• Allievi Provinciali GIR.B
  • Certaldo
  • 1 - 1
  • Sancat


CERTALDO: Ceccarelli, Giannini, Casprini, Barone, Baldi, Ercolino, Corti, Mazzucchelli, Maravigli, Diouf, Palmiero. A disp.: Profita, Diaupi, Barba, Cibecchini, Dainelli, Salucci, Poggi, Curcio, Pierantozzi. All.: Verriola.
SANCAT: Spinella, Poli, Marchi, A. Nistri, De Biasio, Norfini, Baiocchi, Chelazzi, Mori, Ceccato, R. Nistri. A disp.: Grazzini, Ferrini, Ghetti, Ieri, Meriggioli, Michelozzi. All.: Del Bene.

ARBITRO: Tempestini di Empoli.

RETI: 60' Ceccato, 75' Mazzucchelli.



Certaldo e Sancat impattano sul pari. La partita non offre grandi sprazzi di gioco, ma è ben interpretata da entrambi i collettivi. In avvio parte meglio il Certaldo che acquisisce una discreta supremazia territoriale. La Sancat però è in partita e a metà del primo tempo può usufruire di un rigore che Ceccato, però, fallisce. Lo stesso riesce a rifarsi nella ripresa portando avanti i suoi: al 60' l'attaccante ospite è bravo a realizzare dopo un pregevole spunto personale. La risposta dei locali arriva su punizione grazie a una notevole battuta di Mazzucchelli. Dopo la rete, la formazione di Verriola aumenta il forcing, ma in questa occasione la concretezza negli ultimi sedici metri non rappresenta uno dei maggiori pregi nella prova del Certaldo.

Calciatoripiù
: per il Certaldo Palmiero e Mazzucchelli; per la Sancat Poli e Ceccato.

CERTALDO: Ceccarelli, Giannini, Casprini, Barone, Baldi, Ercolino, Corti, Mazzucchelli, Maravigli, Diouf, Palmiero. A disp.: Profita, Diaupi, Barba, Cibecchini, Dainelli, Salucci, Poggi, Curcio, Pierantozzi. All.: Verriola.<br >SANCAT: Spinella, Poli, Marchi, A. Nistri, De Biasio, Norfini, Baiocchi, Chelazzi, Mori, Ceccato, R. Nistri. A disp.: Grazzini, Ferrini, Ghetti, Ieri, Meriggioli, Michelozzi. All.: Del Bene.<br > ARBITRO: Tempestini di Empoli.<br > RETI: 60' Ceccato, 75' Mazzucchelli. Certaldo e Sancat impattano sul pari. La partita non offre grandi sprazzi di gioco, ma &egrave; ben interpretata da entrambi i collettivi. In avvio parte meglio il Certaldo che acquisisce una discreta supremazia territoriale. La Sancat per&ograve; &egrave; in partita e a met&agrave; del primo tempo pu&ograve; usufruire di un rigore che Ceccato, per&ograve;, fallisce. Lo stesso riesce a rifarsi nella ripresa portando avanti i suoi: al 60' l'attaccante ospite &egrave; bravo a realizzare dopo un pregevole spunto personale. La risposta dei locali arriva su punizione grazie a una notevole battuta di Mazzucchelli. Dopo la rete, la formazione di Verriola aumenta il forcing, ma in questa occasione la concretezza negli ultimi sedici metri non rappresenta uno dei maggiori pregi nella prova del Certaldo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Certaldo<b> Palmiero</b> e <b>Mazzucchelli</b>; per la Sancat <b>Poli</b> e <b>Ceccato</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI