• Juniores Provinciali GIR.A
  • Valdarno
  • 2 - 1
  • Impruneta Tavarnuzze


VALDARNO: Raffaelli, Franci, Ferraro, Bernini, Bongini, Broetto, Cardi, Mori, Arnetoli, Prestia, Sottili. A disp.: Carnevale, Pino, Casati, Casucci, Sulejmani. All.: Samuele Giorgi.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Curradi, Lala, Favilli, Masi, Bruni, Pratellesi, Karamayan, Orlandi, Ghiandelli, Granchi, Fusi. A disp.: Galletti, Craciun, Cubattoli, Lusini, Torniai. All.: Davide Cianfanelli.

ARBITRO: Giunti sezione Valdarno.

RETI: Karamayan, Arnetoli, Mori.



Finisce 2-1 in rimonta per il Valdarno la sfida equilibrata tra due squadre interessanti e ben messe in campo. La partita è stata molto interessante, sempre aperta, molto incerta, tirata e a tratti veramente intensa. Il primo tempo forse, è la frazione con meno occasioni, sia da una parte che dall'altra; anche i ritmi delle due squadre non sono un granchè e le giocate brillanti stentano ad essere create dalle due formazioni. Fortuna per il Tavarnuzze, che riesce comunque a passare in vantaggio grazie all'importantissima rete di Karamayan, che permette agli ospiti di andare al comando negli spogliatoi e di gestire al meglio il gioco nella ripresa, nella quale gli avversari saranno costretti a inseguire e a scoprirsi alzando il baricentro. Il secondo tempo invece, è sicuramente più vivace della prima frazione, visto che i ritmi si alzano, arrivano i gol e si vedono molte più azioni pericolose. A pareggiare, con un rigore dalle dinamiche non molto chiare, ci pensa Arnetoli per il Valdarno, che poi riesce addirittura a passare in vantaggio ribaltando il risultato grazie al bel gol di Mori, che controlla e spedisce il pallone con forza all'incrocio dei pali. Nonostante, poi l'Impruneta Tavarnuzze attacchi e si sbilanci il risultato non cambia e al triplice fischio il match termina con la vittoria dei padroni di casa, che vincono sì grazie a un episodio, quello del rigore, che ha causato non poche proteste da parte di tutta la squadra ospite, ma anche grazie al cambio di mentalità avvenuto nel secondo tempo.
Calciatoripiù
: Mori per il Valdarno. Karamayan per l'Impruneta Tavarnuzze.

VALDARNO: Raffaelli, Franci, Ferraro, Bernini, Bongini, Broetto, Cardi, Mori, Arnetoli, Prestia, Sottili. A disp.: Carnevale, Pino, Casati, Casucci, Sulejmani. All.: Samuele Giorgi.<br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: Curradi, Lala, Favilli, Masi, Bruni, Pratellesi, Karamayan, Orlandi, Ghiandelli, Granchi, Fusi. A disp.: Galletti, Craciun, Cubattoli, Lusini, Torniai. All.: Davide Cianfanelli.<br > ARBITRO: Giunti sezione Valdarno.<br > RETI: Karamayan, Arnetoli, Mori. Finisce 2-1 in rimonta per il Valdarno la sfida equilibrata tra due squadre interessanti e ben messe in campo. La partita &egrave; stata molto interessante, sempre aperta, molto incerta, tirata e a tratti veramente intensa. Il primo tempo forse, &egrave; la frazione con meno occasioni, sia da una parte che dall'altra; anche i ritmi delle due squadre non sono un granch&egrave; e le giocate brillanti stentano ad essere create dalle due formazioni. Fortuna per il Tavarnuzze, che riesce comunque a passare in vantaggio grazie all'importantissima rete di Karamayan, che permette agli ospiti di andare al comando negli spogliatoi e di gestire al meglio il gioco nella ripresa, nella quale gli avversari saranno costretti a inseguire e a scoprirsi alzando il baricentro. Il secondo tempo invece, &egrave; sicuramente pi&ugrave; vivace della prima frazione, visto che i ritmi si alzano, arrivano i gol e si vedono molte pi&ugrave; azioni pericolose. A pareggiare, con un rigore dalle dinamiche non molto chiare, ci pensa Arnetoli per il Valdarno, che poi riesce addirittura a passare in vantaggio ribaltando il risultato grazie al bel gol di Mori, che controlla e spedisce il pallone con forza all'incrocio dei pali. Nonostante, poi l'Impruneta Tavarnuzze attacchi e si sbilanci il risultato non cambia e al triplice fischio il match termina con la vittoria dei padroni di casa, che vincono s&igrave; grazie a un episodio, quello del rigore, che ha causato non poche proteste da parte di tutta la squadra ospite, ma anche grazie al cambio di mentalit&agrave; avvenuto nel secondo tempo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Mori </b>per il Valdarno. <b>Karamayan </b>per l'Impruneta Tavarnuzze.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI