni di casa i due legni colpiti da Bianchini prima e Vigiani poi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Spagnuolo (Montelupo):</b> Gioca con grande intensit&agrave; e determinazione per tutto il match. <b>Vigiani (Montelupo):</b> Ennesima grande prestazione nel ruolo di esterno di fascia, sempre nel vivo del gioco prodotto dai compagni. <b>Campera (Empoli):</b> Mette a segno due gol decisivi e di pregevole fattura.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI