• Terza Categoria GIR.A
  • San Sisto 2010
  • 0 - 0
  • Atletico Marginone


SAN SISTO: Baudone, Lo Pathe, Frassi (70' Della Bartola), Fabrizzi, Pula, Vaglini, Marino, Cestra, Camporese, Palla, Ficini (57' Ciampa). A disp.: Arrighi, Galli, De Vincentiis, Cocchiarella, Coletti. All.: Stefano Barsanti.
ATLETICO MARGINONE: Luzzi, Cjini (90' Merciadri), Belshi ( 8' Esposito), Gori, Fanuele, Seghieri, M. Capocchi, Venturi, Romano ( 87' Domenico), Matjani (60' R. Capocchi), Cantile. All.: Jonathan Coppi

ARBITRO: Villani di Pisa
NOTE: espulso R. Capocchi. Ammoniti Cestra e Romano.



Un San Sisto determinato e ben disciplinato tatticamente non riesce ad andare tra le mura amiche oltre lo 0-0 contro un Atl. Marginone che viste le assenze, giunge a Musigliano per il pareggio ed è bravo a difendersi per tutti i 95' ma soprattutto fortunato nei momenti chiave e riesce così a centrare lo scopo prefissatosi. Partono subito forte i ragazzi di mister Barsanti: Palla riceve un cross di Marino e calcia al volo, il pallone sbatte sulla traversa. Il San Sisto pare non risentire delle condizioni del terreno di gioco e giocando per quanto possibile palla a terra riesce a portare alla conclusione prima Palla il cui tiro finisce a lato e poi Marino il cui tentativo è debole e controllato da Luzzi senza problemi. Al 30' Camporese riceve sulla trequarti lucchese, s'invola verso la porta avversaria, salta tre difensori e cerca la ciliegina con un sombrero a Luzzi che però sfiora il palo. Marino è ispirato e prova il tiro, la conclusione è però debole e Luzzi controlla senza difficoltà. Prima dell'intervallo ci provano ancora i padroni di casa, Ficini controlla sulla sinistra si accentra e prova una conclusione a giro che però termina alta. Nella ripresa dopo un avvio stentato che vede gli ospiti provarci con Matjani il cui tiro è controllato abilmente da Baudone, il San Sisto ritrova le giuste distanze tra i reparti torna a farsi pericoloso con Camporese che riceve sulla sinistra, si accentra e di destro centra il palo in basso alla sinistra di Luzzi oramai battuto. Palla torna a impensierire Luzzi quando intorno alla mezz'ora prova la conclusione dalla distanza, il suo tiro viene deviato e, ancora a Luzzi superato, colpisce il terzo legno della giornata per il San Sisto. L'Atl. Marginone prova a interrompere la pressione del San Sisto con R. Capocchi il tiro è respinto da Baudone. Tra le due squadra inizia a farsi sentire la stanchezza, a risentirne sono gli ospiti che, provocando senza motivo, rimangono con un uomo in meno a 10' dalla fine quando R. Capocchi si fa espellere per proteste. Dopo il triplice fischio ancora attimi di tensione viste le frasi poco felici di un giocatore lucchese ai danni degli avversari, il tutto però si conclude pacificamente visto l'intervento dei dirigenti lucchesi e il buonsenso dei padroni di casa. Il pareggio non serve a nessuno e non smuove la classifica visti i risultati di giornata.

A.F. SAN SISTO: Baudone, Lo Pathe, Frassi (70' Della Bartola), Fabrizzi, Pula, Vaglini, Marino, Cestra, Camporese, Palla, Ficini (57' Ciampa). A disp.: Arrighi, Galli, De Vincentiis, Cocchiarella, Coletti. All.: Stefano Barsanti.<br >ATLETICO MARGINONE: Luzzi, Cjini (90' Merciadri), Belshi ( 8' Esposito), Gori, Fanuele, Seghieri, M. Capocchi, Venturi, Romano ( 87' Domenico), Matjani (60' R. Capocchi), Cantile. All.: Jonathan Coppi<br > ARBITRO: Villani di Pisa<br >NOTE: espulso R. Capocchi. Ammoniti Cestra e Romano. Un San Sisto determinato e ben disciplinato tatticamente non riesce ad andare tra le mura amiche oltre lo 0-0 contro un Atl. Marginone che viste le assenze, giunge a Musigliano per il pareggio ed &egrave; bravo a difendersi per tutti i 95' ma soprattutto fortunato nei momenti chiave e riesce cos&igrave; a centrare lo scopo prefissatosi. Partono subito forte i ragazzi di mister Barsanti: Palla riceve un cross di Marino e calcia al volo, il pallone sbatte sulla traversa. Il San Sisto pare non risentire delle condizioni del terreno di gioco e giocando per quanto possibile palla a terra riesce a portare alla conclusione prima Palla il cui tiro finisce a lato e poi Marino il cui tentativo &egrave; debole e controllato da Luzzi senza problemi. Al 30' Camporese riceve sulla trequarti lucchese, s'invola verso la porta avversaria, salta tre difensori e cerca la ciliegina con un sombrero a Luzzi che per&ograve; sfiora il palo. Marino &egrave; ispirato e prova il tiro, la conclusione &egrave; per&ograve; debole e Luzzi controlla senza difficolt&agrave;. Prima dell'intervallo ci provano ancora i padroni di casa, Ficini controlla sulla sinistra si accentra e prova una conclusione a giro che per&ograve; termina alta. Nella ripresa dopo un avvio stentato che vede gli ospiti provarci con Matjani il cui tiro &egrave; controllato abilmente da Baudone, il San Sisto ritrova le giuste distanze tra i reparti torna a farsi pericoloso con Camporese che riceve sulla sinistra, si accentra e di destro centra il palo in basso alla sinistra di Luzzi oramai battuto. Palla torna a impensierire Luzzi quando intorno alla mezz'ora prova la conclusione dalla distanza, il suo tiro viene deviato e, ancora a Luzzi superato, colpisce il terzo legno della giornata per il San Sisto. L'Atl. Marginone prova a interrompere la pressione del San Sisto con R. Capocchi il tiro &egrave; respinto da Baudone. Tra le due squadra inizia a farsi sentire la stanchezza, a risentirne sono gli ospiti che, provocando senza motivo, rimangono con un uomo in meno a 10' dalla fine quando R. Capocchi si fa espellere per proteste. Dopo il triplice fischio ancora attimi di tensione viste le frasi poco felici di un giocatore lucchese ai danni degli avversari, il tutto per&ograve; si conclude pacificamente visto l'intervento dei dirigenti lucchesi e il buonsenso dei padroni di casa. Il pareggio non serve a nessuno e non smuove la classifica visti i risultati di giornata. A.F.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI