• Pulcini B GIR.Unico
  • Rifredi 2000
  • 1 - 10
  • Cattolica Virtus


RIFREDI 2000: Barberio, Farsi, Kamberi, Gebresilasse, Saladino, Viti, Berti, Tronca, Braconi. All.: Gabriele Megli.
S.M. CATTOLICA VIRTUS: Rossi, Bacci, Cantone, Durin, Gjuzi, Forzoni, Granchi, Ponsillo, Tallarita, Zuffanelli. All.: Luca Laudani.

RETI: Zuffanelli, 2 Forzoni, 2 Cantone, Bacci, Gjuzi, 3 Ponsillo.
NOTE: parziali: 0-5, 1-2, 0-3. Risultato Figc: 0-3



Non basta un grande impegno, profuso in campo per tutti e tre i tempi, al Rifredi 2000 per arginare la forza d'urto di una Cattolica Virtus sempre più lanciata. I ragazzi di mister Laudani centrano l'ennesima affermazione di questo avvio di stagione e lo fanno esibendo ancora una volta un impianto di gioco collaudato ed efficiente, nel quale il collettivo esalta il singolo in giocate sempre funzionali alla causa giallorossa. Già nel primo tempo, chiuso sul parziale di cinque a zero, gli ospiti mettono in mostra un potenziale superiore, ma nella ripresa la grande caparbietà dei padroni di casa fa sì che il punteggio premi sì gli ospiti, ma di misura. Nel terzo tempo però la Cattolica chiude i conti trovando altre tre volte la via del gol. Splendida la prima rete di giornata, messa a segno da Zuffanelli con un pregevole gesto tecnico; degna di nota anche la rete di Gjuzi, a segno con un perentorio colpo di testa sugli sviluppi di un corner, e quella di Ponsillo che chiude i conti nel terzo tempo con un gran tiro all'incrocio dei pali dopo un uno-due in velocità con i compagni. Completano il quadro dei marcatori ospiti la rete di Bacci, le doppiette di Forzoni e Cantone e la splendida personale tripletta dello stesso Ponsillo.
Calciatoripiù: Forzoni, Cantone e Tallarita (S.M. Cattolica Virtus).


RIFREDI 2000: Barberio, Farsi, Kamberi, Gebresilasse, Saladino, Viti, Berti, Tronca, Braconi. All.: Gabriele Megli.<br >S.M. CATTOLICA VIRTUS: Rossi, Bacci, Cantone, Durin, Gjuzi, Forzoni, Granchi, Ponsillo, Tallarita, Zuffanelli. All.: Luca Laudani.<br > RETI: Zuffanelli, 2 Forzoni, 2 Cantone, Bacci, Gjuzi, 3 Ponsillo.<br >NOTE: parziali: 0-5, 1-2, 0-3. Risultato Figc: 0-3 Non basta un grande impegno, profuso in campo per tutti e tre i tempi, al Rifredi 2000 per arginare la forza d'urto di una Cattolica Virtus sempre pi&ugrave; lanciata. I ragazzi di mister Laudani centrano l'ennesima affermazione di questo avvio di stagione e lo fanno esibendo ancora una volta un impianto di gioco collaudato ed efficiente, nel quale il collettivo esalta il singolo in giocate sempre funzionali alla causa giallorossa. Gi&agrave; nel primo tempo, chiuso sul parziale di cinque a zero, gli ospiti mettono in mostra un potenziale superiore, ma nella ripresa la grande caparbiet&agrave; dei padroni di casa fa s&igrave; che il punteggio premi s&igrave; gli ospiti, ma di misura. Nel terzo tempo per&ograve; la Cattolica chiude i conti trovando altre tre volte la via del gol. Splendida la prima rete di giornata, messa a segno da Zuffanelli con un pregevole gesto tecnico; degna di nota anche la rete di Gjuzi, a segno con un perentorio colpo di testa sugli sviluppi di un corner, e quella di Ponsillo che chiude i conti nel terzo tempo con un gran tiro all'incrocio dei pali dopo un uno-due in velocit&agrave; con i compagni. Completano il quadro dei marcatori ospiti la rete di Bacci, le doppiette di Forzoni e Cantone e la splendida personale tripletta dello stesso Ponsillo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Forzoni, Cantone e Tallarita (S.M. Cattolica Virtus).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI