• Allievi B GIR.B - Qualificazione
  • Colline Pisane
  • 2 - 2
  • Santa Maria a Monte


COLLINE PISANE: Bicchierini (41' Rossi), Andreini, Amaro (65' Gazzarrini), F. Albano (70' Melani), Perissinotto, Pelagatti, Bargagna (65' Bertuccelli), M. Landi (60' L. Landi), Corradini (70' Boni), Castagnoli (65' Bargagna), Moretti. A disp.: T. Albano, Papanti. All.: Filippo Bianchi.
S. MARIA A MONTE: Taccini, Fasano, Bulku, Sabatini, Novi, Carlesi, Kerciku, Hoti, Rosati, Guerra, Coscetti. A disp.: Baiamonte, Bettini, Kapidani, Siconolfi, Falce, Grami, Razvan, Filingeri. All.: Carlo Meropini.

ARBITRO: Di Gangi di Pontedera

RETI: 22' Rosati, 37', 53' Moretti, 66' Hoti.



Moretti non basta, la classifica si accorcia. Nelle ultime tre di queste inedite qualificazioni ci vorranno le migliori Colline Pisane perché sia sicuro l'accesso al girone di merito: sotto a un quarto di gara e capace di ribaltare il punteggio a cavallo della pausa, i neroarancio subiscono il ritorno del Santa Maria a Monte che a 15' scarsi dalla fine strappano il 2-2. L'equilibrio iniziale è rotto al 22' dal tiro incrociato di Rosati: Bicchierini non ci arriva e i gialloblù ospiti passano avanti. Il pari arriva a una manciata di secondi dall'intervallo ed è, nessuna novità, un capolavoro di Moretti: l'attaccante scarta due avversari al limite e incrocia il tiro sul palo più lontano. Nella ripresa la banda delle Colline suona tutta un'altra musica. E il 2-1 non tarda ad arrivare: c'è di nuovo il piede di Moretti, stavolta su calcio d'angolo, a spedire il pallone alle spalle di Taccini. Le Colline capiscono che è il momento di spingere e provano a segnare il 3-1: il portiere ospite si supera sulla spizzata di Bertuccelli e sul tiro da fuori di Melani, poi è graziato dal colpo di testa di F. Albano che da posizione favorevolissima manda fuori. E come una sentenza il pari scende sulla testa delle Colline Pisane: il giudizio ha il volto e il nome di Hoti che, raccolta al limite una corta respinta della difesa, calcia di potenza superando Rossi.
Calciatoripiù: Moretti, Castagnoli
(Colline Pisane).

COLLINE PISANE: Bicchierini (41' Rossi), Andreini, Amaro (65' Gazzarrini), F. Albano (70' Melani), Perissinotto, Pelagatti, Bargagna (65' Bertuccelli), M. Landi (60' L. Landi), Corradini (70' Boni), Castagnoli (65' Bargagna), Moretti. A disp.: T. Albano, Papanti. All.: Filippo Bianchi.<br >S. MARIA A MONTE: Taccini, Fasano, Bulku, Sabatini, Novi, Carlesi, Kerciku, Hoti, Rosati, Guerra, Coscetti. A disp.: Baiamonte, Bettini, Kapidani, Siconolfi, Falce, Grami, Razvan, Filingeri. All.: Carlo Meropini.<br > ARBITRO: Di Gangi di Pontedera<br > RETI: 22' Rosati, 37', 53' Moretti, 66' Hoti. Moretti non basta, la classifica si accorcia. Nelle ultime tre di queste inedite qualificazioni ci vorranno le migliori Colline Pisane perch&eacute; sia sicuro l'accesso al girone di merito: sotto a un quarto di gara e capace di ribaltare il punteggio a cavallo della pausa, i neroarancio subiscono il ritorno del Santa Maria a Monte che a 15' scarsi dalla fine strappano il 2-2. L'equilibrio iniziale &egrave; rotto al 22' dal tiro incrociato di Rosati: Bicchierini non ci arriva e i giallobl&ugrave; ospiti passano avanti. Il pari arriva a una manciata di secondi dall'intervallo ed &egrave;, nessuna novit&agrave;, un capolavoro di Moretti: l'attaccante scarta due avversari al limite e incrocia il tiro sul palo pi&ugrave; lontano. Nella ripresa la banda delle Colline suona tutta un'altra musica. E il 2-1 non tarda ad arrivare: c'&egrave; di nuovo il piede di Moretti, stavolta su calcio d'angolo, a spedire il pallone alle spalle di Taccini. Le Colline capiscono che &egrave; il momento di spingere e provano a segnare il 3-1: il portiere ospite si supera sulla spizzata di Bertuccelli e sul tiro da fuori di Melani, poi &egrave; graziato dal colpo di testa di F. Albano che da posizione favorevolissima manda fuori. E come una sentenza il pari scende sulla testa delle Colline Pisane: il giudizio ha il volto e il nome di Hoti che, raccolta al limite una corta respinta della difesa, calcia di potenza superando Rossi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Moretti, Castagnoli</b> (Colline Pisane).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI